Vike dei BOOM 
Mi accodo a tutto ciò detto da Aldrig su Cassandrino, davvero un peccato perderti a questo punto (io ti avrei fatto vincere solo per il tweet), ma una mossa del genere da parte di Vike lo fa passare subito in cima alla mia classifica.
Detto ciò, complimenti e in bocca al lupo a tutti e 4 i semifinalisti (personalmente mi piacerebbe vedere uno scontro finale fra Vike e Smiley, ma anche Teo e JoJo se la meriterebbero) e che vinca il migliore!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRoby sei stata una grande giocatrice. Hai portato avanti il tuo gioco senza paura. Hai avuto il coraggio di fare scelte difficili e ne hai pagato le conseguenze... come si dice chi non risica non rosica, tu ci hai provato e stavolta è andata così... ma avrai mille occasioni per riprovarci!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, iamplet, AjejeBrazorf
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465958
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
















