Please consider registering
Guest


Utente
12 novembre, 2014

http://i.imgur.com/XhuVpq2.png
Regolamento
Nello sperduto villaggio di Tabula, alcuni abitanti sono affetti da licantropia. Ogni notte diventano lupi mannari e, per placare i loro istinti, sbranano un innocente! Di giorno i superstiti si riuniscono dibattendo sul da farsi: alla fine della discussione linciano uno di loro, credendolo un lupo mannaro. Chi sopravvivrà al massacro?
Concorrenti 12: 8 contadini, 2 lupi, 1 veggente, 1 guardia del corpo.
Nel gioco ci sono due fazioni: quella dei Lupi Mannari e quella dei contadini. Lo scopo dei Lupi Mannari è di eliminare i contadini. Viceversa quello dei contadini è di linciare tutti i Lupi Mannari.
Il gioco si divide in due fasi: la notte e il giorno. Di notte i lupi mannari sbranano un giocatore. Di giorno si discute e si lincia qualcuno, sperando che sia un lupo mannaro. Tra gli umani si cela un veggente che di notte è in grado di sondare la mente di un giocatore, e capire se si tratta di un lupo mannaro o meno. Sempre di notte la guardia del corpo può scegliere una persona da proteggere dagli attacchi del lupo.
Il giorno si scopre se i lupi hanno ucciso qualcuno che in quel caso è eliminato dal gioco, e i concorrenti discutono tra loro per capire chi sono i possibili lupi. Dopo poco si procede alla votazione del gruppo per indicare i possibili lupi. Tutti i giocatori, incluso gli eliminati, votano il giocatore che credono essere il lupo. I due giocatori con più voti sono indiziati. due giocatori indiziati possono difendersi con un ultimo breve discorso. Terminate le arringhe, i giocatori non indiziati e ancora vivi (esclusi quindi gli eliminati) votano di nuovo il giocatore tra gli indiziati che verrà linciato. Questa votazione avviene in segreto e in contemporanea. Quando tutti hanno scelto, i voti vengono rivelati e il concorrente più votato è eliminato. Il giocatore linciato deve astenersi dal commentare la decisione, e non può più parlare fino alla fine della partita (né rivelare il proprio personaggio!).
A questo punto il giorno è terminato: si ricomincia con una nuova notte e così via, finché una fazione non vince.
Durata
variabile ma max 5 giorni.
Concorrenti
Il numero di concorrenti è 12, di cui 2 lupi, 1 veggente, 1 guardia del corpo e 8 contadini. Il veggente e la guardia del corpo fanno parte della fazione dei contadini solo che hanno poteri speciali e sono di solito (soprattutto la veggente) il principale obiettivo dei lupi, in quanto sono quelli che più facilmente potrebbero rivelare indizi e scoprire la loro identità. Il ruolo che verrà attribuito ai concorrenti sarà scelto a sorte (utilizzerò le carte come nella realtà) e sarà scritto loro per mp. Riceveranno l mp solo i lupi, il veggente e la guardia del corpo (chi non riceverà nulla sarà un contadino).
Inizio del gioco
Il gioco partirà il 2 gennaio ed avrà orari abbastanza flessibili in quanto è obbligatoria la presenza di tutti i concorrenti.


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013


Utente
18 dicembre, 2014

Sono tentata di iscrivermi però non ho mai giocato a questo gioco quindi alcune cose non mi sono chiare per esempio: come fanno i lupi ad uccidere? quando si rivelano i lupi? alla fine del gioco?
Magari se lo riproponi dopo prima guardò come si svolge anche se mi piacerebbe mettermi in gioco @robyfederer
P.s perdona le domande forze sciocche ma giuro che non l avevo mai sentito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Posts: 1411513
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23067
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn