Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
CHAAAAANEEEEEELPrima lo hai fatto con ge_adrig_upp , ora con Chanel. Perché!?!?
Ma cos'ho fatto con ge_aldrig_upp?
SushiLugano ha detto
Buonasera berto, buonasera ge_aldrig_upp, buonasera a tutti!EDIT: Ok, stando al titolo non manca più nessuno XD
Questo.
Citare persone a caso che non ci sono (ge non era ancora arrivato ). Io inizio ad avere un po' paura
ahahaha ma no sono due cose diverse
ge_aldrig_upp lo stuzzico un po'
e chanel... boh pretendo di sapere chi vuole farsi, non va bene lanciare il sasso in maniera così esplicita e poi ritirarsi completamente sul tema XD
Freedom comes when you learn to let go
ouro ha detto
Io non credo, se proprio devo credere in qualcosa è nelle mie carte di debito e credito (e quest'ultima ogni tanto fa le bizze e devo inserirla più volte per farla andare, sarà meglio che venga sostituita prontamente).
Io ci credo di sicuro nella tua carta di credito
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
praticamente io ho fatto il catechista per 5 anni, educatore per 8 anni ed organizzo un torneo di pallavolo nel mio oratorio che, dopo 12 anni, conta 32 squadre.
@Sushi COSA RIDIIII?
Devi considerare che abito in un paese di 8000 abitanti... ed essendo un torneo amatoriale (non sponsorizzato, non FIPAV non niente ecc) arrivare a 32 squadre (con circa 350 iscritti all'anno) è una cosa pazzesca.
Arrivano da tutta sotto Milano, da Como ecc
Sono un organizzatore fantastico
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
praticamente io ho fatto il catechista per 5 anni, educatore per 8 anni ed organizzo un torneo di pallavolo nel mio oratorio che, dopo 12 anni, conta 32 squadre.
@Sushi COSA RIDIIII?
Devi considerare che abito in un paese di 8000 abitanti... ed essendo un torneo amatoriale (non sponsorizzato, non FIPAV non niente ecc) arrivare a 32 squadre (con circa 350 iscritti all'anno) è una cosa pazzesca.
Arrivano da tutta sotto Milano, da Como ecc
Sono un organizzatore fantastico
ahahaha ma sisi immagino che sei superorganizzatore, mi faceva ridere che lo sottolineavi
Utente
7 agosto, 2013
Ma avete tutti una formazione filosofica? Io l'ho fatta un po' alle superiori...mi affascinava un sacco! Come la psicoanalisi a dire la verità...ma sono troppo impegnative da approfondire da soli.
@ouro il tuo intervento mi piace moltissimo! Ci sta tutto!
Ma sul paranormale invece? Credete in quello?
SushiLugano ha detto
ahahaha ma sisi immagino che sei superorganizzatore, mi faceva ridere che lo sottolineavi
ahahahh si è vero, ne vado abbastanza orgoglioso.
Ma era per sottolineare che è una cosa abbastanza grande ed impegnativa... Non che fosse il torneo di 4 squadre dell'oratorio
Utente
24 ottobre, 2013
Yuio94 ha detto
Raga ma non possiamo fare alle 12? Tanto anche se non ci siamo (per esempio io arrivo alle 13) cosa cambia?
Ecco, tanto le nomination si possono fare anche dopo.
@vike @Narciso98
lo so che non rendono uguale in gif, ma ci sono altri personaggi di Friends che potete usare
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ma avete tutti una formazione filosofica? Io l'ho fatta un po' alle superiori...mi affascinava un sacco! Come la psicoanalisi a dire la verità...ma sono troppo impegnative da approfondire da soli.@ouro il tuo intervento mi piace moltissimo! Ci sta tutto!
No, in quello sono ancora "peggio" della fede. Mi viene da ridere quando vedo documentari che parlano di fantasmi, di soprannaturale, di alieni. Le trovo cose troppo assurde. Però allo stesso tempo ne sono affascinato. Forse più dai meccanismi mentali che si mettono in moto per arrivare a credere a queste cose...
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io fino a qualche anno fa credevo IN TUTTO ahahahaha non voglio sembrare pazzo però davvero
Poi negli ultimi anni ho un po' ragionato e mi sono detto che se non credevo in Dio non aveva molto senso credere nei fantasmi ecc a meno che Dio non sia un fantasma ecc insomma pensieri strani e alla fine ho deciso che non potevo più credere in nulla ecc Però il paranormale mi affascina davvero molto (come ge_aldrig_upp), ho un sacco di libri a casa sul tema e facevamo cose strane da adolescenti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, zio cle, Waves of Music, James Amberson, allego, KassaD1, shadow, anto1994, Danieletw, EdAlly, ricky777, Carmelo, Simonluca, jackdol, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
271 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46288
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26803
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn