Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
matti ha detto
vike ha detto
Voi del pubblico fate i nomiiiiTanto non siete nella giuria, quindi non dovrete votarci
La mia classifica ideale :
1 Teolino : la concorrente che non è mai venuta meno ai suoi ideali di gioco, almeno da quello che si è visto e capito.
2 Smiley : la sorpresa!
3 Cassa : la strategia
Sul podio ci sono tutti gli elementi!
4 Vike
5 Jojo
Molto probabilmente la classifica reale sarà l'esatto opposto della mia
Non gufarmi.
No comunque volevo chiederti perché mi metti ultimo, se c'è un motivo preciso o semplicemente perché ti piaccio meno degli altri. Non è per contestare ma per capire cosa si vede da fuori.
Premetto che io non ho capito NULLA! Premetto che ho seguito sempre molto sommariamente con i miei recuperi ogni 2/3 giorni...semplicemente mi sei rimasto meno impresso di altri, vado solo ed esclusivamente a preferenze eh.
Se vincerai tu sono pronto ad applaudirti!
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
AIUTO al podio di @matti.
Per me, per quelli che sono gli ideali di gioco di SurvivoRH
1. @vike
2. @Cassa
3. @JoJo
Tutti e tre molto vicini tra di loro e molto distanti da quarta e quinta posizione.
l'opposto ahahahha, come molto probabilmente avremmo giocato in maniera completamente differente io e te.
Utente
13 marzo, 2014
Parto dal presupposto che ho seguito dall'inizio questo gioco ,che mi è piaciuto molto e che quando c'era qualche dinamica poco chiara ho chiesto privatamente delle delucidazioni per la forte curiosità
Con i 5 finalisti non posso che complimentarmi , a me son piaciuti tutti e li ritengo abili e meritevoli , non griderei allo scandalo per nessuno di voi , quindi in bocca al lupo ragazzi
Senza nulla togliere agli altri due figlioli , questa sarebbe la mia top 3 ideale :
http://imgur.com/3G004oQ
http://i.imgur.com/0qciGc5
http://imgur.com/QURnio4
Admin
7 agosto, 2013
14^ PROVA IMMUNITÀ
La catena
Yona, bentornati. Siete sempre di meno e tra pochi giorni scopriremo chi di voi sarà il vincitore di questa prima edizione di SurvivoRH. Prima, però, devo riprendere la collana da Cassa perché l'immunità ritorna in gioco stasera. Vincerla stasera significa assicurarsi una possibilità su QUATTRO di vincere il gioco.
Stasera giocheremo con le parole: io vi darò una parola di partenza e voi, a turno (in un ordine sorteggiato) potrete togliere, aggiungere o sostituire una lettera di questa parola per ottenere un'altra parola di senso compiuto. Quindi se la parola di partenza sarà "VERO" potreste dire ad esempio "ERO", "VERRÒ" o "NERO".
Valgono plurali, declinazioni, maschili/femminili, ma non valgono nomi propri (di persona, città o altro). Il minimo di lettere di cui deve essere composta la parola è di 3, il massimo è di 9.
Dovrete postare la vostra parola, quando sarà il vostro turno, entro un massimo di 2 minuti rispetto al post precedente al vostro (farà fede l'orologio del sito). Se saranno passati 3+ minuti, sarete eliminati.
Per il round successivo si partirà da una nuova parola data da me, con un altro ordine nuovamente sorteggiato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn