Utente
20 luglio, 2016
va
Stefy87 ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
Benvenuto Enrico @TeddyBear come mai senza foto?Niente di che, solo una scelta di vita
Ma scusa ma che risposta è?
ma si non c'è una vera e propria motivazione. poi ammetto che queste rende tutto un pò più misterioso
An
Stefy87 ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
Benvenuto Enrico @TeddyBear come mai senza foto?Niente di che, solo una scelta di vita
ma si non c'è una vera e propria motivazione. poi ammetto che queste rende tutto un pò più misterioso
Anc
Stefy87 ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
Anche meno.
bravo.
Stefy87 ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
Anche meno.
Utente
29 maggio, 2016
Edo88 ha detto
Buona seraaaaaaaVa bene lo stesso se leggo soltanto????
Così evito di commettere errori grammaticali !!!!!!!
La discussione è finita da 24h, non siamo sul fuso orario di Auckland e stiamo parlando di altri argomenti.
@dancer83tp mi auguro che, da mediatore quale sei, possa rimettere a posto le cose.
Banned
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Stefy87 ha detto
JonSnow ha detto
Stasera non verranno pubblicate un paio di confessioni a causa della stronzaggine di anonimi leoni da tastiera .Cioè? Sono troppo hot?
Più ineducati e offensivi honestly
Se sono su di me inviameli in privato
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
TeddyBear ha detto
Stefy87 ha detto
Non mettono le foto per il mistero, rispondono a questioni chiuse da secoli, non sanno quotare e occupano tre quarti di pagina scrivendo una vocale sopra e una consonante sotto.
Ed è qui che si vede tutta l'ignoranza delle persone.
Non cominciamo con questi piagnistei del "l'importante è il sentimento che ci metto e non come lo scrivo". Voi siete liberi di fare pure il gioco dell'oca tra i quote, io sono qui per commentarlo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
17 luglio, 2016
8
amers ha detto
Edo88 ha detto
@Edo88 io invece spero tu scriva, sei un ragazzo interessante
Tesoro caro....ovvio che continuo a scrivere....di certo non mi fermano due critiche....
Utente
17 luglio, 2016
Paternoster ha detto
Edo88 ha detto
La discussione è finita da 24h, non siamo sul fuso orario di Auckland e stiamo parlando di altri argomenti.
@dancer83tp mi auguro che, da mediatore quale sei, possa rimettere a posto le cose.
Be io solo ora ho potuto leggere il tutto con attenzione....e cmq la mia battuta non voleva riprendere il discorso era solo per ridere.....e cmq ragazzi mio Dio ma siete sempre così tirati....
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 luglio, 2016
TeddyBear ha detto
iPheno ha detto
Lo sai vero che mettere bear nel nick in un gioco come questo, senza mettere foto, fa pensare a ben altro?ognuno può pensare ciò che vuole, in quanto i cacciatori mi hanno visto e possono decidere senza pensare solo al nick
I always believe that evil isn't born. It's made.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Volevo iniziare questa Diretta con un discorso generale, rivolto a TUTTI.
Dalla Redazione ai Concorrenti e dagli Opinionisti al Pubblico di HH sono coinvolte persone già abituate ad interagire all'interno di un forum, persone che magari già si conoscono tra loro da mesi o addirittura anni.
HH però si compone anche di new entry, persone non abituate al mondo dei forum, non abituate ad una "realtà" come quella di un gioco online che hanno bisogno di un po' di tempo in più per ambientarsi, capire come interagire e con chi interagire, percepire l'ironia di chi non si conosce, ecc.
Tutto questo discorso nasce di fronte ai comportamenti che la Redazione ha notato di fronte alle new entry di HH negli ultimi giorni (dai pipponi - passatemi il termine XD - sull'ortografia a quelli circa una foto non pubblicata - e dire che non è nemmeno il primo caso qui a HH - fino ad arrivare a quelli per una citazione forumistica sbagliata).
Invito TUTTI a non tralasciare questo aspetto nel futuro. E magari non stupiamoci/lamentiamoci più di fronte a new entry che spariscono dopo un nanosecondo di interazione qui sul forum (quindi escludo i fantasmini di natura).
Detto ciò (mi scuso per il pippone d'esordio e per il tempo impiegato per scriverlo) possiamo passare ai temi caldi di questa Quarta Diretta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
39 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn