Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
10 novembre, 2015 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

DECIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, bentornati. Siete reduci da una prova immunità all'ultimo sangue, dove vi siete sfidati vis-a-vis e ne è emerso vincitore Aldrig. Una prova che ha svelato, secondo me, un po' di equilibri al momento della scelta di scegliere la successiva coppia di sfidanti. Cosa ne pensate voi?

Penso che gli equilibri fossero già stati svelati durante la votazione all'ultimo GC, questa prova è stata un sequel.

Comunque questa era una delle prove che aspettavo maggiormente, ma sono riuscito a floppare anche qui vista la mia uscita fulminea (tra l'altro chi è che ha macumbato il mio pc? Si è bloccato proprio in quel momento rip).

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2242
10 novembre, 2015 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2243
10 novembre, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?

Esattamente, per quanto mi riguarda le cose sono molto più chiare dopo l'ultima eliminazione, anche se tutto può cambiare tra un GC e un altro! Poi con questo message in a bottle misterioso il livello di ansia sale, perché è pur sempre un'incognita che può cambiare il gioco.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2244
10 novembre, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?

Esattamente, per quanto mi riguarda le cose sono molto più chiare dopo l'ultima eliminazione, anche se tutto può cambiare tra un GC e un altro! Poi con questo message in a bottle misterioso il livello di ansia sale, perché è pur sempre un'incognita che può cambiare il gioco.

avrete sicuramente speculato sul contenuto di questa bottiglietta: cosa ne avete cavato fuori?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2245
10 novembre, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?

Esattamente, per quanto mi riguarda le cose sono molto più chiare dopo l'ultima eliminazione, anche se tutto può cambiare tra un GC e un altro! Poi con questo message in a bottle misterioso il livello di ansia sale, perché è pur sempre un'incognita che può cambiare il gioco.

avrete sicuramente speculato sul contenuto di questa bottiglietta: cosa ne avete cavato fuori?

Doppia eliminazione subito dopo questa è l'opzione che mi sembra più probabile. sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2246
10 novembre, 2015 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Doppia eliminazione subito dopo questa è l'opzione che mi sembra più probabile. sadida

Il pensiero di questa bottiglietta, ad esempio se fosse davvero una seconda eliminazione, cambia le strategie al momento del voto odierno? Se sì, come?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2247
10 novembre, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

JoJo Rxx ha detto
Doppia eliminazione subito dopo questa è l'opzione che mi sembra più probabile. sadida

Il pensiero di questa bottiglietta, ad esempio se fosse davvero una seconda eliminazione, cambia le strategie al momento del voto odierno? Se sì, come?

Non necessariamente le cambia, magari ci si porta avanti nel decidere le mosse da fare. Certo che un amuleto o eventuali colpi di scena potrebbero far saltare tutti i piani sull'eventuale seconda eliminazione.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2248
10 novembre, 2015 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

@Asp @Cassa @Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2249
10 novembre, 2015 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?

Sì, dalla votazione della scorsa settimana e anche dalle scelte delle coppie si direbbe proprio che la divisione sia chiara. Solo che essendo un gioco in cui tutto può cambiare, sopratutto dove aver visto la bottiglia con il messaggio, mi aspetto di tutto. Quelli che seguono survivor parlano di una doppia eliminazione e la cosa fa un po' paura...Quindi pensando positivo ossia niente doppia eliminazione, spero sia un premio perchè siamo arrivati fino a questo punto clap Oppure ci sveli come a Pechino che non viene eliminato nessuno party

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2250
10 novembre, 2015 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@Asp @Cassa @Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?

Sicuramente sì, sarebbe da pazzi non pensarlo, non credo che staserà cambieranno i ragionamenti della prima eliminazione. Sono, invece, molto curioso di sapere cosa ci sia dentro la bottiglia. Questa sì che potrebbe cambiare le coseexcited

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2251
10 novembre, 2015 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

DECIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, bentornati. Siete reduci da una prova immunità all'ultimo sangue, dove vi siete sfidati vis-a-vis e ne è emerso vincitore Aldrig. Una prova che ha svelato, secondo me, un po' di equilibri al momento della scelta di scegliere la successiva coppia di sfidanti. Cosa ne pensate voi

dall'ultima eliminazione credo che già si fossero capiti abbastanza bene gli equilibri. Solo che in gioco come survivor tutto può cambiare da un momento all'altro ed un twist come quello della bottiglia di sicuro sarà determinante in tal senso.

 

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2252
10 novembre, 2015 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Alex87 ha detto
@Asp @Cassa @Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?

Sicuramente sì, sarebbe da pazzi non pensarlo, non credo che staserà cambieranno i ragionamenti della prima eliminazione. Sono, invece, molto curioso di sapere cosa ci sia dentro la bottiglia. Questa sì che potrebbe cambiare le coseexcited

Le alleanze sono incise nella pietra o c'e qualche possibilità che il voto non segua direttamente il precedente?

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2253
10 novembre, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

asp ha detto

Alex87 ha detto
@Asp @Cassa @Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?

Sicuramente sì, sarebbe da pazzi non pensarlo, non credo che staserà cambieranno i ragionamenti della prima eliminazione. Sono, invece, molto curioso di sapere cosa ci sia dentro la bottiglia. Questa sì che potrebbe cambiare le coseexcited

Le alleanze sono incise nella pietra o c'e qualche possibilità che il voto non segua direttamente il precedente?

Per adesso sono abbastanza nette, io spero in un cambiamento al più presto possibile

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2254
10 novembre, 2015 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Alex87 ha detto

asp ha detto

Alex87 ha detto
@Asp @Cassa @Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?

Sicuramente sì, sarebbe da pazzi non pensarlo, non credo che staserà cambieranno i ragionamenti della prima eliminazione. Sono, invece, molto curioso di sapere cosa ci sia dentro la bottiglia. Questa sì che potrebbe cambiare le coseexcited

Le alleanze sono incise nella pietra o c'e qualche possibilità che il voto non segua direttamente il precedente?

Per adesso sono abbastanza nette, io spero in un cambiamento al più presto possibile

Quali sono i pro di un eventuale cambiamento degli equilibri?

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2255
10 novembre, 2015 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

asp ha detto

Alex87 ha detto

asp ha detto

Alex87 ha detto
asp Cassandrino93 Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?

Sicuramente sì, sarebbe da pazzi non pensarlo, non credo che staserà cambieranno i ragionamenti della prima eliminazione. Sono, invece, molto curioso di sapere cosa ci sia dentro la bottiglia. Questa sì che potrebbe cambiare le coseexcited

Le alleanze sono incise nella pietra o c'e qualche possibilità che il voto non segua direttamente il precedente?

Per adesso sono abbastanza nette, io spero in un cambiamento al più presto possibile

Quali sono i pro di un eventuale cambiamento degli equilibri?

Pe me prima di tutto evitare l'eliminazione,  poi accedere agli indizi degli amuleti

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2256
10 novembre, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Pe me prima di tutto evitare l'eliminazione,  poi accedere agli indizi degli amuleti

spiegami meglio questa parte

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2257
10 novembre, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

asp ha detto
Pe me prima di tutto evitare l'eliminazione,  poi accedere agli indizi degli amuleti

spiegami meglio questa parte

Solitamente gli indizi vengono condivisi e non essere nel gruppo "giusto" non ti permette di leggerli.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2258
10 novembre, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?

Certamente che la situazione è più chiara, io gia me la immaginavo prima della eliminazione di Nicks, e infatti le scelte varie della prova immunità di ieri ne sono state la conferma..

Per quanto riguarda la bottiglia ci sono varie idee, chi pensa che possa essere tipo "busta nera di Pechino Express", o altri che propongono una seconda eliminazione dopo la classica eliminazione. Io sono dell'idea di un'altra immunità e eliminazione lampo

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2259
10 novembre, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Alex87 ha detto

asp ha detto
Pe me prima di tutto evitare l'eliminazione,  poi accedere agli indizi degli amuleti

spiegami meglio questa parte

Solitamente gli indizi vengono condivisi e non essere nel gruppo "giusto" non ti permette di leggerli.

ok ma io intendevo un'altra cosa. Se tu sei nel gruppo di minoranza e stai cercando di convincere la maggioranza a non eliminarti, quali sarebbero i pro per loro se decidessero di non votare compatti?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2260
10 novembre, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 

DECIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, bentornati. Siete reduci da una prova immunità all'ultimo sangue, dove vi siete sfidati vis-a-vis e ne è emerso vincitore Aldrig. Una prova che ha svelato, secondo me, un po' di equilibri al momento della scelta di scegliere la successiva coppia di sfidanti. Cosa ne pensate voi?

 

Sì credo la prova abbia svelato un po' di cose, specialmente chi sta con chi e chi supporta chi. Penso anche che ci sia stata un po' di giusta strategia nello scegliere le coppie da far sfidare. 

Alex87 ha detto
Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?

I 4 indecisi hanno fatto le loro considerazioni e hanno deciso di andare con coloro i quali si sentivano più sicuri di continuare il gioco. Non è detto che la loro decisione sia definitiva, potrebbero cambiare sponda da un momento all'altro e non mi sorprenderei se accadesse. Alla fine si sceglie cosa sia meglio per il proprio gioco.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, sadida83, Niro, Phoedred, matti, guardian22, Bluex, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, KassaD1, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, gatto miao, Manu, OffT
475 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45191

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366230

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account