Utente
9 settembre, 2013
Banned
7 agosto, 2013
@Alex87 posso dire una cosa? Ora non vorrei sbagliarmi ma ieri ho letto le varie vicissitudini post-prova e avevo in mente che il GC iniziasse alle 18 oggi, tant'è che quando stamattina (11 e 40 per me) ho letto il tuo esordio mi era passato per la testa "che strano, aveva detto alle 18". Sono andato indietro e ho riletto la tua precisazione tra parentesi ma mi sembra strano che io la abbia tralasciata ieri sera (anche se chiaramente non presto l'attenzione di un concorrente né vado a rileggere).
Non è che per caso smiley e ge abbiano capito (male) come me?
Chiedo eh.
Admin
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Alex87 posso dire una cosa? Ora non vorrei sbagliarmi ma ieri ho letto le varie vicissitudini post-prova e avevo in mente che il GC iniziasse alle 18 oggi, tant'è che quando stamattina (11 e 40 per me) ho letto il tuo esordio mi era passato per la testa "che strano, aveva detto alle 18". Sono andato indietro e ho riletto la tua precisazione tra parentesi ma mi sembra strano che io la abbia tralasciata ieri sera (anche se chiaramente non presto l'attenzione di un concorrente né vado a rileggere).Non è che per caso smiley e ge abbiano capito (male) come me?
Chiedo eh.
Avevo scritto "Il GC è alle 18" e poi ho modificato dopo 30 secondi mettendo "intendo la lettura voti".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn