Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Fate finta che non ho scritto nulla. Ho detto una caz**ta.
Io sinceramente ci tengo a questo Game e mi spiace che venga messa in discussione la regolarità del televoto. Come detto prima non posso aggiungere altro altrimenti capireste qualcosa in più sull'identità della talpa ma il 20 se mi ricordo faccio io la considerazione su questa cosa.
Utente
7 agosto, 2013
Ebbene, nessun potere speciale, anche se alla talpa nulla è come sembra, eventuali tentazioni che abbiano effetti sul televoto sarebbero rese note prima. Solo Rainbow93 aveva la carta brivido contenente la zavorra del 25% ma che grazie alla tentazione accettata l'ha bruciata.
Torniamo ai 3 sospettati...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
@bilirubina ora che sei stata eliminata, qualora tu dovessi essere la talpa sei libera di NON mentire più, quindi ti faccio la domanda di rito:
BILIRUBINA, sei tu la TALPA?
Recupero la gif della presentazione.
Confermo che BILIRUBINA NON è la talpa.
Grazie per aver partecipato, penso sia inutile scrivere quello che penso di te perchè lo sai. Ti ho voluta caldamente nel cast, ho avuto paura da subito potessi uscire troppo presto dal game perchè come talpa ingolosivi. Non hai scritto tantissimi post ma quei pochi bastavano per candidarti alla vittoria finale. Complimenti per la prova di domenica sera!
Continua a seguirci anche se non potrai votare per il sospettato e mi raccomando, so che non è facile ma acqua in bocca riguardo al test.
Bilirubina è quindi la quinta vittima della talpa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn