Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3101
21 luglio, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

... E quindi passerei alle Confessioni.

Come anticipato da Jonsnow, alcune Confessioni non saranno pubblicate (per l'indelicatezza del contenuto) mentre altre sono state modificate nella forma dalla Redazione per non valicare i limiti del buon gusto.

Pronti?talpa

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3102
21 luglio, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Dai @xello non fare la Maria arrabbiata ed esci le news!!! excitedexcitedexcitedexcited

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
20 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3103
21 luglio, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

iPheno ha detto
Lo sai vero che mettere bear nel nick in un gioco come questo, senza mettere foto, fa pensare a ben altro?cool

ognuno può pensare ciò che vuole, in quanto i cacciatori mi hanno visto e possono decidere senza pensare solo al nick

devo ammettere che però sei quello più carino tra le prede winkcool

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3104
21 luglio, 2016 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

La predica di Xello è rivolta a me, voi passate pure avanti. cool

Fabio non ti rispondo con la mia solita acidità solo perché sei tu e perché so di chi sei fan.. coolrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3105
21 luglio, 2016 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

LE CONFESSIONI - PARTE 4

 * Hanno trovato marito solo quelli della redazione e gli opinionisti LOL

* So con certezza che una preda ci ha provato con un opi

* Uno dei cacciatori è ancora illibato

* Navy - Ivan non pervenuto: qui gatta ci cova!!

* Alfio, se fossi qui e mi guardassi con quegli occhioni così dolci, girerei come un Pokéstop che perderebbe le ultime Pokéball di dignità rimasta

* Tutti vogliamo sapere con chi se n'è scappato Jonsnow perchè è chiaro che si tratta di qualcuno della redazione

* Onestamente mi sento molto molto deluso dal comportamento del mio cacciatore. Spero proprio che non verrò scelto per la prossima esterna.

* La degna conclusione di questo gioco sarebbe l'uscita di scena di Belfio e Niegab come coppia, esilarante a bestie!!

* Ouro che dice di non essere interessato ai ragazzi è un po come quello di Temptation Island che dichiara amore dopo essersi fatto la qualunque

* Sono convinta che Fob darà il ben servito al povero Dario...poveretto nemmeno se lo merita!!

* La produzione non si sta impegnando molto dato che quasi tutti i nuovi entrati sono degli ectoplasmi

* Ma quel farfallone di Shadow85 che fine ha fatto? deve aver trovato qualche nuova fiamma altrove da utilizzare a modo..oppure la sua "metà" gli ha fatto il cazziatone?!?

* Noi ridiamo e scherziamo ma davvero c'è chi pensa che potrebbe funzionare tra uno che sta in Germania e uno qualunque in Italia peggio ancora del sud?!?

* Il cast di questo gioco è moscio come pochi. Provate a fare un virtuality versione "vip" con Alex, Pazzo, Stefy, Ouro, BB, Biri e Smiley e vedete che fuochi d'artificio.

* Okay ragazzi adesso cerchiamo di farlo meglio! Ricordatevi che si parte sempre da SALUTARE. Fate attenzione alla differenza tra SALUTARE e SALUTARE e nel finale due volte i SALUTI. Fatelo bene! @Belfio Jouer! Salutare. Salutare. Salutare. Salutare. Salutare. Salutare. Salutare. All right, ragazzi!

* Questa cosa che tanta gente non voglia mettere la foto è stucchevole. Se non siete dichiarati e avete paura che vi becchino evitate di cercarvi il fidanzato in rete.

* Scio16 è troppo sottovalutato. Se la mia situazione di gioco me lo consentisse vorrei che ogni sera prima dormire mi leggesse un paio di pagine de Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. Con Edo88 invece leggerei i sepolcri di Foscolo pensando al suicidio.

* Ho deciso di aprire la rubrica "Chiedilo a Xello" e lui risponderà alle vostre domande importantissimissime. Prima domanda: se rado il mio Golden Retriever come un leone, gli altri cani lo rispetteranno di più?

 
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3106
21 luglio, 2016 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

* Scio16 è troppo sottovalutato. Se la mia situazione di gioco me lo consentisse vorrei che ogni sera prima dormire mi leggesse un paio di pagine de Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. Con Edo88 invece leggerei i sepolcri di Foscolo pensando al suicidio.

Caro/a, rivelati (anche se penso di aver capito talpa).

Però al massimo ti leggo Eragon, va bene lo stesso?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3107
21 luglio, 2016 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Ma qui ad Hunting House non ci facciamo mancare niente ed ecco arrivare...

LA SEGNALAZIONE!

Un Concorrente (Cacciatore o Preda) è stato segnalato alla Redazione per un suo comportamento.

Chi sarà? E qual è il comportamento segnalato?

Ricordatevi che...

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3108
21 luglio, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Buona sera a tutti!!

        

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3109
21 luglio, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

NieGab ha detto
Buona sera a tutti!!

Macciao rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3110
21 luglio, 2016 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Ma come fa a sapere che è ancora illibato? Ha mandato un funzionario della Sacra Rota a fare la visita di controllo? sorpresolmao

Che bello quel cast che proponete. Tutti i miei e le mie best friend. Avremmo il potenziale pure per una rete nazionale. cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3111
21 luglio, 2016 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 4

* Il cast di questo gioco è moscio come pochi. Provate a fare un virtuality versione "vip" con Alex, Pazzo, Stefy, Ouro, BB, Biri e Smiley e vedete che fuochi d'artificio.

DOVE

DEVO

FIRMARE?

_____

Intanto post n° 6000.

Ye

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3112
21 luglio, 2016 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

LA SEGNALAZIONE 

riguarda

STEFANO - BELFIO

 

Stefano è stato rintracciato casualmente da un membro della Redazione (in cerca di possibili Prede da coinvolgere nel gioco) in una delle più famose app di incontri gay.

Stefano è stato visto online sulla suddetta app ma non ci è dato sapere la natura del suo utilizzo.

Ma la Redazione (lo sa) ha ritenuto giusto far presente questo aspetto 1) per dare la possibilità a Stefano di spiegare 2) per informare i Cacciatori in vista di una futura scelta.

E voi come reputate questo comportamento? Cacciatori e Prede in gioco, in tutta onestà, voi fate utilizzo di queste app seppur "impegnati" in delle conoscenze qui ad HH? Discuss.

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
20 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3113
21 luglio, 2016 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Ma qui ad Hunting House non ci facciamo mancare niente ed ecco arrivare...

LA SEGNALAZIONE!

Un Concorrente (Cacciatore o Preda) è stato segnalato alla Redazione per un suo comportamento.

Chi sarà? E qual è il comportamento segnalato?

Ricordatevi che...

dai che devo andare a lavarmi e già con sti capelli ci metterò un ora

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3114
21 luglio, 2016 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 4

 

* Alfio, se fossi qui e mi guardassi con quegli occhioni così dolci, girerei come un Pokéstop che perderebbe le ultime Pokéball di dignità rimasta

 

 

È un complimento? u,u ahahahah grazie XD

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3115
21 luglio, 2016 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Io le uso, e in tutta sincerità non credevo fosse un problema. Cioè, a meno che non diventi manifesto l'interesse di un cacciatore per una preda ed inizi una "frequentazione" assidua, non vedo perché no. sadida

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3116
21 luglio, 2016 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

NieGab ha detto
Buona sera a tutti!!

Macciao rofl

Alla fine ce l'ho fatta anche se sono al compleanno in spiaggia clapwink

        

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3117
21 luglio, 2016 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Io ho Romeo (e lo dico prima che venga scoperto e spacciato per scorrettezza) ma non lo apro da più di una settimana, in realtà.

In realtà è perché nessuno mi scrive piango2

Ovviamente scherzo. Non lo apro davvero perché al momento non ne sento il bisogno.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3118
21 luglio, 2016 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LA SEGNALAZIONE 

riguarda

STEFANO - BELFIO

 

Stefano è stato rintracciato casualmente da un membro della Redazione (in cerca di possibili Prede da coinvolgere nel gioco) in una delle più famose app di incontri gay.

Stefano è stato visto online sulla suddetta app ma non ci è dato sapere la natura del suo utilizzo.

Ma la Redazione (lo sa) ha ritenuto giusto far presente questo aspetto 1) per dare la possibilità a Stefano di spiegare 2) per informare i Cacciatori in vista di una futura scelta.

E voi come reputate questo comportamento? Cacciatori e Prede in gioco, in tutta onestà, voi fate utilizzo di queste app seppur "impegnati" in delle conoscenze qui ad HH? Discuss.

Sinceramente ho il profilo di Romeo da quando avevo 17 anni, ma se guardate le conversazioni ridereste con gusto, perché non considero nessuno, oppure li insulto ahahah

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3119
21 luglio, 2016 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

NieGab ha detto

BertoBarto ha detto

NieGab ha detto
Buona sera a tutti!!

Macciao rofl

Alla fine ce l'ho fatta anche se sono al compleanno in spiaggia clapwink

MA BEATO TE! Io vedrò il primo mare sabato. Sì, il 23 LUGLIO.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3120
21 luglio, 2016 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi prego questa domanda LEGITTIMA concedetemela.

Come attaccherà bottone Belfio su Grindr? Diccelo per favore.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Alessandra92, ge_aldrig_upp, KassaD1, anto1994, Simonluca, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account