Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
12 luglio, 2016 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
@iPheno Ale,la stima é assolutamente ricambiata..lo sai :)  Ci siamo sentiti e visti anche fuori da questo contesto,quindi so perfettamente quello che dico rofl

Ci siamo sempre visti con gli altri,specifico per quelli che giá si erano fatti strane idee catecaselli

Che poi abitiamo a neanche 30 minuti di distanza lol ma siamo troppo vips per vederci ahh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2002
12 luglio, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Boh oddio in questo gioco fare dei ragionamenti strategici sarebbe una cosa completamente incomprensibile per me comunque. Non è un vero e proprio game dai :-/

Spero che nessuno di voi lo stia facendo, non so che senso potrebbe avere visto lo scopo del gioco

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2003
12 luglio, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Se vogliono mettere altri cacciatori li mettono. A m interessano 4 prede e basta.

Scusa Vincenzo, ma è un interesse teorico o anche pratico? Perché una delle quattro prede che ti interessa ha già flirtato platealmente con un po' di persone (segno comunque che si tratta di un ragazzo presente, simpatico e disponibile) e tu non l'hai minimamente considerato. Le altre boh, se all'inizio se ne poteva fare un discorso fisico, mò ho anche dimenticato chi siano.

Mi aspettavo di più da te, più irruenza, più carattere, più tutto. C'è @Fob92 che ti deride sottilmente e tu replichi in maniera proprio blanda, come se ti avesse invitato a un coca party e tu rispondessi semplicente no, grazie. Secondo te perché continua a citarti? Sarà mica che con tre messaggi se ne porta a casa tre diversi e tu invece sei fermo lì, nei tuoi quattro preferiti?  Che poi sono? @Navy? navy? navy e navy?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2004
12 luglio, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
@iPheno Ale,la stima é assolutamente ricambiata..lo sai :)  Ci siamo sentiti e visti anche fuori da questo contesto,quindi so perfettamente quello che dico rofl

Ci siamo sempre visti con gli altri,specifico per quelli che giá si erano fatti strane idee catecaselli

Ecco. Appunto.

tumblr_macremS2zw1rdutw3o1_500.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2005
12 luglio, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
@Scio16 

Quando fai dei virtual, si gioca di strategia. Chiariamo anche che sono sempre stato negato e per questo mi ci hanno sempre sbattuto fuori a calci lol (a parte le ultime esperienze con un certo DaddyBitch, incontrato anche dal vivo heart, che mi hanno aperto un mondo)

Quando ti si conosce per quello purtroppo è la fine. Si casca nel luogo comune per la quale si gioca sempre.

Io, ad esempio, non mi sento per nulla tirato in ballo, forse so anche a chi è riferita quella confessione in realtà. Ma allo stesso tempo conoscendo un po di gente so per certo che quei tipi di commenti sarebbero saltati fuori. Infatti ho ben ponderato di partecipare appunto per quello. 

Ora ho capito meglio. Ma quello che voglio dirti è: che te frega?

Cioè dall'allusione di prima e da questa spiegazione lasci trasparire che ti dispiaccia questa cosa, ma perché? Siamo persone che fondamentalmente non si conoscono e scrivono per far fare movimento alle dita. Non ha senso dare troppo peso alle opinioni di persone che non ti conoscono: basta pensare che, da come hanno detto, gran parte degli incontri privati hanno svelato personalità molto diverse da quelle emerse nel topic. E io non la penso come un "quel tizio sta facendo strategie", semplicemente in pubblico e dietro una tastiera si è diversi da come si è nel privato. E questo vale per TUTTI, soprattutto chi dice di non esserlo.

So che sono solo un'altra preda e 'sto pippone non serviva, ma se mi sembra che una persona "soffra" questo tipo di atteggiamento mi viene naturale cercare di spronare :)

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2006
12 luglio, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

@Scio16 

Mi dispiace averti dato l'impressione che ne soffra, perché in realtà è così. Ma condiziona... Io sono entrato per una persona in particolare, e temevo che questi tipi di pregiudizi minavano la mia conoscenza.

Se io mi metto a conoscere tizio, perché mi interessa, e rimane il sottotesto che però a prescindere sono quello, mi dà fastidio solo nel caso in cui la persona con cui mi sto frequentando abbia dei dubbi.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2007
12 luglio, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Cassa ha detto
Se vogliono mettere altri cacciatori li mettono. A m interessano 4 prede e basta.

Scusa Vincenzo, ma è un interesse teorico o anche pratico? Perché una delle quattro prede che ti interessa ha già flirtato platealmente con un po' di persone (segno comunque che si tratta di un ragazzo presente, simpatico e disponibile) e tu non l'hai minimamente considerato.

Il fatto che non lo scriva non significa che non l'ho considerato. Aspetto il momento giusto per dire quello che penso e ancora non è arrivato.

Le altre boh, se all'inizio se ne poteva fare un discorso fisico, mò ho anche dimenticato chi siano.

Mi è stato detto che non posso ancora palesare chi siano.

Mi aspettavo di più da te, più irruenza, più carattere, più tutto. C'è fob_92 che ti deride sottilmente e tu replichi in maniera proprio blanda, come se ti avesse invitato a un coca party e tu rispondessi semplicente no, grazie. Secondo te perché continua a citarti?

Perché continua a citarmi chiedilo a lui. Io non lo temo neanche minimamente e questo è il motivo delle mie risposte blande. Faccio il mio percorso guardando quello che mi interessa guardare e ignorando tutto il resto.

Sarà mica che con tre messaggi se ne porta a casa tre diversi e tu invece sei fermo lì, nei tuoi quattro preferiti? 

Si puo' portare a casa chi vuole, ripeto non lo temo. Se dovessimo essere interessati a una stessa preda la conosciamo entrambi. Per me il problema non si pone. Sono inchiodato nei miei quattro, perché sono incuriosito solo da questi 4. Sia fisicamente che a livello di curiosità nel conoscerli.

Che poi sono? navy? navy? navy e navy?

Ripeto, non posso palesarli perché mi è stato chiesto di non farlo.

Cacciatore

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2008
12 luglio, 2016 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Che poi sono? navy? navy? navy e navy?

Ripeto, non posso palesarli perché mi è stato chiesto di non farlo.

Chiesto da? Dalla produzione? Può confermare?

Perché gli altri non hanno avuto 'sti grossi problemi a palesare preferenze. Vedi @Dario90 vedi @Belfio ma vedi anche lo stesso @Fob92 che non ha mai fatto mistero della sua preferenza nei confronti di Dario.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2009
12 luglio, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Cassa ha detto

Che poi sono? navy? navy? navy e navy?

Ripeto, non posso palesarli perché mi è stato chiesto di non farlo.

Chiesto da? Dalla produzione? Può confermare?

Perché gli altri non hanno avuto 'sti grossi problemi a palesare preferenze. Vedi Dario90 vedi Belfio ma vedi anche lo stesso fob_92 che non ha mai fatto mistero della sua preferenza nei confronti di Dario.

Si. In merito a queste mie preferenze ho fatto una richiesta ben specifica alla produzione. Ma mi è stato chiesto di aspettare. sadida fosse per me li farei subito pure sti 4 nomi così anche pubblico e voi opinionisti sapete chi mi puo' interessare e magari nelle scelte potete indicare uno dei 4.

Cacciatore

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2010
12 luglio, 2016 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Domanda ai cacciatori, appproposito di Viva Forever: avete una puttanpop preferita?

Lily Allen conta? Beh sì, dato che è arrivata alla finale del PuPoP.

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2011
12 luglio, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Si. In merito a queste mie preferenze ho fatto una richiesta ben specifica alla produzione. Ma mi è stato chiesto di aspettare. sadida fosse per me li farei subito pure sti 4 nomi così anche pubblico e voi opinionisti sapete chi mi puo' interessare e magari nelle scelte potete indicare uno dei 4.

Stando così le cose è maggiormente comprensibile allora. Resta il fatto che mi aspettavo che seppur non messe nero su bianco, le tue preferenze fossero almeno un po' più palesi. Questo sì.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2012
12 luglio, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Oh meno male che uno di quelli che si è iscritto per me ha cambiato idea. Eravate già troppi.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2013
12 luglio, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Cassa ha detto
Si. In merito a queste mie preferenze ho fatto una richiesta ben specifica alla produzione. Ma mi è stato chiesto di aspettare. sadida fosse per me li farei subito pure sti 4 nomi così anche pubblico e voi opinionisti sapete chi mi puo' interessare e magari nelle scelte potete indicare uno dei 4.

Stando così le cose è maggiormente comprensibile allora. Resta il fatto che mi aspettavo che seppur non messe nero su bianco, le tue preferenze fossero almeno un po' più palesi. Questo sì.

Ma ripeto, magari, almeno avrei la possibilità di concentrarmi di più su chi mi interessa. Anche perché onestamente se mi capita l'esterna con uno che non mi interessa più di 4 chiacchiere non ci faccio. Lo ignorerei per lo più...e mi dispiacerebbe pure.

Cacciatore

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2014
12 luglio, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

scio16 ha detto

Domanda ai cacciatori, appproposito di Viva Forever: avete una puttanpop preferita?

Lily Allen conta? Beh sì, dato che è arrivata alla finale del PuPoP.

Oh deary me,

My little brother's in his bedroom smoking weed.

Io ti amo Fob. smitten

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2015
12 luglio, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Cassa ha detto

Che poi sono? navy? navy? navy e navy?

Ripeto, non posso palesarli perché mi è stato chiesto di non farlo.

Chiesto da? Dalla produzione? Può confermare?

Si, confermo. Ciò nasce da una precisa richiesta di Vincenzo legata ai quattro nomi (e soprattutto agli "esclusi"). Per questo chiedevo di aspettare il momento giusto. Ma più che altro per la richiesta in sè e non per il non poter manifestare apertamente chi sono i suoi preferiti. Quello può farlo chiunque in qualsiasi momento (vedi Dario che si dichiara per Roberto).

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2016
12 luglio, 2016 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Adesso sono anche gatta morta? Ahajah va bene.

Comunque volevo solo dire che siamo in un gioco il cui scopo è corteggiare o attirare l'attenzione dei cacciatori ed è questo quello che faccio.

Se non fosse stato così state tranquilli che non avrei mai "disturbato" i "ragazzi" altrui. Ovviamente non mi conoscete e magari vi fate opinioni sbagliate (che comunque ci sta).

Se non cercassi il dialogo con i cacciatori non avrebbe senso l'iscrizione al gioco. 

Detto questo non importa cosa pensate a me sta bene tutto, volevo solo specificare alcune cose.

Grazie e buon proseguimento :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2017
12 luglio, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Contrordineeee mi hanno appena detto che non ho capito niente e che posso fare sti nomiiii rofl

Li taggo pure rigorosamente in ordine alfabetico.

@Cesarinho @Coeur @iPheno @Navy

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2018
12 luglio, 2016 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Adesso sono anche gatta morta? Ahajah va bene.

Comunque volevo solo dire che siamo in un gioco il cui scopo è corteggiare o attirare l'attenzione dei cacciatori ed è questo quello che faccio.

Se non fosse stato così state tranquilli che non avrei mai "disturbato" i "ragazzi" altrui. Ovviamente non mi conoscete e magari vi fate opinioni sbagliate (che comunque ci sta).

Se non cercassi il dialogo con i cacciatori non avrebbe senso l'iscrizione al gioco. 

Detto questo non importa cosa pensate a me sta bene tutto, volevo solo specificare alcune cose.

Grazie e buon proseguimento :)

Ecco è arrivato anche il momento di cui parlavo prima.

Sei un bel ragazzo e questo è innegabile. Ma una cosa è dialogare con tutti, una cosa è flirtare anche con il server. Posso capire che magari sei entrato in un momento in cui il flirt è diventato di moda (guarda caso dopo che ho iniziato io con te non è stato più un problema per nessuno). Magari ho sbagliato anche io a iniziare così. Però a na certa mi sono fermato perché ti ho trovato un tantino esagerato e non ho visto altro che quello. Ed è un peccato perché magari hai altro da dire. 

Poi, e non è una critica rivolta a te, volevo dire che avete rotto l'anima a Navy quando se lo cagava solo Shadow e faceva delle battutine sulla videochat senza maglietta, poi è bastato un bel ragazzo e il problema del flirt libero non se lo è posto più nessuno. Mi è parso strano...tutto qui.

Cacciatore

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2019
12 luglio, 2016 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Adesso sono anche gatta morta? Ahajah va bene.

Comunque volevo solo dire che siamo in un gioco il cui scopo è corteggiare o attirare l'attenzione dei cacciatori ed è questo quello che faccio.

Se non fosse stato così state tranquilli che non avrei mai "disturbato" i "ragazzi" altrui. Ovviamente non mi conoscete e magari vi fate opinioni sbagliate (che comunque ci sta).

Se non cercassi il dialogo con i cacciatori non avrebbe senso l'iscrizione al gioco. 

Detto questo non importa cosa pensate a me sta bene tutto, volevo solo specificare alcune cose.

Grazie e buon proseguimento :)

Ma tu secondo me stai giocando BENISSIMO. Hai perfettamente colto lo spirito del gioco e credimi, si capisce il modo scherzoso in cui lo fai. Sei anche gnocco, potresti pure tirartela tranquillamente come in una puntata di "A Shot at love with Tila Tequila" e invece ti stai dimostrando molto simpatico e alla mano, dando a TUTTI la possibilità di conoscerti.

Non so perché tu abbia scritto questo messaggio, ma vai tranquillo, era già tutto abbastanza chiaro ;)

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2020
12 luglio, 2016 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Coeur ha detto
Adesso sono anche gatta morta? Ahajah va bene.

Comunque volevo solo dire che siamo in un gioco il cui scopo è corteggiare o attirare l'attenzione dei cacciatori ed è questo quello che faccio.

Se non fosse stato così state tranquilli che non avrei mai "disturbato" i "ragazzi" altrui. Ovviamente non mi conoscete e magari vi fate opinioni sbagliate (che comunque ci sta).

Se non cercassi il dialogo con i cacciatori non avrebbe senso l'iscrizione al gioco. 

Detto questo non importa cosa pensate a me sta bene tutto, volevo solo specificare alcune cose.

Grazie e buon proseguimento :)

Ecco è arrivato anche il momento di cui parlavo prima.

Sei un bel ragazzo e questo è innegabile. Ma una cosa è dialogare con tutti, una cosa è flirtare anche con il server. Posso capire che magari sei entrato in un momento in cui il flirt è diventato di moda (guarda caso dopo che ho iniziato io con te non è stato più un problema per nessuno). Magari ho sbagliato anche io a iniziare così. Però a na certa mi sono fermato perché ti ho trovato un tantino esagerato e non ho visto altro che quello. Ed è un peccato perché magari hai altro da dire. 

Poi, e non è una critica rivolta a te, volevo dire che avete rotto l'anima a Navy quando se lo cagava solo Shadow e faceva delle battutine sulla videochat senza maglietta, poi è bastato un bel ragazzo e il problema del flirt libero non se lo è posto più nessuno. Mi è parso strano...tutto qui.

Ma a dire il vero pensavo fosse questo lo scopo del gioco. 

Sono arrivato probabilmente in una situazione strana e non avevo capito neanche di cosa si dovesse parlare.

Per la situazione di navy sinceramente non ho idea di quello che è successo quindi -> O.O

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Targaryen, ambobambo, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, Dani_daco8, Manu, Francesco285
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363701

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account