Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3221
20 novembre, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

4° VOTO

VIKE

2 voti Asp, 2 voti Vike, 2 voti rimanenti

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3222
20 novembre, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

5° VOTO

ASP

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3223
20 novembre, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

ULTIMO VOTO

IL QUINDICESIMO ELIMINATO DA SURVIVORH GUAM E SETTIMO MEMBRO DELLA GIURIA

ASP 

Asp, la tribù ha parlato. È tempo di lasciare il gioco.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3224
20 novembre, 2015 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

A lutto . piango2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3225
20 novembre, 2015 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace @Asp , per quel poco che ti ho letto mi stavi simpaticissimo hug spero di leggerti più spesso nel forum laugh

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3226
20 novembre, 2015 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

 

piangopiangopiango

Cacciatore

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3227
20 novembre, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

asp the Invisible King ahh

Ti aspettiamo a Ponderosahug

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3228
20 novembre, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

lmaolmao

A parte gli scherzi, mi dispiace lasciare il gioco così vicino alla fine, ma ripensando alle altre esperienze nei giochi qui si RH ho fatto passi da giganti.

Ammetto di non essere stato il migliore dei concorrenti, visto che sono stato considerato un burattino/minions dai concorrenti e considerato una Cristina Pignataro dal pubblico, ma di questo me n'è fregato meno di zero; l'unico mio rammarico è non aver mai vinto una prova immunitàpiango2

Agli altri concorrenti auguro buona fortuna, ma prima voglio chiedere a @Teolino perché mi odia, visto che ha sempre fatto il mio nome nelle ultime eliminazioni.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3229
20 novembre, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Yona, sembra incredibile pensare che siete partiti in 20 e ora siete rimasti solo in cinque. Cassandrino, Teolino, Vike, Smiley e JoJo Rxx, tra di voi si nasconde il vincitore della prima edizione di SurvivoRH. Ora riposatevi e radunate le forze, perché gli ultimi giorni di questo gioco saranno frenetici e ci sarà bisogno di tutte le vostre energie. Il traguardo è lì, manca l'ultimo sprint.

Buona notte!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3230
20 novembre, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

@Asp scusa hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3231
20 novembre, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Yona, sembra incredibile pensare che siete partiti in 20 e ora siete rimasti solo in cinque. Cassandrino, Teolino, Vike, Smiley e JoJo Rxx, tra di voi si nasconde il vincitore della prima edizione di SurvivoRH. Ora riposatevi e radunate le forze, perché gli ultimi giorni di questo gioco saranno frenetici e ci sarà bisogno di tutte le vostre energie. Il traguardo è lì, manca l'ultimo sprint.

Buona notte!

I'm ready!

scream queens emma roberts chanel oberlin i dont fight fair

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3232
20 novembre, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Comunque sbaglio o sono il concorrente ad aver ricevuto più voti complessivi nelle varie votazioni senza essere eliminato? talpa

Fra indizi e robe varie sto sbancando con gli achievements cool

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3233
20 novembre, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace @Asp piango2hug Non credo tu sia stato il minions di nessuno,  solo che cassa ha questa tendenza a esporsi maggiormente mentre tu sei più tranquillo, ma sappiamo tutti che tu sei il più simpatico dei due heart

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3234
20 novembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima il mio adorato @Evil , poi pure @Asp .

https://45.media.tumblr.com/8fabcf12d8ca78fbad825deeec4fa067/tumblr_mo127fybDe1qhrkxko1_r1_400.gif

Evil ha rappresentato il 50% almeno di questo game e, in quanto protagonista, l'avrei voluto vedere in finale. Noi del pubblico conosciamo pochissimo di ciò che effettivamente succede riguardo questo gioco e abbiamo pochi elementi su cui basarci, quindi. Però nei GC l'ho sempre trovato preciso e diretto, stratega al punto giusto, bravo nelle prove.

asp mi fa simpatia. In questo gioco non è stato troppo visibile, però l'ho sempre apprezzato nelle risposte che ha dato. Inutile dire che tra lui e vike avrei eliminato quest'ultimo.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3235
20 novembre, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

asp mi fa simpatia. In questo gioco non è stato troppo visibile, però l'ho sempre apprezzato nelle risposte che ha dato. Inutile dire che tra lui e vike avrei eliminato quest'ultimo.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3236
20 novembre, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

La stappiamo sta bottiglia di Champagne (esclusivamente fornitoci dalla produzione) sotto la capanna per festeggiare questa Final 5?

Comunque ho appena notato che mancano solo 2 episodi, sento puzza di mattanza.

funny shit jersey shore snooki deena

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3237
20 novembre, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi sono rientrata 20 minuti fa dall'Università... dopo 5 ore di lezione e dopo una mattinata a scuola con 21 pargoli urlanti che ho portato nella piazza del mio paese per festeggiare la Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza insieme a tutti i bambini e i ragazzi del mio Istituto, posso dire senza ombra di dubbio di essere una Survivorkiss

Volevo rispondere anche se in ritardo ad Alex, prima però volevo dire ad @Asp che non lo odio affatto. Io ho una classifica delle persone che vorrei portare avanti con me e tu eri in fondo, non perché ho qualcosa di personale contro di te, ci mancherebbe, semplicemente non ti conosco. Gli altri nel bene e nel male ho avuto modo di conoscerli, mi ci sono confrontata, ci ho chiacchierato anche extra gioco, ci ho discusso e anche in modo pesante (@vike ne sai qualcosa verotalpa?!), insomma ho avuto la possibilità di creare un legame che spero sia sincero... con te invece non ho mai parlato, ne qui ne in privato. Probabilmente è la timidezza di entrambi che ci ha precluso una conoscenza, almeno per ora... Io spero che tu riesca a capirmi e che magari in futuro possiamo avere la possibilità di conoscerci, a me farebbe davvero piacerehug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3238
20 novembre, 2015 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Eccomi sono rientrata 20 minuti fa dall'Università... dopo 5 ore di lezione e dopo una mattinata a scuola con 21 pargoli urlanti che ho portato nella piazza del mio paese per festeggiare la Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza insieme a tutti i bambini e i ragazzi del mio Istituto, posso dire senza ombra di dubbio di essere una Survivorkiss

Volevo rispondere anche se in ritardo ad Alex, prima però volevo dire ad @Asp che non lo odio affatto. Io ho una classifica delle persone che vorrei portare avanti con me e tu eri in fondo, non perché ho qualcosa di personale contro di te, ci mancherebbe, semplicemente non ti conosco. Gli altri nel bene e nel male ho avuto modo di conoscerli, mi ci sono confrontata, ci ho chiacchierato anche extra gioco, ci ho discusso e anche in modo pesante (@vike ne sai qualcosa verotalpa?!), insomma ho avuto la possibilità di creare un legame che spero sia sincero... con te invece non ho mai parlato, ne qui ne in privato. Probabilmente è la timidezza di entrambi che ci ha precluso una conoscenza, almeno per ora... Io spero che tu riesca a capirmi e che magari in futuro possiamo avere la possibilità di conoscersi, a me farebbe davvero piacerehug

Ma almeno ho avuto la fortuna che quella discussione è avvenuta dopo che era nata una simpatia in tempi non sospetti heart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3239
20 novembre, 2015 - 22:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
@Teolino quanto conta per te, dopo tutto quello che è successo, arrivare in fondo e/o vincere SurvivoRH?

Sono in ritardassimo ma il capo mi ha detto che posso rispondere lo stessokiss

A chi non piacerebbe vincere, poi più si va avanti più la voglia di farcela aumenta... Come dice un vecchio detto, l'appetito vien mangiando!! Io poi sono una a cui piace portare a termine quello che inizia e quindi mi piacerebbe molto arrivare in fondo anche qui. Non nego che ho incontrato mille difficoltà e che c'è stato un momento in cui stavo davvero per mollare e in quell'occasione le tue parole sono state fondamentali. Grazie ancora, davverohug... Io non so come finirà, però sono felice di essere arrivata fino a qua e di esserci arrivata a modo mio. Un modo di giocare che sono cosciente piace a pochi. Probabilmente agli occhi di molti risulto noiosa ed anonima, anche perché sono pure una frana nelle provemess, diciamo che è colpa dell'età che avanzalol... ma in fondo lo scopo di questo gioco non è divertire il pubblico, ma sopravvivere eliminazione dopo eliminazione e per il momento io ancora sopravvivocool... ah ovviamente il  merito è anche delle delle gufate di @Forrestlaugh... mi raccomando amico mio non smettere proprio orawink

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3240
20 novembre, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

@Asp piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

 

mi spiacehug volevo vederti in top5 almeno

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Scio16, guardian22, Olimpico85, MattyXD, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nexit1, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366035

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account