Buongiorno ragazzi, buongiorno @Fob92
Mi è venuta una fantastica idea (su per giu) per ingannare l'attesa con un giochino per conoscere indirettamente i nostri gusti musicali. Se vi va facciamolo! (Il gioco).
Io inizio scrivendo un verso di una canzone che mi piace particolarmente. Chi riesce ad indovinare per primo metterà a sua volta un pezzo di testo e via discorrendo. Sarà interessante scoprire con chi si ha affinità per lo meno musicale ovviamente potete rispondere tutti!
Il mio verso è:
"Speriamo solo che le-le-le-le-lei, le-le-le-le-lei non muoia!"
(Non vale googlare, vi guardo)
Utente
13 marzo, 2014
Benvenuti alla terza striscia dell'imperdibile "Che fine ha fatto "
Questa è la storia di Mattia , l'unico genovese della prima edizione di Hunting House .
Scovato attraverso una nota applicazione per incontri , dopo un piccolo smarrimento dovuto al significato di Dating Game, mostrò subito un reale entusiasmo per questa nuova avventura .
Fiero di aver catturato un nuovo pokémon , riferisco prontamente alla redazione l'arrivo di Mattia , che in realtà è il sosia di Moreno di Amici .
Presentato al nostro pubblico , venne subito accolto con entusiasmo dall'impavido cacciatore Fob , che commenterà così : "ma che bello , finalmente un genovese " , "mi farebbe piacere conoscerlo , se solo si facesse vivo " .
Tutto fantastico , insomma .
Tre giorni dopo , però , accadde l'impensabile : spiegavo a Mattia che la sera ci sarebbe stata la diretta e che era cosa buona e giusta presentarsi con i cacciatori , ma mi crollò il mondo addosso quando mi rispose così
"no , mi dispiace , io la sera non posso incontrare , possiamo vederci domani mattina " ?
Vederci ? Noi due ? Domani mattina ? Ma stiamo scheresando ? (Cit. tanakka )
A Raffaella Mennoia mess
Moreno mi scrisse il giorno dopo su Facebook perché sosteneva che iscriversi sul forum era impossibile .
Da quel momento si persero le tracce ,inutili gli interventi di elicotteri e cani molecolari .
Le indagini sono state vane e il giallo rimane irrisolto .
Utente
8 luglio, 2016
Ciao a tutti!
Scusate per l'assenza ma ho avuto un esame e non riuscivo a stare al PC Fisso neanche la sera, causa stanchezza!
Avessi saputo c'era una discussione che mi riguardava, sarei entrato!
...comunque per rispondere a @Fob92 tranquillo, "de gustibus non disputandum est" anche se onestamente mi sarebbe piaciuto esser giudicato più per i miei attegiamenti o per ciò che dico!
@Paternoster non ho un ragazzo ideale
@JonSnow grazie! Ho aggiunto quella frase perchè so di non avere un carattere semplice ed ho volutoesser chiaro!
@Shadow85 non sono cose per me essenziali, però mi rendo conto che non piacciono a tutti, quindi le specifico!
Dato che nel frattempo sono stato eliminato, auguro un buon proseguimento a tutti!
Utente
10 luglio, 2016
Buongiorno a tutti ragazzi
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
Benvenuto, vogliamo la fotoooo grazieee, ora.Mie ? Ahahah
Si, vogliamo vedere almeno una foto
Mattia89 ha detto
E siamo arrivati a 5 Cacciatori ma l'unico con dei contenuti continua ad essere Fob.Come state vivendo queste ore in cui non potete sentirvi privatamente?
Mi sembra molto strano non potergli scrivere, diciamo che mi è un pochino dispiaciuto perché mi piace parlare con Roberto quindi: CHE PALLE NON POTEVA DURARE DI PIÙ? XD
I always believe that evil isn't born. It's made.
Intanto buongiorno e buonasera a tutti!
È strano non avere il cell pieno di messaggi quando stacco dal lavoro e comincio la pausa pranzo ma ieri non è stata una gran giornata quindi, perlomeno, ne sto approfittando un po' per staccarmi dal mondo intero e fare un po' di ordine nella mia mente da stagista oberato di lavoro. Oggi spero di riuscire a concludere un po' di cose e riacquistare serenità.
Stasera, per altro, ho un aperitivo quindi non so se alle 21.00 in punto sarò qui con voi.
scio16 ha detto
Mi è venuta una fantastica idea (su per giu) per ingannare l'attesa con un giochino per conoscere indirettamente i nostri gusti musicali. Se vi va facciamolo! (Il gioco).Io inizio scrivendo un verso di una canzone che mi piace particolarmente. Chi riesce ad indovinare per primo metterà a sua volta un pezzo di testo e via discorrendo. Sarà interessante scoprire con chi si ha affinità per lo meno musicale ovviamente potete rispondere tutti!
Il mio verso è:
"Speriamo solo che le-le-le-le-lei, le-le-le-le-lei non muoia!"
(Non vale googlare, vi guardo)
Beh, avendo vinto, posso proseguire:
La mia lingua mi dirà la verità e lentamente si staccherà dal palato per dire "Marco, sono tutte..."
Utente
29 maggio, 2016
PotterheadGleek ha detto
Ciao a tutti!
Scusate per l'assenza ma ho avuto un esame e non riuscivo a stare al PC Fisso neanche la sera, causa stanchezza!
Avessi saputo c'era una discussione che mi riguardava, sarei entrato!
...comunque per rispondere a @Fob92 tranquillo, "de gustibus non disputandum est" anche se onestamente mi sarebbe piaciuto esser giudicato più per i miei attegiamenti o per ciò che dico!
@Paternoster non ho un ragazzo ideale
@JonSnow grazie! Ho aggiunto quella frase perchè so di non avere un carattere semplice ed ho volutoesser chiaro!
@Shadow85 non sono cose per me essenziali, però mi rendo conto che non piacciono a tutti, quindi le specifico!
Dato che nel frattempo sono stato eliminato, auguro un buon proseguimento a tutti!
Hai scritto più cose sagge tu in un post che metà delle prede (e cacciatori) da un mese in gioco.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Vi ricordo di inviare le vostre confessioni a xello88 su ask, le pubblicheremo nella diretta di stasera
Paternoster ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
Benvenuto Enrico @TeddyBear come mai senza foto?Niente di che, solo una scelta di vita
Ma scusa ma che risposta è?
Che non vuole farsi riconoscere o non vuole farsi vedere su un forum non so cosa ci sia di difficile
però quando ho visto che non aveva la foto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, shadow, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
41 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn