Vike dei BOOM 
Mi accodo a tutto ciò detto da Aldrig su Cassandrino, davvero un peccato perderti a questo punto (io ti avrei fatto vincere solo per il tweet), ma una mossa del genere da parte di Vike lo fa passare subito in cima alla mia classifica.
Detto ciò, complimenti e in bocca al lupo a tutti e 4 i semifinalisti (personalmente mi piacerebbe vedere uno scontro finale fra Vike e Smiley, ma anche Teo e JoJo se la meriterebbero) e che vinca il migliore!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRoby sei stata una grande giocatrice. Hai portato avanti il tuo gioco senza paura. Hai avuto il coraggio di fare scelte difficili e ne hai pagato le conseguenze... come si dice chi non risica non rosica, tu ci hai provato e stavolta è andata così... ma avrai mille occasioni per riprovarci!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50595
pesca: 35906
KassaD1: 28230
Waves of Music: 26086
xello: 25469
Newest Members:
sophiewarnerd978
giulia bonollo
Ariel Wilson
Ariel Wilson
Claudia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28562
Posts: 1467002
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23588
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
















