Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3121
21 luglio, 2016 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Solo io ho usato le varie app per tipo 1 settimana con conseguenze disastrose??sadidatoofunny3toofunny2

        

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3122
21 luglio, 2016 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

iPheno ha detto
Lo sai vero che mettere bear nel nick in un gioco come questo, senza mettere foto, fa pensare a ben altro?cool

ognuno può pensare ciò che vuole, in quanto i cacciatori mi hanno visto e possono decidere senza pensare solo al nick

devo ammettere che però sei quello più carino tra le prede winkcool

Grazie, allora ci manderai la foto? coolrofl

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3123
21 luglio, 2016 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ovviamente potrete continuare a parlare della Segnalazione su Stefano e dell'uso delle app di incontri gay nel dopo direttaexcited

Di seguito, invece, trovate le domande che la Redazione ha posto ai Cacciatori e alle Prede impegnate nelle conoscenze private (dal momento che ne troverete riferimenti nei Resoconti). 

ps: nel dopo diretta, se qualcuno volesse rispondere pubblicamente a queste domande, può farlo!

 

AMERS: Quando avete capito di essere gay?

DANCER: Quale “esterna” organizzerebbe la Preda per il Cacciatore? e il Cacciatore cosa ne pensa dell’idea della Preda?

JONSNOW: Siete mai stati traditi e come reagireste se lo scopriste?

PIKACHU: C'è qualcuno dei cacciatori/prede che ricorda un tuo ex? Riesci a non precluderti una conoscenza se la risposta è positiva?

XELLO: Come è stata la vostra prima volta?

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3124
21 luglio, 2016 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

iPheno ha detto
Lo sai vero che mettere bear nel nick in un gioco come questo, senza mettere foto, fa pensare a ben altro?cool

ognuno può pensare ciò che vuole, in quanto i cacciatori mi hanno visto e possono decidere senza pensare solo al nick

devo ammettere che però sei quello più carino tra le prede winkcool

Grazie, allora ci manderai la foto? coolrofl

solo a te e se te le meriti aahhah

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3125
21 luglio, 2016 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

iPheno ha detto
Lo sai vero che mettere bear nel nick in un gioco come questo, senza mettere foto, fa pensare a ben altro?cool

ognuno può pensare ciò che vuole, in quanto i cacciatori mi hanno visto e possono decidere senza pensare solo al nick

devo ammettere che però sei quello più carino tra le prede winkcool

Grazie, allora ci manderai la foto? coolrofl

solo a te e se te le meriti aahhah

E torna in gioco la solita, immensa profondità.

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3126
21 luglio, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

In tutta onestá io mi ero ri iscritto su Grindr forse 3-4 giorni prima dell'inizio di HH.. Ma non ne ho fatto più uso.. In primis per la solita gente lol E ho smesso di usarla da quando ho iniziato a provare interesse per Roberto. Io solitamente sono cosí,cerco di concentrarmi su una persona

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3127
21 luglio, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Vi prego questa domanda LEGITTIMA concedetemela.

Come attaccherà bottone Belfio su Grindr? Diccelo per favore.

Con "Buongiorno @Niegab!"

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3128
21 luglio, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

iPheno ha detto
Lo sai vero che mettere bear nel nick in un gioco come questo, senza mettere foto, fa pensare a ben altro?cool

ognuno può pensare ciò che vuole, in quanto i cacciatori mi hanno visto e possono decidere senza pensare solo al nick

devo ammettere che però sei quello più carino tra le prede winkcool

Grazie, allora ci manderai la foto? coolrofl

solo a te e se te le meriti aahhah

E torna in gioco la solita, immensa profondità.

si fa per scherzare.. nessuno mi estorcerà mai quella foto contro il mio volere smile

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3129
21 luglio, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque trovo di pessimo gusto la confessione su ouro. Davvero schifosa.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3130
21 luglio, 2016 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Passiamo ai Resoconti delle Conoscenze private.

 

Ricordo chi ha parlato con chi questa settimana:

GABRIELE con: CESARE, FRANCESCO B e STEFANO

ROBERTO con: ALFIO, DARIO e FRANCESCO A

VINCENZO con: ALESSANDRO, CESARE e IVAN

 

Come sarà andata tra loro? Scopriamolo insiemetalpa

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3131
21 luglio, 2016 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto 

solo a te e se te le meriti aahhah

In che senso se me la merito?

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3132
21 luglio, 2016 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

GABRIELE DICE…

 

SU FRANCESCO B

 

Mi farebbe piacere vederlo di presenza però avendo scambiato per ora pochi messaggi preferisco prima sentirlo virtualmente" ma se capiterà l'occasione di certo non rifiuterò.

 

Ci stiamo trovando in sintonia su tante cose. Gli ho chiesto se gli andava di parlare dei 3 punti di discussione che ci avevano dato gli opinionisti l'altra volta e le sue risposte e le mie coincidevano molto.

 

Ci siamo scambiati il numero di telefono e gli ho proposto anche una videochiamata/di prenderci un caffè insieme.

 

Gli ho poi proposto una bella cenetta al mio ritorno (sono in viaggio per lavoro) ma mi è sembrato timoroso…forse ho esagerato.

 

Ho apprezzato il fatto che mi abbia mandato un selfie dal treno. C'è molta confidenza, siamo più intimi. 

 

SU CESARE

 

Mi ha detto che era incavolato nero per il fatto che avevo raccontato di quello che mi aveva scritto sul "limonare in spiaggia”. Sembrava più arrabbiato per quello che potessero pensare gli altri di lui che di altro. Ha tirato fuori discorsi nonsense.

 

SU STEFANO

 

Ci siamo scambiati i numeri di telefono.

