Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4841
12 marzo, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

monechiapi ha detto
Scusate, io non ho capito? Voi avete mai detto palesemente con chi vi sentite al di fuori? 

Io mi son sentito con chanel e Krishoes, che ho scoperto essere due persone molto interessanti. Con vellixen mi sentivo da prima e comunque non si può negare che questo influisca. Quando c'era da dirgli che secondo me stava facendo la cosa sbagliata glie l'ho detto. Secondo me alcune volte ha agito male nel gioco, ma comunque rimane una persona con cui ho già un legame pregresso e questo, volente o nolente, non posso non tenerlo in conto. Non mi sentirei mai di votargli contro.

Per il fatto che non mi sto facendo conoscere, invece, cosa devo fare? Devo pubblicare 200000 pagine in cui racconto gli affaracci miei. Quando vengono poste domande cerco sempre di rispondere con criterio. Mi sono espresso su diversi argomenti e penso che alcuni abbiano potuto capire come sono come persona. Mi spiace che questa cosa del non essere sempre presente e riversare ottomila parole sul topic venga vista come una cosa non positiva. Non è che mi piace tenere un basso profilo è che sono così. Non sono qua per far sapere vita morte e miracoli di me. Sono qua per giocare e divertirmi. Quando posso (mi spiace essere impegnato, e infatti con questo ero concorde con NicksFactor, anche perché andando nella stessa università so quanto sia pesante il nostro orario delle lezioni) dico la mia su argomenti che mi sembrano interessanti. Penso di essermi esposto su cose che non si dicono proprio a tutti, come il mio rapporto con l'omosessualità, con la mia solitudine, con la religione. 
Io penso che questo sia un gioco e non un diario segreto. Non c'è scritto da nessuna parte che io debba commentare qualsiasi cosa e aggiungere parole a caso. Forse son modi diversi di concepire questo gioco. A me piace prenderlo a piccole dosi, perché rimane un gioco virtuale a cui mi approccio con interesse e divertimento, ma per me rimane tale. 

Scusa ma non condivido del tutto. Per me il gioco non è giocare con gli amichetti con cui si parla in privato, spuntare ogni tanto per rispondere alle domande come se si stesse facendo il compitino e poi ricomparire al momento delle nomination per votare l'utente che di volta in volta risulta più scomodo. Tutto questo per cosa? Arrivare alla fine del gioco sentendosi dire bravo, hai pensato al gioco, che grande strategia!

Sinceramente io ho cercato di partecipare al gioco a 360°, essendo presente nelle conversazioni sociali senza essere soffocante, raccontando di me il giusto e parlando di ciò di cui mi andava di parlare; ma allo stesso tempo partecipavo al gioco vero e proprio, facendo valere i miei dubbi sulle scelte degli altri e discutendo anche animatamente quando questi dubbi mi erano rivolti da altri. Poi, contento tu sadida

Ma guarda che non passo nemmeno le mie giornate a sentire chanel o chi altro in chat eh? 

Onestamente voglio vedere se tu non hai scambiato opinioni o altro con qualcuno in chat. Non ci credo manco a pagarlo oro.

E ripeto, non mi sembra di comparire solo per le nomination. Solo che i miei commenti in mezzo alle 380 pagine di altri vostri commenti sono come il nulla. A volte penso che non vengano nemmeno calcolati.

Per quanto riguarda il votare l'utente di volta in volta più scomodo, chi avrei eliminato che mi era scomodo? Forse ti riferisci ad amers. Ho ammesso che la vedevo forte, ma il mio voto a lei è stato anche perché tra quelli tra cui dovevo scegliere era quella che conoscevo meno, essendo ancora agli inizi del gioco, anche se poi ho scoperto essere una persona molto interessante. 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4842
12 marzo, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto
Si cassa ma non è solo un gioco di strategia, di strategie ce ne sono diverse e l'abbiam detto mille volte ma è anche un gioco di conoscenza.. Io davvero di monechiapi non so nulla :-/ Poi ok è chiaro che alcuni hanno già fatto dei giochi e si sono già raccontati e quindi forse hanno meno da dire, io lo capisco, però se dobbiam basarci sul gioco allora è probabile che abbia fatto un buon gioco di strategia e basta però scusatemi, perché il topic è uno e lo leggiamo tutti XD

E davvero monechiapi non è una cosa contro di te che mi sei simpatico a pelle, ma io davvero non ti conosco lol

Peccato che non è SOLO un gioco sociale, e la sovraesposizione, è un elemento invalidante tanto quanto la poca esposizione. Se aveste pensato ANCHE a fare qualche mossetta strategica, magari ora eravate in una situazione migliore. Il modo lo avete avuto, ma avete preferito far finta di niente prima e dore i vostri reali pensieri ora che siete a rischio.

Preferisco @monechiapi perché anche se è intervenuto poco, ultimamente molto poco (quindi comunque una tiratina di orecchie se la prende), ha saputo, secondo me, sfruttare entrambe le componenti del gioco, senza fare il finto ingenuo. (No con finto ingenuo non mi riferisco a voi due wink)

Io non ho fatto il finto ingenuo XD Ho detto fin dall'inizio chiaramente che A) non conosco nessuno e quindi ho valutato di farmi conoscere tanto e ad alcuni sono piaciuto, ad altri no, altri hanno fatto finta di sì, va comunque bene ci stanno anche gli errori, avevo tanto da dire perché l'ho presa con molto entusiasmo B) ho detto fin dall'inizio che la mia strategia INIZIALE era di non avere strategie se non cercare di legare con gli altri e fare bene (fail) le prove, mentre più in là nel gioco non le avrei escluse. L'ho detto, se non ve lo ricordate non è colpa mia. E poi cos'è che avrei fatto finta scusa? A me è questo che fa un po' arrabbiare di gente come te e ouro ecc che sembra quasi che mi vogliate dare del falso perché secondo voi non sono come mi presento, quando non si dice mezza parola su gente che non si espone manco a pagarla, perché quella è strategia e va bene? Mah.. Io posso non esservi piaciuto come concorrente, e mi va bene, ma non accetto che mi diate del falso perché non lo sono ;) Io i miei pensieri li sto dicendo da quasi due settimane sorry 

Mado ma leggi tutto prima di rispondere? Non capisci mai quando uno ti scrive, è qui che mi vengono i dubbi su di te. Ho scritto che con finti ingenui non mi riferisco a voi due.

Poi sul secondo punto, penso che siete intelligenti, e che le dinamiche di cui state parlando solo ora le avevate capite anche prima, però siccome non erano a discapito vostro, secondo me, avete fatto finta di niente. Ora che siete voi a rischio le tirate fuori.sadida

Cacciatore

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4843
12 marzo, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

monechiapi ha detto
Aggiungo solo una piccola cosa. Ciò che mi dà più sui nervi e che mi dispiace anche molto è che si pensi che io tenga un basso profilo per strategia e che non si possa pensare che sia così di carattere. Ognuno ha un modo diverso di approcciarsi le cose, e meno male perché altrimenti sai che noia sarebbe questo gioco se fossimo tutti uguali nel nostro modo di viverlo.

Personalmente io ti ho definito 'low profile' non tanto perché non ti sei espresso sulla tua vita o perché non hai parlato della tua vita privata, ma più che altro perché hai parlato poco in generale.
Io sono il primo che non ha parlato della mia vita privata (alcune cose sono state dedotte da altri social) quindi ti capisco... 
E' anche vero che se tutti postassero come Mone (posso chiamartì così?) o Aderus... sleep
Ripeto, non è una vostra colpa essere impegnati, però il gioco/topic ne risente.

E quindi cosa dovremmo fare io e mone? Essere eliminati perché altrimenti il topic sleep?

Nominatemi la prossima volta che vi devo dire. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4844
12 marzo, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Io comunque tra 15/20 vado a sto compleanno di cui parlavo e ci si risente un po' in tarda notte o domani, ho un po' paura del massacramento di ouro ma cercherò di farmene una ragione XD

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4845
12 marzo, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Sera a tutti, purtroppo causa lavoro non sono riuscito a seguirvi dall'inizio e quando ho capito che avrei dovuto recuperare tipo 50 pagine ho lasciato perdere. Qualche volta però passo e do un'occhiata, mi incuriosiscono le reazioni post pubblicazioni risultati.

Posso comunque confermare che monechiapi è così di natura, anche alla talpa bisogna spronarlo e non lasciava chissà quanti post. Posso anche capire quanto questa cosa possa dare fastidio a chi scrive di più ma non tutti siamo uguali.

dede_91 ha detto

E' anche vero che se tutti postassero come Mone (posso chiamartì così?) o Aderus... sleep
Ripeto, non è una vostra colpa essere impegnati, però il gioco/topic ne risente.

Io dede non so chi scrive tanto, però pensa al contrario: se tutti postassero come chi posta tantissimo sarebbe forse impossibile seguire il game, no?

Ma vellixen come sta andando in questo gioco? L'ho un po' perso di vista

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4846
12 marzo, 2016 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente di vedermi dei monechiapi andare avanti nel gioco mi fa sbadigliare.

Poi per carità, ognuno gioca come gli pare.

E non significa raccontarsi o innescare liti, tipo @Morg non è sempre presente, ma quando c'è ti fa morire lmao(dal mio punto di vista)

Parliamo sempre di un gioco di interazione - intrattenimento - conoscenza con classifiche sociali, la strategia ci vuole ma senza scadere nell anonimato, anche perchè non solo le 200 pagine e le tante visite uno se le scorda, ma anche il gioco in se non ha senso.

Se no si fanno delle prove , il più bravo vince e stop oppure vi riunite in una casa e giocate a Monopoli e vince il più stratega sadidae la parte sociale viene eliminata.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4847
12 marzo, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto
E quindi cosa dovremmo fare io e mone? Essere eliminati perché altrimenti il topic sleep?

Nominatemi la prossima volta che vi devo dire. 

Beh è un gioco che si basa sulle sfide e su una parte social.
Se viene tanto meno la parte social allora puoi anche fare le parole crociate, è anche quella una sfida sadida

 

Io e @Forrest abbiamo la stessa idea catecaselli
Per un round sono sicuro di non ricevere bottiglie in testalmao

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4848
12 marzo, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto

vike ha detto

monechiapi ha detto
Scusate, io non ho capito? Voi avete mai detto palesemente con chi vi sentite al di fuori? 

Io mi son sentito con chanel e Krishoes, che ho scoperto essere due persone molto interessanti. Con vellixen mi sentivo da prima e comunque non si può negare che questo influisca. Quando c'era da dirgli che secondo me stava facendo la cosa sbagliata glie l'ho detto. Secondo me alcune volte ha agito male nel gioco, ma comunque rimane una persona con cui ho già un legame pregresso e questo, volente o nolente, non posso non tenerlo in conto. Non mi sentirei mai di votargli contro.

Per il fatto che non mi sto facendo conoscere, invece, cosa devo fare? Devo pubblicare 200000 pagine in cui racconto gli affaracci miei. Quando vengono poste domande cerco sempre di rispondere con criterio. Mi sono espresso su diversi argomenti e penso che alcuni abbiano potuto capire come sono come persona. Mi spiace che questa cosa del non essere sempre presente e riversare ottomila parole sul topic venga vista come una cosa non positiva. Non è che mi piace tenere un basso profilo è che sono così. Non sono qua per far sapere vita morte e miracoli di me. Sono qua per giocare e divertirmi. Quando posso (mi spiace essere impegnato, e infatti con questo ero concorde con NicksFactor, anche perché andando nella stessa università so quanto sia pesante il nostro orario delle lezioni) dico la mia su argomenti che mi sembrano interessanti. Penso di essermi esposto su cose che non si dicono proprio a tutti, come il mio rapporto con l'omosessualità, con la mia solitudine, con la religione. 
Io penso che questo sia un gioco e non un diario segreto. Non c'è scritto da nessuna parte che io debba commentare qualsiasi cosa e aggiungere parole a caso. Forse son modi diversi di concepire questo gioco. A me piace prenderlo a piccole dosi, perché rimane un gioco virtuale a cui mi approccio con interesse e divertimento, ma per me rimane tale. 

Scusa ma non condivido del tutto. Per me il gioco non è giocare con gli amichetti con cui si parla in privato, spuntare ogni tanto per rispondere alle domande come se si stesse facendo il compitino e poi ricomparire al momento delle nomination per votare l'utente che di volta in volta risulta più scomodo. Tutto questo per cosa? Arrivare alla fine del gioco sentendosi dire bravo, hai pensato al gioco, che grande strategia!

Sinceramente io ho cercato di partecipare al gioco a 360°, essendo presente nelle conversazioni sociali senza essere soffocante, raccontando di me il giusto e parlando di ciò di cui mi andava di parlare; ma allo stesso tempo partecipavo al gioco vero e proprio, facendo valere i miei dubbi sulle scelte degli altri e discutendo anche animatamente quando questi dubbi mi erano rivolti da altri. Poi, contento tu sadida

Ma guarda che non passo nemmeno le mie giornate a sentire chanel o chi altro in chat eh? 

Onestamente voglio vedere se tu non hai scambiato opinioni o altro con qualcuno in chat. Non ci credo manco a pagarlo oro.

E ripeto, non mi sembra di comparire solo per le nomination. Solo che i miei commenti in mezzo alle 380 pagine di altri vostri commenti sono come il nulla. A volte penso che non vengano nemmeno calcolati.

Per quanto riguarda il votare l'utente di volta in volta più scomodo, chi avrei eliminato che mi era scomodo? Forse ti riferisci ad amers. Ho ammesso che la vedevo forte, ma il mio voto a lei è stato anche perché tra quelli tra cui dovevo scegliere era quella che conoscevo meno, essendo ancora agli inizi del gioco, anche se poi ho scoperto essere una persona molto interessante. 

Be' con chi  mi sento io è evidente dall'inizio del gioco eh...ma questo non mi ha impedito di partecipare attivamente al gioco senza scrivere i famosi papiri e roba del genere.

Ad esempio comprendo chi come Sushi all'inizio scriveva tantissimo, perché non conoscendo praticamente nessuno sentiva maggiormente questa esigenza. Non dico che tutti debbano fare come lui e sia sbagliato non farlo - io per primo non l'ho fatto, perciò - però evidentemente molti non lo fanno perché dal canto loro sanno di avere chi li sostiene a prescindere...

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4849
12 marzo, 2016 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto
Si cassa ma non è solo un gioco di strategia, di strategie ce ne sono diverse e l'abbiam detto mille volte ma è anche un gioco di conoscenza.. Io davvero di monechiapi non so nulla :-/ Poi ok è chiaro che alcuni hanno già fatto dei giochi e si sono già raccontati e quindi forse hanno meno da dire, io lo capisco, però se dobbiam basarci sul gioco allora è probabile che abbia fatto un buon gioco di strategia e basta però scusatemi, perché il topic è uno e lo leggiamo tutti XD

E davvero monechiapi non è una cosa contro di te che mi sei simpatico a pelle, ma io davvero non ti conosco lol

Peccato che non è SOLO un gioco sociale, e la sovraesposizione, è un elemento invalidante tanto quanto la poca esposizione. Se aveste pensato ANCHE a fare qualche mossetta strategica, magari ora eravate in una situazione migliore. Il modo lo avete avuto, ma avete preferito far finta di niente prima e dore i vostri reali pensieri ora che siete a rischio.

Preferisco @monechiapi perché anche se è intervenuto poco, ultimamente molto poco (quindi comunque una tiratina di orecchie se la prende), ha saputo, secondo me, sfruttare entrambe le componenti del gioco, senza fare il finto ingenuo. (No con finto ingenuo non mi riferisco a voi due wink)

Io non ho fatto il finto ingenuo XD Ho detto fin dall'inizio chiaramente che A) non conosco nessuno e quindi ho valutato di farmi conoscere tanto e ad alcuni sono piaciuto, ad altri no, altri hanno fatto finta di sì, va comunque bene ci stanno anche gli errori, avevo tanto da dire perché l'ho presa con molto entusiasmo B) ho detto fin dall'inizio che la mia strategia INIZIALE era di non avere strategie se non cercare di legare con gli altri e fare bene (fail) le prove, mentre più in là nel gioco non le avrei escluse. L'ho detto, se non ve lo ricordate non è colpa mia. E poi cos'è che avrei fatto finta scusa? A me è questo che fa un po' arrabbiare di gente come te e ouro ecc che sembra quasi che mi vogliate dare del falso perché secondo voi non sono come mi presento, quando non si dice mezza parola su gente che non si espone manco a pagarla, perché quella è strategia e va bene? Mah.. Io posso non esservi piaciuto come concorrente, e mi va bene, ma non accetto che mi diate del falso perché non lo sono ;) Io i miei pensieri li sto dicendo da quasi due settimane sorry 

Mado ma leggi tutto prima di rispondere? Non capisci mai quando uno ti scrive, è qui che mi vengono i dubbi su di te. Ho scritto che con finti ingenui non mi riferisco a voi due.

Poi sul secondo punto, penso che siete intelligenti, e che le dinamiche di cui state parlando solo ora le avevate capite anche prima, però siccome non erano a discapito vostro, secondo me, avete fatto finta di niente. Ora che siete voi a rischio le tirate fuori.sadida

Madò ma leggi tutto prima di rispondere?

Ma Cassa non dire falsità scusami, io ho detto chiaramente che secondo me c'erano alleanze (e ribadisco che non c'è niente di male, tranne che reputo la scelta di mettere me e Delos contro una bastardata ma amen è un gioco).

Poi ragazzi se voi avete dubbi su come sono non ci posso fare niente, qui alzo le mani perché ho spesso anche nella vita reale problemi con le persone a causa di questo, io so che sono così che davvero spesso non capisco perché sono un po' svampito ma quando mi concentro penso di essere intelligente.. Qui come ho già detto a berto, sta alla buona fede delle persone, alcuni ci credono altri no, ma io son così :)

Freedom comes when you learn to let go

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4850
12 marzo, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

E ripeto, non mi sembra di comparire solo per le nomination. Solo che i miei commenti in mezzo alle 380 pagine di altri vostri commenti sono come il nulla. A volte penso che non vengano nemmeno calcolati.

Approfitto di questo assist per togliermi un altro sassolino. Sono stato più volte accusato di condizionare il gioco con i miei commenti, dovuti a ciò che avviene nel topic, tra catene e cose. Però credo che ci sia anche @DeDe (non mi compare il menù a tendina e non mi ricordo come si chiama ma tanto sta sempre qua leggerà pure se non lo taggo) che scrive molto più di tutti i concorrenti messi insieme, risponde alle domande fatte ai concorrenti come se lo fosse anche lui, ha instaurato più un rapporto lui con i concorrenti che i concorrenti stessi tra di loro, a cui non viene detto niente. Secondo me molti sono anche schiacciati da questa presenza eccessivissima, che fa passare inosservati alcuni interventi di chi puo' scrivere meno. Poi magari le risposte che da lui alle domande ai concorrenti potrebbero essere le stesse che vorrebbe dare un concorrente, che siccome ha letto luo che l'ha detta si limita a quotare o addirittura non dice la sua perché è stata già detta e quindi passa in secondo piano. Ora ne approfitto per dire, quindi, dede caro...anche meno. Quando sarai concorrente da qualche parte sarà un piacere leggere anche la tua...ora no grazie ban

Cacciatore

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4851
12 marzo, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Cassa ha detto
Peccato che non è SOLO un gioco sociale, e la sovraesposizione, è un elemento invalidante tanto quanto la poca esposizione. Se aveste pensato ANCHE a fare qualche mossetta strategica, magari ora eravate in una situazione migliore. Il modo lo avete avuto, ma avete preferito far finta di niente prima e dore i vostri reali pensieri ora che siete a rischio.

Preferisco @monechiapi perché anche se è intervenuto poco, ultimamente molto poco (quindi comunque una tiratina di orecchie se la prende), ha saputo, secondo me, sfruttare entrambe le componenti del gioco, senza fare il finto ingenuo. (No con finto ingenuo non mi riferisco a voi due wink)

Aggiungo solo clap2clap2clap2post splendido e non sono ironico.

 

Siamo finalmente d'accordo.

Mone e altri usano la strategia (anche se non lo ammettono se non sotto "tortura" talpa); hanno fatto bene per l'obiettivo vittoria.

Noi NON siamo finti ingenui.

Il nostro ""errore"" è stato dire la verità.

Quindi, parlo per me, non sono portato per questi giochi.

 

Oh. Pace (e 2). Anche perché sono troppo solecuoreamore per tenere il broncio a lungohug

Guarda, se vuoi chiamarla strategia sì, c'è una strategia in atto. Cerco di preservare quelli con cui ho legato di più, è una strategia. Ho scelto di mandare in nomination amers un po' per strategia e un po' perché non la conoscevo, ma l'ho detto PALESEMENTE. Queste sono le mie strategie.
Finora ho sempre giocato per conto mio alle prove conoscenza. Lì non ho messo in atto strategie di nessun tipo. Non ho pilotato nessuna votazione. Non sono andato ad elemosinare voti in giro. Quindi direi che la mia strategia si limita ai primi due punti.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4852
12 marzo, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

dede_91 ha detto
E' anche vero che se tutti postassero come Mone (posso chiamartì così?) o Aderus... sleep
Ripeto, non è una vostra colpa essere impegnati, però il gioco/topic ne risente.

Io dede non so chi scrive tanto, però pensa al contrario: se tutti postassero come chi posta tantissimo sarebbe forse impossibile seguire il game, no?

Ma vellixen come sta andando in questo gioco? L'ho un po' perso di vista

sadida direi che alla fine, dopo lo sprint iniziale, si sia trovato un certo equilibrio.
Tipo quando si va in bagno si recuperano facilmente le pagine lmao
Anche perché alla fine alcuni post si possono facilmente saltare nella lettura (a mio avviso). 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4853
12 marzo, 2016 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Ho finito lavoro e ho recuperato la pagine ma per dire la mia per bene aspetto di arrivare a casa XD

Vi ringrazio intanto per l'immunità data dalla classifica sociale. hug

Per me sono entrambe due nominations toste e mi dispiacerá veramente per chiunque vada via.

Narciso e vike sono venuti fuori bene ultimamente e finalmente hanno fatto vedere quello che sono. laugh

Per la nomination che devo votare io devo fare un po' di pensieri XD per ragioni diverse apprezzo veramente tanto entrambi heart

E questa fa tanto Veronica Vs Sarahtalpa soprattutto per le reazioni laugh

Però @SushiLugano ha scritto che io non ho speranze di vincere (beh effettivamente l'equilibrio tra i due tipo di strategia devo ancora trovarlo)piango rofl

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4854
12 marzo, 2016 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Aderus ha detto
E quindi cosa dovremmo fare io e mone? Essere eliminati perché altrimenti il topic sleep?

Nominatemi la prossima volta che vi devo dire. 

Beh è un gioco che si basa sulle sfide e su una parte social.
Se viene tanto meno la parte social allora puoi anche fare le parole crociate, è anche quella una sfida sadida

 

Io e @Forrest abbiamo la stessa idea catecaselli
Per un round sono sicuro di non ricevere bottiglie in testalmao

Ma se per loro nella parte social sono assente mi nominassero, chi glielo vieta.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4855
12 marzo, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Ci tengo a dire che tutte le descrizioni sono dei concorrenti di survivor e big brother, non vostre. Il collegamento è mio e puramente soggettivo/insensato

Mone: Kim Spradlin (Vincitrice Survivor One world)- Concorrente eccezionale apprezzato che non ha bisogno di esporsi per vincere, e infatti vince

Berto: Tina (Survivor 2-vincitrice e ha partecipato altri 2 survivor in cui non ha vinto)- La sua esperienza gli permette di passare inosservato per la maggior parte del gioco vincendo grazie alle sue social skills

vike: Vanessa Russo di Big Brother 17, stratega dell'edizione (che per me però la strategia era il nulla), viene eliminata e non vince una mazza

Semota: Tasha di Survivor (28 e 31 edizione, sesta e terza rispettivamente) Concorrente formidabile, che però alla fine non riesce a dimostrare veramente le sue abilità e si frega da sola

 

Yuio: Courtney (Survivor China-seconda classificata) La simpatia in persona che però a conti fatti non ha dimostrato un minimo di strategia (ma noi la amiamo lo stesso)

 

Krishoes: JT (Survivor 18-vincitore) Ha mostrato tutto il suo talento nelle prove, cosa che lo ha portato a vincere in modo schiacciante. Un simpatico campagnolo

 

Chanel: Natalie (Survivor Micronesia-quarta) PsycoQueen (e non aggiungo altro)

 

Delos: Spencer (Survivor Cagayan e Survivor Cambodia, Genio assoluto che arriva quarto e poi terzo) Pura materia grigia che devova fare attenzione che lo stringere amicizie non avrebbe nascosto il suo gioco

Smiley: Parvati Shallow (Ha vinto, delle altre edizioni in cui ha partecipato non ci interessa)- LA QUEEN (Cassa docet)

Vellixen: Brendon (Big brother 12 e 13) Marito di Rachel Reilly, si fa scarrozzare a metà del gioco da lei, e poi assistiamo alla sua morte cerebrale eliminazione. Se avesse fatto tutto da solo avrebbe mostrato molto di più le sue qualità

Morg: Cirie (Quarta in Survivor 12, poi terza in survivor 16, e in survivor 20 non voglio ricordarmelo) La felicità in persona, non si può non volergli bene. Poi quando ti accorgi che non puoi non volergli bene, viene eliminata.

Sushi: Jordan (Vincitrice Big brother 11)- Una persona dolcissima che non fa quasi nulla per tutta la gara, tu pensi che non vincerà mai, la porti in finale e tu fai ciao ciao a tanti tanti soldi

 

Aderus: Nicole Franzel (settima classificata a Big brother 16) La mia concorrente preferita, è intelligente, forte e riflessiva, però quando hai il mondo contro c'è poco da fare. Se avesse agito subito ora avrebbe vinto di sicuro

Mi ci sono impegnato tanto ma sono stanchissimo e quindi molte descrizioni sono na cosa oscena, però apprezzate ugualmenteheart

Allora recupero il post perchè a malapena mi ricordo a chi vi ho associato.

Mone-Kim, ogni commento che fai tu è estremamente rilevante, sempre, anche se ne fai pochi. Stessa cosa Kim

Berto-Tina, obvi l'esperienza

Vike-Vanessa, tutti i concorrenti gli danno del grande stratega...

Tasha- Ho collegato la tua nuova immagine (Sister Cristina) a questa gif che avevo visto un pò di tempo fa

Yuio-Courtney, me fanno morì tutti e duelmaolmao

Kri-JT Lo amano tutti proprio perchè è una persona semplice ed estroversa

Chanel-Natalie, entrambi venivano sedati prima di apparire (?!)hughug

Delos-Spencer, Due geni

Smiley-Parvati, ho associato il suo avatar (attraverso un processo mentale che lasciamo perde) a Parvati

Vellixen-Brendan, Boh le due immunità mi fanno pensare alle due volte in cui rachel reilly ha salvato il suo ragazzo da morte certa

Morg-Cirie (già spiegata)

Sushi-Jordan (per la cosa di aver mandato le carte del poker a caso, te l'ho detto mi hai fatto morirehug)

Aderus-Nicole (eri il mio candidato alla vittoria all'inizio e lei lo era a Big brother 16)

Io che credevo ci avrei messo i secoli einveceeeee....

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4856
12 marzo, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Però @SushiLugano ha scritto che io non ho speranze di vincere (beh effettivamente l'equilibrio tra i due tipo di strategia devo ancora trovarlo)piango rofl

Tranquilla semota se mi elimini ti capisco perché lo vedo che hai legato molto anche con Delos ;) ed era per dire che ho l'impressione tu non abbia attuato particolari strategie per ora, per cui potresti patirne, ma mai dire mai! Io ho fatto i quattro nomi più forti secondo me in questo momento, ma siamo ancora tipo a metà gioco? O meno ancora non so, per cui le cose possono cambiare :) Te l'auguro comunque :)

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4857
12 marzo, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oh wow, @Sushi ! So let me recap it for you all. Da una parte:

è partito DA DIO, ma ora sembra stia facendo a gara a chi la spara più grossa

e dall'altra parte:

megalomane, che povertà di pensiero, uno di quei ragazzini sfigati di 14 anni che inventano

Non ho nemmeno bisogno di commentare, penso sia eloquente la disproporzione di reazione tra un'impressione (tra l'altro addolcita dal fatto che ho dichiarato una stima autentica iniziale) e una serie di sentenze un po' velenose, che mi hanno sorpreso, ad essere sincero.

Devo dire, mi dispiace che il tuo apparire molto leggero e molto "XD XD" si sia rivelato estremamente friabile, scadendo nel pesante e gratuito con uno che di fondo t'ha sempre assecondato, anzi approvato fino ad ora e poi ti ha detto una roba contro, una volta e basta.

Peccato perché per me eri INTERESSANTISSIMO ma proprio in maniera positiva e strafriendly, nonostante lo stufarmi in questo gioco che lascia il tempo che trova, voglio dire. Ora non più: come ogni essere umano a me le offese, offendono.

----

Una nota a lato sui soldi e sulle carte perché è stato toccato un punto sensibile.

Ho citato un episodio UNO, durante il gioco di Cluedo, in cui parlavo di questa serata molto spendacciona a Barcelona, un'occasione eccezionale, per far sorridere, non certo per vantarmi, cosa che non mi porta niente. Poi io vantarmi, guarda proprio fuori strada. Niente, gli utenti han riso, quindi felicità e fine.

Questo episodio io non l'ho MAI PIÙ RIPRESO di mia spontanea volontà e solo altri utenti (vike per fare un esempio) ogni tanto lo usano come inside joke, e io, che STIMO e APPREZZO le loro persone e anche i loro modi di stare sul leggero ma con rispetto, ci sono sempre stato stravolentieri, perché per l'appunto so che è una roba ridicola e so come la interpretano loro quando mi scrivono "non è stato come a Barcelona, vero?" e quando gli rispondo "Mister Carta di Ouro per te finisce qui". 

Alle persone che fanno così, risponderò sempre con tanta ironia, a me piace pure tanto scherzare su di me e su tutte le mie manie. A me piace essere felice e pure dare un po' di felicità anche con questi scherzi un po' stronzate.

Alle persone, invece, che sparano giudizi senza aver NIENTE a che fare con l'episodio, con il racconto di quell'episodio, con questo inside joke che a me francamente piace tanto perché svolto da ambo le parti con una giustissima leggerezza, non ho più niente da dire. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4858
12 marzo, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche tu ouro hai offeso me dandomi del falso, mi hai offeso perché ripeto nel gioco sono stato quel che sono

Ok non mi stimi più amen XD io continuerò a stimarti ogni tanto si e ogni tanto no e a te non te ne frega niente? Amen

Si io sono sia velenoso (ma che non l'avevi capito? Allora non sono scemo solo io hihi) quando mi sento attaccato, che molto "XD", è un mio modo di essere ripeto e ci sta che non vi piaccia. Ma la falsità no sorry ^^

EDIT: Io non ho idea di cosa si Cluedo XD cioè si il gioco da tavola, ma tu evidentemente hai fatto capire altre volte le tue possibilità economiche (mi pare soprattutto nei topic di Nali) e io lo trovo fuori luogo, mi ero accorto di questa tua cosa già diversi mesi fa e te l'ho fatta notare ora, perché citando cassa "ho trovato l'assist", ma ognuno fa le sue scelte di cosa parlare su un forum

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4859
12 marzo, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi scuso per non esserci stato nulla oggi ma io il sabato e la domenica lavoro più degli altri giorni.

Ad ogni modo la nomination del cervelletto è bruttissima. Con @vike ho discusso più volte, lo sanno anche i muri, ma nonostante tutto a me piace leggerlo e ancora di più apprezzo il modo con il quale si mette in gioco. Suonerà strano magari leggerlo da me ma è la verità e, quando verranno svelate tutte le classifiche sociali, questa cosa si noterà. @Narciso98 sta uscendo fuori piano piano, sopratutto per la sua schiettezza.

@Delos e @Sushi, nomination del cervello, io a livello di gioco non vedo una "bastardata" la mossa di Chanel. Logico che se uno intravede un legame che può concretizzarsi in un salvataggio durante il gioco cerca di sgretolarlo. Qua torniamo alla classica storia del gioco che scinde tra legami e affetti.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4860
12 marzo, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Scusa Sushi, ma mi pare normale la vostra nomination da quel che scrivi. Se te e Delos andate d'accordo e c'è la possibilità di mettervi contro, non la trovo una bast***** ma una genialata. Dipende anche dai rapporti che avete con chanel. Da conduttore del gioco mi girerebbe perdere un concorrente valido ma da concorrente certi ragionamenti manco si fanno. L'obiettivo di ognuno di voi è lo stesso: vincere e alla fine ne resta uno scelto dai giurati, ricordatevi anche questo. wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, alessandrino
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26177

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370551

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account