Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Per tutti: chi di voi, potendo tornare indietro, cambierebbe qualche decisione e quale?
Io sono contentissima del mio percorso fino a qui e del modo in cui ho giocato, anche se so bene che non è stato apprezzato da tutti e di questo comunque me ne farò una ragione
Io sono contenta perché ho giocato senza lasciarmi condizionare da niente e da nessuno nelle mie scelte, tranne una volta e se tornassi indietro cambierei uno dei miei voti. Non cambierebbe nulla ai fini del gioco perchè alla fine il mio voto è risultato ininfluente, ma almeno sarei rimasta coerente con me stessa e non avrei votato qualcuno che in realtà non volevo votare, nel tentativo di salvare qualcun'altro che non volevo uscisse... Perché questo era quello che mi avevano lasciato credere.
Alex87 ha detto
@vike Cassandrino ha ragione? Il voto di stasera è già deciso? Siete 4 contro 1?
Ma non penso proprio, ho smesso di dare il voto per scontato già da un pezzo.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
@smiley quanto peserebbe in questo momento dare la propria fiducia alle persone sbagliate?
Molto perchè ogni voto conta e rischia di essere decisivo, però come ho sempre detto alla fine si rischia sperando che niente vada male...Uno arrivato a questo punto ha qualche idea su come votare o di chi fidarsi, ovviamente non c'è certezza di niente ma meglio così. La cosa diventa più interessante (oltre a farmi salire l'ansia).
scusa per i due post consecutivi, sono rientrata ora e non avevo visto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
723 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
37 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn