@Cassa , ti ho temuto come non pochi, e anche se non abbiamo scambiato una (UNA) parola in pvt mi stavi simpatico
Dedico questa eliminazione al mio cassa-obsessed preferito @Evil , che non mi rivolge la parola da giorni
Questo è dedicato a te
Alla tua lucente armoniaaaaa
Sei immensamente Giuliiiiooooo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Lo sapevo...e mi va bene così
Non mi sono mai risparmiato e ho lottato fino alla fine...mo voglio fare un po' di ringraziamenti:
Ringrazio innanzitutto te Alex per aver organizzato questo malefico gioco. Bravissimo in tutto...ora ti mando il mio iban così mi paghi la psicoanalisi.
Grazie a questo gioco ho conosciuto bellissime persone. Menzioni speciali per @erenj @smiley @Teolino @Asp @Rama08 @Evil @ge_aldrig_upp @JoJo ()@Pupi87 @Alex8806 @cionfy...poi scriverò qualcosina per ognuno di voi...
@vike bravissimo...meriti la top 4
Cacciatore
Utente
24 ottobre, 2013
vabbè @Cassa alcune cose ce le siamo già dette, ma credo che tu sappia che sei una delle persone che più ho voluto con me fino alla fine Almeno sono riuscita a mantenere una promessa Dall'inizio di questo gioco dici che non vuoi vincere, ora vedi di vincere alla talpa perchè altrimenti mi arrabbio. Tutti dicono che vinci sempre e scopro che in realtà hai vinto solo psiche
Utente
9 settembre, 2013
Comunque diciamo esplicitamente che senza quest'amuleto @Cassa avrebbe vinto SurvivoRH a mani basse.
Pur non conoscendo il format (per sua stessa ammissione) Cassa è stato a mio parere il concorrente che ha incarnato maggiormente lo spirito del gioco nelle sue tre sfaccettature: strategico, sociale e competitivo nelle prove.
Come Jon Snow (non il nostro XD) io non saprò niente, ma sono convinto che un concorrente che parte già con un bel target per via della vittoria a Psiche, apre le danze con quel mega blindside a Ouro, si espone tantissimo, finisce in minoranza nel post-merge, è considerato la threat principale, vince un sacco di prove e ancora alla fine c'è gente che dice "io non voterò per lui neppure sotto tortura" non può che essere considerato uno dei protagonisti di questo gioco e uno di quelli (se non QUELLO) che ha saputo interpretarlo meglio.
Lo ammetto, all'interno del gioco ti ho odiato spesso e volentieri dopo il mio blindside non vedevo l'ora di trovarti davanti al Gran Consiglio Finale ma ora che sei fuori dal gioco devo veramente farti tanto di cappello per il tuo percorso.
Admin
7 agosto, 2013
RITO DI PASSAGGIO
@Teolino @vike @JoJo @smiley vi posterò le immagini dei vostri concorrenti eliminati. Voi scriverete la vostra frase di saluto.
A voi e al pubblico che ci seguirà consiglio di riprodurre in sottofondo questa canzone (in un'altra scheda)
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
@Cassa
Rivali nel gioco ma senza di te non avrei avuto nessuno stimolo e questa edizione sarebbe stata la noia. So che può sembrare strano detto da me ma speravo arrivassi in finale perché te lo meritavi, sei stato un ottimo giocatore.
@vike almeno avete fatto fuori la mia ossessione prima che diventasse la vostra.
Ci sarebbe piaciuto molto avere l'opportunità di conoscerti meglio, ma purtroppo la tua avventura a Guam si è conclusa un po' presto. Tutta colpa del malocchio di Fariba quando l'hai incontrata all'Expo.
@antal
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, Alessandra92, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol
800 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
44 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn