Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4821
12 marzo, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Per motivi diversi trovo queste due  nomination decisamente terribili piango2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4822
12 marzo, 2016 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

 

Comunque se tutti (me compreso) pensavano ad una strategia fra @vike  e @Narciso98, questa sfida ha messo in luce il fatto che non si siano parlati visto che entrambi hanno scelto una Donna di quadri (distruggendo la scala di vike).
Oppure Narciso ha pugnalato vike. Oppure era una strategia per farmi dire questo 

Le strategie intelligenti (solo per far dire questo a dede ovviamente)ahh ahh

Ora appena torno a casa mi metto a fare tutta la cosa dei collegamenti che vi avevo promesso e poi vi cercherò sulle pagine gialle pregando di salvarmirip Avanti, fuori i numeri di telefonomess 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4823
12 marzo, 2016 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Gioco di cui io e alcuni altri ignoriamo le regole, cassa!

 

O comunque giochiamo con regole diverse.

 

Mai più giochi del genere, comunque: anche perché vedo che 1. non so giocare e  2. non sono interessante per il pubblico. wink

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4824
12 marzo, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

SushiLugano ha detto
No boh ma magari inizieranno nei prossimi giorni anche monechiapi aderus chanel e gli altri a raccontare di più di loro, a me quello va bene può essere una strategia di gioco e ci sta, ritengo solo sia peccato perché ad oggi non ritengo che abbiano dato molto

Peccato che io non li leggerò, sia da eliminato sia da concorrente dopo la tua eliminazione.rolleyes

 

poi si che loro stiano facendo amicizia privatamente ben venga lol ma il gioco non ritengo fosse quello

clap2clap2

Io non sto facendo amicizia privatamente proprio con nessuno. 

Poi non ho mai nascosto che io preferisca giocare sul lato strategico. 

Io ho sempre detto che ognuno può giocare come vuole, strategia oppure no. Ognuno fa ciò che vuole. Però non sta scritto da nessuna parte che, chi si è esposto meno, debba essere necessariamente nominato.

Condivido sicuramente l'idea che molti utenti, rispetto a me, abbiano dato qualcosa in più, ma non siamo tutti uguali. Così come uno è libero di scrivere quanto vuole, ma non è detto che, a tutti, arrivi lo stesso feedback.

Io, prima di iniziare questo gioco, conoscevo soltanto un utente, ma non credo che questa sia una mia colpa.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4825
12 marzo, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Gioco di cui io e alcuni altri ignoriamo le regole, cassa!

 

O comunque giochiamo con regole diverse.

 

Mai più giochi del genere, comunque: anche perché vedo che 1. non so giocare e  2. non sono interessante per il pubblico. wink

Per me sei interessantissimo hugComunque Delos non te la prendere così! Io pensavo fin dall'inizio che tanti si sentono privatamente ed effettivamente non è mica vietato dal gioco XD Però ecco che passino per buoni giocatori anche no, perché gli aspetti del gioco sono più d'uno!

Ad oggi i quattro che hanno capito meglio entrambi gli aspetti sono dal mio punto di vista berto, vike, Krishoes e smiley, che però quest'ultima mi è simpatica ma a livello social si espone poco ed è troppo flemmatica per ora nelle risposte trovo, ma di sicuro sono i quattro contender per la vittoria finale ad oggi.

Però ecco, monechiapi per ora proprio no scusami XD

Freedom comes when you learn to let go

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4826
12 marzo, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate, io non ho capito? Voi avete mai detto palesemente con chi vi sentite al di fuori? 

Io mi son sentito con chanel e Krishoes, che ho scoperto essere due persone molto interessanti. Con vellixen mi sentivo da prima e comunque non si può negare che questo influisca. Quando c'era da dirgli che secondo me stava facendo la cosa sbagliata glie l'ho detto. Secondo me alcune volte ha agito male nel gioco, ma comunque rimane una persona con cui ho già un legame pregresso e questo, volente o nolente, non posso non tenerlo in conto. Non mi sentirei mai di votargli contro.

Per il fatto che non mi sto facendo conoscere, invece, cosa devo fare? Devo pubblicare 200000 pagine in cui racconto gli affaracci miei. Quando vengono poste domande cerco sempre di rispondere con criterio. Mi sono espresso su diversi argomenti e penso che alcuni abbiano potuto capire come sono come persona. Mi spiace che questa cosa del non essere sempre presente e riversare ottomila parole sul topic venga vista come una cosa non positiva. Non è che mi piace tenere un basso profilo è che sono così. Non sono qua per far sapere vita morte e miracoli di me. Sono qua per giocare e divertirmi. Quando posso (mi spiace essere impegnato, e infatti con questo ero concorde con NicksFactor, anche perché andando nella stessa università so quanto sia pesante il nostro orario delle lezioni) dico la mia su argomenti che mi sembrano interessanti. Penso di essermi esposto su cose che non si dicono proprio a tutti, come il mio rapporto con l'omosessualità, con la mia solitudine, con la religione. 
Io penso che questo sia un gioco e non un diario segreto. Non c'è scritto da nessuna parte che io debba commentare qualsiasi cosa e aggiungere parole a caso. Forse son modi diversi di concepire questo gioco. A me piace prenderlo a piccole dosi, perché rimane un gioco virtuale a cui mi approccio con interesse e divertimento, ma per me rimane tale. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4827
12 marzo, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Per il fatto che non mi sto facendo conoscere, invece, cosa devo fare? Devo pubblicare 200000 pagine in cui racconto gli affaracci miei. Quando vengono poste domande cerco sempre di rispondere con criterio. Mi sono espresso su diversi argomenti e penso che alcuni abbiano potuto capire come sono come persona. Mi spiace che questa cosa del non essere sempre presente e riversare ottomila parole sul topic venga vista come una cosa non positiva. Non è che mi piace tenere un basso profilo è che sono così. Non sono qua per far sapere vita morte e miracoli di me. Sono qua per giocare e divertirmi. Quando posso (mi spiace essere impegnato, e infatti con questo ero concorde con NicksFactor, anche perché andando nella stessa università so quanto sia pesante il nostro orario delle lezioni) dico la mia su argomenti che mi sembrano interessanti. Penso di essermi esposto su cose che non si dicono proprio a tutti, come il mio rapporto con l'omosessualità, con la mia solitudine, con la religione. 
Io penso che questo sia un gioco e non un diario segreto. Non c'è scritto da nessuna parte che io debba commentare qualsiasi cosa e aggiungere parole a caso. Forse son modi diversi di concepire questo gioco. A me piace prenderlo a piccole dosi, perché rimane un gioco virtuale a cui mi approccio con interesse e divertimento, ma per me rimane tale. 

Vado a comprare una cornice.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4828
12 marzo, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Scusate, io non ho capito? Voi avete mai detto palesemente con chi vi sentite al di fuori? 

Io mi son sentito con chanel e Krishoes, che ho scoperto essere due persone molto interessanti. Con vellixen mi sentivo da prima e comunque non si può negare che questo influisca. Quando c'era da dirgli che secondo me stava facendo la cosa sbagliata glie l'ho detto. Secondo me alcune volte ha agito male nel gioco, ma comunque rimane una persona con cui ho già un legame pregresso e questo, volente o nolente, non posso non tenerlo in conto. Non mi sentirei mai di votargli contro.

Per il fatto che non mi sto facendo conoscere, invece, cosa devo fare? Devo pubblicare 200000 pagine in cui racconto gli affaracci miei. Quando vengono poste domande cerco sempre di rispondere con criterio. Mi sono espresso su diversi argomenti e penso che alcuni abbiano potuto capire come sono come persona. Mi spiace che questa cosa del non essere sempre presente e riversare ottomila parole sul topic venga vista come una cosa non positiva. Non è che mi piace tenere un basso profilo è che sono così. Non sono qua per far sapere vita morte e miracoli di me. Sono qua per giocare e divertirmi. Quando posso (mi spiace essere impegnato, e infatti con questo ero concorde con NicksFactor, anche perché andando nella stessa università so quanto sia pesante il nostro orario delle lezioni) dico la mia su argomenti che mi sembrano interessanti. Penso di essermi esposto su cose che non si dicono proprio a tutti, come il mio rapporto con l'omosessualità, con la mia solitudine, con la religione. 
Io penso che questo sia un gioco e non un diario segreto. Non c'è scritto da nessuna parte che io debba commentare qualsiasi cosa e aggiungere parole a caso. Forse son modi diversi di concepire questo gioco. A me piace prenderlo a piccole dosi, perché rimane un gioco virtuale a cui mi approccio con interesse e divertimento, ma per me rimane tale. 

Ma infatti non c'è scritto da nessuna parte e tu sei liberissimo di fare quel che ti pare, ci mancherebbe hug Il punto è che non è una forza a livello social secondo me, se poi agli altri piace, allora sbaglio io e va bene anche questo, ognuno ha le sue preferenze!

Freedom comes when you learn to let go

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4829
12 marzo, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Si cassa ma non è solo un gioco di strategia, di strategie ce ne sono diverse e l'abbiam detto mille volte ma è anche un gioco di conoscenza.. Io davvero di monechiapi non so nulla :-/ Poi ok è chiaro che alcuni hanno già fatto dei giochi e si sono già raccontati e quindi forse hanno meno da dire, io lo capisco, però se dobbiam basarci sul gioco allora è probabile che abbia fatto un buon gioco di strategia e basta però scusatemi, perché il topic è uno e lo leggiamo tutti XD

E davvero monechiapi non è una cosa contro di te che mi sei simpatico a pelle, ma io davvero non ti conosco lol

Peccato che non è SOLO un gioco sociale, e la sovraesposizione, è un elemento invalidante tanto quanto la poca esposizione. Se aveste pensato ANCHE a fare qualche mossetta strategica, magari ora eravate in una situazione migliore. Il modo lo avete avuto, ma avete preferito far finta di niente prima e dore i vostri reali pensieri ora che siete a rischio.

Preferisco @monechiapi perché anche se è intervenuto poco, ultimamente molto poco (quindi comunque una tiratina di orecchie se la prende), ha saputo, secondo me, sfruttare entrambe le componenti del gioco, senza fare il finto ingenuo. (No con finto ingenuo non mi riferisco a voi due wink)

Cacciatore

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4830
12 marzo, 2016 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo solo una piccola cosa. Ciò che mi dà più sui nervi e che mi dispiace anche molto è che si pensi che io tenga un basso profilo per strategia e che non si possa pensare che sia così di carattere. Ognuno ha un modo diverso di approcciarsi le cose, e meno male perché altrimenti sai che noia sarebbe questo gioco se fossimo tutti uguali nel nostro modo di viverlo.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4831
12 marzo, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Scusate, io non ho capito? Voi avete mai detto palesemente con chi vi sentite al di fuori? 

Io mi son sentito con chanel e Krishoes, che ho scoperto essere due persone molto interessanti. Con vellixen mi sentivo da prima e comunque non si può negare che questo influisca. Quando c'era da dirgli che secondo me stava facendo la cosa sbagliata glie l'ho detto. Secondo me alcune volte ha agito male nel gioco, ma comunque rimane una persona con cui ho già un legame pregresso e questo, volente o nolente, non posso non tenerlo in conto. Non mi sentirei mai di votargli contro.

Per il fatto che non mi sto facendo conoscere, invece, cosa devo fare? Devo pubblicare 200000 pagine in cui racconto gli affaracci miei. Quando vengono poste domande cerco sempre di rispondere con criterio. Mi sono espresso su diversi argomenti e penso che alcuni abbiano potuto capire come sono come persona. Mi spiace che questa cosa del non essere sempre presente e riversare ottomila parole sul topic venga vista come una cosa non positiva. Non è che mi piace tenere un basso profilo è che sono così. Non sono qua per far sapere vita morte e miracoli di me. Sono qua per giocare e divertirmi. Quando posso (mi spiace essere impegnato, e infatti con questo ero concorde con NicksFactor, anche perché andando nella stessa università so quanto sia pesante il nostro orario delle lezioni) dico la mia su argomenti che mi sembrano interessanti. Penso di essermi esposto su cose che non si dicono proprio a tutti, come il mio rapporto con l'omosessualità, con la mia solitudine, con la religione. 
Io penso che questo sia un gioco e non un diario segreto. Non c'è scritto da nessuna parte che io debba commentare qualsiasi cosa e aggiungere parole a caso. Forse son modi diversi di concepire questo gioco. A me piace prenderlo a piccole dosi, perché rimane un gioco virtuale a cui mi approccio con interesse e divertimento, ma per me rimane tale. 

Scusa ma non condivido del tutto. Per me il gioco non è giocare con gli amichetti con cui si parla in privato, spuntare ogni tanto per rispondere alle domande come se si stesse facendo il compitino e poi ricomparire al momento delle nomination per votare l'utente che di volta in volta risulta più scomodo. Tutto questo per cosa? Arrivare alla fine del gioco sentendosi dire bravo, hai pensato al gioco, che grande strategia!

Sinceramente io ho cercato di partecipare al gioco a 360°, essendo presente nelle conversazioni sociali senza essere soffocante, raccontando di me il giusto e parlando di ciò di cui mi andava di parlare; ma allo stesso tempo partecipavo al gioco vero e proprio, facendo valere i miei dubbi sulle scelte degli altri e discutendo anche animatamente quando questi dubbi mi erano rivolti da altri. Poi, contento tu sadida

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4832
12 marzo, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Scusate, io non ho capito? Voi avete mai detto palesemente con chi vi sentite al di fuori? 
 

Io si laugh

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4833
12 marzo, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Qui si parlava di strategie e non della timidezza dei concorrenti, ma della limpidezza del modo di giocare.

Io non ho parlato con nessun concorrente privatamente prima di oggi, tranne che con vike e di tutto eccetto che di psiche.

 

Detto questo, con questa risposta sembra che tu, mone, stai dimenticando che è un giocowhat perché ti senti attaccato sul tuo essere presente o meno dovuto alla tua indole (sei sempre stato abbastanza alto in classifica con me, eccetto quest'ultima, proprio perché la tua indole mi piace un sacco), mentre qua si parlava di mp e strategia.

Comunque anche basta. Pace. Votate e ci sentiamo tra 24 ore.hug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4834
12 marzo, 2016 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto
Si cassa ma non è solo un gioco di strategia, di strategie ce ne sono diverse e l'abbiam detto mille volte ma è anche un gioco di conoscenza.. Io davvero di monechiapi non so nulla :-/ Poi ok è chiaro che alcuni hanno già fatto dei giochi e si sono già raccontati e quindi forse hanno meno da dire, io lo capisco, però se dobbiam basarci sul gioco allora è probabile che abbia fatto un buon gioco di strategia e basta però scusatemi, perché il topic è uno e lo leggiamo tutti XD

E davvero monechiapi non è una cosa contro di te che mi sei simpatico a pelle, ma io davvero non ti conosco lol

Peccato che non è SOLO un gioco sociale, e la sovraesposizione, è un elemento invalidante tanto quanto la poca esposizione. Se aveste pensato ANCHE a fare qualche mossetta strategica, magari ora eravate in una situazione migliore. Il modo lo avete avuto, ma avete preferito far finta di niente prima e dore i vostri reali pensieri ora che siete a rischio.

Preferisco @monechiapi perché anche se è intervenuto poco, ultimamente molto poco (quindi comunque una tiratina di orecchie se la prende), ha saputo, secondo me, sfruttare entrambe le componenti del gioco, senza fare il finto ingenuo. (No con finto ingenuo non mi riferisco a voi due wink)

ahh

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4835
12 marzo, 2016 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto
Si cassa ma non è solo un gioco di strategia, di strategie ce ne sono diverse e l'abbiam detto mille volte ma è anche un gioco di conoscenza.. Io davvero di monechiapi non so nulla :-/ Poi ok è chiaro che alcuni hanno già fatto dei giochi e si sono già raccontati e quindi forse hanno meno da dire, io lo capisco, però se dobbiam basarci sul gioco allora è probabile che abbia fatto un buon gioco di strategia e basta però scusatemi, perché il topic è uno e lo leggiamo tutti XD

E davvero monechiapi non è una cosa contro di te che mi sei simpatico a pelle, ma io davvero non ti conosco lol

Peccato che non è SOLO un gioco sociale, e la sovraesposizione, è un elemento invalidante tanto quanto la poca esposizione. Se aveste pensato ANCHE a fare qualche mossetta strategica, magari ora eravate in una situazione migliore. Il modo lo avete avuto, ma avete preferito far finta di niente prima e dore i vostri reali pensieri ora che siete a rischio.

Preferisco @monechiapi perché anche se è intervenuto poco, ultimamente molto poco (quindi comunque una tiratina di orecchie se la prende), ha saputo, secondo me, sfruttare entrambe le componenti del gioco, senza fare il finto ingenuo. (No con finto ingenuo non mi riferisco a voi due wink)

Hai ragione Cassa a tirarmi le orecchie. Su questo faccio mea culpa. Negli ultimi giorni (soprattutto giovedì) son stato poco presente perché non potevo proprio connettermi. Però quando non posso esserci lo dico e quando ritorno sul forum cerco di scusarmi e spiegare perché non c'ero, perché mi dispiace veramente non poter partecipare a volte, anche a dibattiti che sono interessanti e non solo al gioco.

Spoiler: anticipo che domani non sarò presente perché festeggerò il mio compleanno kiss

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4836
12 marzo, 2016 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Peccato che non è SOLO un gioco sociale, e la sovraesposizione, è un elemento invalidante tanto quanto la poca esposizione. Se aveste pensato ANCHE a fare qualche mossetta strategica, magari ora eravate in una situazione migliore. Il modo lo avete avuto, ma avete preferito far finta di niente prima e dore i vostri reali pensieri ora che siete a rischio.

Preferisco @monechiapi perché anche se è intervenuto poco, ultimamente molto poco (quindi comunque una tiratina di orecchie se la prende), ha saputo, secondo me, sfruttare entrambe le componenti del gioco, senza fare il finto ingenuo. (No con finto ingenuo non mi riferisco a voi due wink)

Aggiungo solo clap2clap2clap2post splendido e non sono ironico.

 

Siamo finalmente d'accordo.

Mone e altri usano la strategia (anche se non lo ammettono se non sotto "tortura" talpa); hanno fatto bene per l'obiettivo vittoria.

Noi NON siamo finti ingenui.

Il nostro ""errore"" è stato dire la verità.

Quindi, parlo per me, non sono portato per questi giochi.

 

Oh. Pace (e 2). Anche perché sono troppo solecuoreamore per tenere il broncio a lungohug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4837
12 marzo, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto
Si cassa ma non è solo un gioco di strategia, di strategie ce ne sono diverse e l'abbiam detto mille volte ma è anche un gioco di conoscenza.. Io davvero di monechiapi non so nulla :-/ Poi ok è chiaro che alcuni hanno già fatto dei giochi e si sono già raccontati e quindi forse hanno meno da dire, io lo capisco, però se dobbiam basarci sul gioco allora è probabile che abbia fatto un buon gioco di strategia e basta però scusatemi, perché il topic è uno e lo leggiamo tutti XD

E davvero monechiapi non è una cosa contro di te che mi sei simpatico a pelle, ma io davvero non ti conosco lol

Peccato che non è SOLO un gioco sociale, e la sovraesposizione, è un elemento invalidante tanto quanto la poca esposizione. Se aveste pensato ANCHE a fare qualche mossetta strategica, magari ora eravate in una situazione migliore. Il modo lo avete avuto, ma avete preferito far finta di niente prima e dore i vostri reali pensieri ora che siete a rischio.

Preferisco @monechiapi perché anche se è intervenuto poco, ultimamente molto poco (quindi comunque una tiratina di orecchie se la prende), ha saputo, secondo me, sfruttare entrambe le componenti del gioco, senza fare il finto ingenuo. (No con finto ingenuo non mi riferisco a voi due wink)

Io non ho fatto il finto ingenuo XD Ho detto fin dall'inizio chiaramente che A) non conosco nessuno e quindi ho valutato di farmi conoscere tanto e ad alcuni sono piaciuto, ad altri no, altri hanno fatto finta di sì, va comunque bene ci stanno anche gli errori, avevo tanto da dire perché l'ho presa con molto entusiasmo B) ho detto fin dall'inizio che la mia strategia INIZIALE era di non avere strategie se non cercare di legare con gli altri e fare bene (fail) le prove, mentre più in là nel gioco non le avrei escluse. L'ho detto, se non ve lo ricordate non è colpa mia. E poi cos'è che avrei fatto finta scusa? A me è questo che fa un po' arrabbiare di gente come te e ouro ecc che sembra quasi che mi vogliate dare del falso perché secondo voi non sono come mi presento, quando non si dice mezza parola su gente che non si espone manco a pagarla, perché quella è strategia e va bene? Mah.. Io posso non esservi piaciuto come concorrente, e mi va bene, ma non accetto che mi diate del falso perché non lo sono ;) Io i miei pensieri li sto dicendo da quasi due settimane sorry 

Freedom comes when you learn to let go

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4838
12 marzo, 2016 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Ok sono finalmente a casa, e ora preparatevi a una lista di collegamenti totalmente assurdi ma che voi amerete perchè...

Comunque spiegatemi un attimo una cosa, c'è una catfight in atto? ci metterò le ore per recuperare 20 paginerip E per la serie degli appelli disperati ma pur sempre di classe (perchè....guardare immagine in alto) da quanto ho capito voi dite che se votano per strategia dovrebbero eliminare vike mentre se votano per simpatia me. E ALLORAAAAAAAA LET'S THE STRATEGIA BEGINSSSSSSSahh Comunque lo ripeto una seconda volta, andate a creare il vostro cast ideale di Masterchef, e stavolta un motivo c'è. Se mi eliminate almeno ho qualcosa da faretoofunny3toofunny3rip

(L'immagine è stata messa appositamente per destabilizzare @vike, per eventuali danni, percosse o omicidi rivolgersi a Evil o a chi ve pare, non a me. Grazie e arrivederci)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4839
12 marzo, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Aggiungo solo una piccola cosa. Ciò che mi dà più sui nervi e che mi dispiace anche molto è che si pensi che io tenga un basso profilo per strategia e che non si possa pensare che sia così di carattere. Ognuno ha un modo diverso di approcciarsi le cose, e meno male perché altrimenti sai che noia sarebbe questo gioco se fossimo tutti uguali nel nostro modo di viverlo.

Personalmente io ti ho definito 'low profile' non tanto perché non ti sei espresso sulla tua vita o perché non hai parlato della tua vita privata, ma più che altro perché hai parlato poco in generale.
Io sono il primo che non ha parlato della mia vita privata (alcune cose sono state dedotte da altri social) quindi ti capisco... 

E' anche vero che se tutti postassero come Mone (posso chiamartì così?) o Aderus... sleep
Ripeto, non è una vostra colpa essere impegnati, però il gioco/topic ne risente.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4840
12 marzo, 2016 - 19:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sapevo che Sushi e Delos se la sarebbero presa, è normale. Non apprezzo però il continuare ad attaccare l'Io. Il mio compito in questo round, così come nel precedente, era nominare due persone. Io non ho mai parlato con te @Delos, perché mai arrabbiarti in questo modo con me ? Capisco perfettamente la reazione di Sushi, dato che tra di noi c'era un bel rapporto, ma la tua mi sembra eccessiva. Poi tu avresti dato di più nel gioco rispetto a me ? Ma quando ? Io sono sempre stato attivo in questo topic, solo che non mi piace scrivere commenti chilometrici su ogni singolo argomento di cui si parla fino a notte fonda. Non critico chi scrive tanto, siete liberissimi di fare ciò che volete, ma anche io sono libero di commentare quando e come voglio. 
Inoltre la mia motivazione per la tua nomination, era riferita al fatto che non so bene la tua posizione nelle strategie del gioco. Non so se ne hai una, non so se sei alleato con qualcuno. Insomma, sei indecifrabile PER ME. Sarai sicuramente un ragazzo straordinario, ma io non ti ho conosciuto e non mi sento in dovere di chiederti scusa per una cosa che fa parte del gioco.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, NicksFactor, Targaryen, KassaD1, klyo, shoshie90, Nexit1, raffaella, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
206 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366985

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account