 

Esteticamente è bello e in chat è molto tenero e gentile nei miei confronti. Però ci scambiamo tipo 10 messaggi al giorno e la metà sono di lui che si lamenta degli impegni lavorativi.

A volte sembra troppo perfetto. Ho paura che ci sia qualche finzione.

 

Mi ha rassicurato con un messaggio audio dicendomi che anche se sono diversi caratterialmente funzioniamo proprio per questo. Ma allo stesso tempo sembra che stia molto sulla difensiva; infatti mi chiede spesso come vada con l'altra preda

 

SULLE DOMANDE DELLA REDAZIONE

 

Amers: Ho scoperto di essere gay alle medie all'incirca

Dancer: Accetterei la proposta di Stefano perché è diversa dal solito e sembra molto divertente

Jonsnow: Non sono stato tradito e non ho neanche tradito

Xello:Si diciamo male visto che ci sono stati parecchi inconvenienti ahahah

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3133
21 luglio, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto 

solo a te e se te le meriti aahhah

In che senso se me la merito?

se farai il bravo bambino ;)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3134
21 luglio, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Comunque trovo di pessimo gusto la confessione su ouro. Davvero schifosa.

Assolutamente d'accordo. Se questa ha superato la "censura" della Produzione non oso immaginare il tenore di quelle che son state tagliate.sadida

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3135
21 luglio, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

ROBERTO DICE…

SU ALFIO

E’ un ragazzo fantastico, ha tutte le caratteristiche giuste al posto giusto e ha un sacco di storie da raccontare che ascolterei per ore.

La distanza praticamente è siderale, ovvio che mi spaventa. Ma per il momento c'è stata tanta spontaneità.

All'inizio inizio era sì un gioco ma più che altro per far ingelosire Cassa. Quindi proprio un gioco a livelli biblici! Nel topic comunque avevo già visto che era bello sia fuori che dentro e la conoscenza privata me l'ha confermato. Tra l'altro, questa cosa mi ha aperto gli occhi su altre... La leggerezza con cui è stato messo in croce sul topic è imbarazzante. Solo io l'ho conosciuto approfonditamente ma i giudizi (negativi) sono arrivati tutti da altri. E se questa è la superficialità con cui si giudica comincerò a farmi scivolare addosso TUTTO.

Ha una gentilezza dirompente. Non che gli altri non lo siano ma lui è proprio oltre.

SU DARIO

Stiamo trovando un nuovo equilibrio. Non ci vedremo sabato ma ci siamo sentiti al telefono ed è stato piacevole.

Non credo abbia preso bene la decisione di non vederci. Onestamente non so se aiuterà o no ma sentivo di fare così. Dubito possa decidere di sentire gli altri cacciatori. Temo, piuttosto, che possa eliminarsi.

Viviamo un momento molto diverso rispetto all'inizio, più freddo sì, però lui vorrebbe anche solo sentirmi per telefono un po' di più. Ma non ho l'abitudine delle telefonate io e non ci penso e non gliele propongo e allora lui non le propone più a me perché non vuole avere la sensazione di starmi addosso.

Quindi il freddo percepito è decisamente più freddo del freddo reale. La distanza prima di tutto che poi è stata causa della mia lentezza e del mio diverso modo di vivere il tutto. Comunque abbiamo anche caratteri e indoli differenti.

SU FRANCESCO A

La conoscenza è un po' più lenta delle altre due ma ha il giusto piglio.

Non credo che il fatto che sia fidanzato mi freni. C'è semplicemente un pizzico di empatia in meno.

Parliamo tranquillamente. Ha molti interessi ed è piacevole chiacchierare con lui.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3136
21 luglio, 2016 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
GABRIELE DICE…

 SU FRANCESCO B

 Mi farebbe piacere vederlo di presenza però avendo scambiato per ora pochi messaggi preferisco prima sentirlo virtualmente" ma se capiterà l'occasione di certo non rifiuterò.

 Ci stiamo trovando in sintonia su tante cose. Gli ho chiesto se gli andava di parlare dei 3 punti di discussione che ci avevano dato gli opinionisti l'altra volta e le sue risposte e le mie coincidevano molto.

 Ci siamo scambiati il numero di telefono e gli ho proposto anche una videochiamata/di prenderci un caffè insieme.

 Gli ho poi proposto una bella cenetta al mio ritorno (sono in viaggio per lavoro) ma mi è sembrato timoroso…forse ho esagerato.

 Ho apprezzato il fatto che mi abbia mandato un selfie dal treno. C'è molta confidenza, siamo più intimi. 

 

embarassedembarassedembarassed

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3137
21 luglio, 2016 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto 

solo a te e se te le meriti aahhah

In che senso se me la merito?

se farai il bravo bambino ;)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3138
21 luglio, 2016 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Oddio le domande del pubblico!!! Chiedo scusa,ma mi son proprio dimenticato..risponderó dopo la diretta..se vuole rispondere anche Roberto,va benissimo

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3139
21 luglio, 2016 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

BertoBarto ha detto
Comunque trovo di pessimo gusto la confessione su ouro. Davvero schifosa.

Assolutamente d'accordo. Se questa ha superato la "censura" della Produzione non oso immaginare il tenore di quelle che son state tagliate.sadida

Esatto...proprio pessimo gustosadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3140
21 luglio, 2016 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

A me @NieGab piace sempre di più, almeno dai suoi resoconti. Si vede che è una persona fondamentalmente buona e "ingenua" (nel senso buono del termine, cioè, la parola giusta sarebbe un'altra ma non mi viene in mente), probabilmente uno dei pochi concorrenti che veramente ha capito a fondo lo spirito di HH. Son contento di averlo rivalutato, anche e soprattutto dopo il trattamento che gli era stato riservato all'inizio del gioco.clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, rege, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
326 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363876

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account