Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
SushiLugano ha detto
No boh addirittura ultimo non me lo aspettavo però e poi ho non volevo la carta più alta non c'era mica anche la cosa delle coppie?Penso di non aver capito la domanda .
In ogni caso: tu eri rimasto con solo due carte non bruciate (cioè non scelte da altri concorrenti). Queste erano un 3 e un 4, quindi, non avendo lo stesso valore, non era una coppia.
Sisi no dopo ho capito scusa ahahahaa
Freedom comes when you learn to let go
Dispiace tanto pure a me @Narciso98 anche perché essendo solo 5 nel cervelletto siamo andati in nomination automaticamente senza motivazioni da ribattere...credo che questo sia il momento degli appelli e a me non riescono poi tanto bene
Penso di aver dato tanto al gioco, ho partecipato alle discussioni infinite sul topic conoscendovi e - spero - facendomi conoscere, ma nonostante questo non mi sono tirato indietro nelle discussioni più "calde", dove ho sempre detto la mia cercando di dialogare onestamente con tutti non so cos'altro dirvi, salvatemi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Se fossi nel cervelletto non saprei chi eliminare
Se fossi un giocatore li vorrei fuori tutti e due perché sono degli strateghi
Ora mi ammazzano
Comunque se tutti (me compreso) pensavano ad una strategia fra @vike e @Narciso98, questa sfida ha messo in luce il fatto che non si siano parlati visto che entrambi hanno scelto una Donna di quadri (distruggendo la scala di vike).
Oppure Narciso ha pugnalato vike. Oppure era una strategia per farmi dire questo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Premessa. Sono più i concorrenti che mi piacciono di quelli che NON mi piacciono.Nel cervelletto c'erano 3 che mi piacciono, 1 sotto esame e 1 in risalitissima. Quindi sono a lutto!
Nel cervello spero in una nomination tra 2 che non mi piacciono
Quoto, tranne uno in risalita
Utente
15 settembre, 2013
Questa nomination è veramente durissima, so che mi metterò ancora più persone contro, ma devo fare ciò che penso sia la cosa migliore per il mio gioco. I miei due nomi sono @Sushi e @Delos. Nominare sushi è stata la cosa più difficile fatta fino ad ora, ma penso che socialmente tu sia uno dei più forti. Mi dispiace veramente tantissimo, spero che tu non te la prenda. Per quanto riguarda Delos, penso che tu abbia ottime probabilità di rimanere, ti ho nominato perché non ho ancora ben capito qual è la tua posizione nel gioco.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ecco le nomination di questo round.
Componenti del Cervelletto dovete votare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.
Orrore — @Aderus
Ripugnanza — @Yuio
Terrore — @Morg
Componenti del Cervello dovete votare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.
Disperazione — @smiley
Euforia — @chanel
Noia — @semota
Sorpresa — @monechiapi
Tradimento — @Krishoes
24 ORE
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche io #teamvike, nonostante ultimamente abbia riscoperto Narciso che prima avevo inquadrato poco. Negli ultimi giorni ha postato alcuni commenti che mi son piaciuti molto. Vike, però, è stato molto protagonista nel bene e nel male. Bisognerà vedere in che termini ragioneranno i miei compagni del cervelletto, se di strategia o di simpatia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, Olimpico85, BlueBlau, WParry, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn