Utente
7 agosto, 2013
lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
@Cassa ti ho sempre tenuto alto nella mia classifica dei sospetti (anche quando ti avevo detto di no), ma mai nei primi due posti (e quindi non ti ho mai votato) e avevo ragione ammetto però che credevo fossi l'alleato della talpa e ora ho qualche dubbio, visto che l'alleato potrebbe benissimo non essere nel gruppo "superstarh" (vi hanno ribattezzato così). e potrebbe benissimo anche non esistere
certo che tu e fafo però vi siete dati da fare per farvi sospettare
sulla talpa quindi ho ancora i miei due nomi in palio, metà indizi mi portano di qua, l'altra metà di là
e alla fine era rio che ci ha fregati tutti
Utente
7 agosto, 2013
Buon giorno semi finalisti e buon giorno pubblico! !
Stamattina radio Rainbow (che poi sarebbe il primo canale che ho trovato accendendo la radio in macchina) vi propone air balloon di lili Allen e powerful di ellie goulding feat major lazer. Per chi non le conoscesse: andate subito a recuperarle
Manca davvero poco a questa incredibile avventura (e alle vacanze di cionfy). Sono teso ed emozionato allo stesso tempo
@Rio91 it's our moment
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Concorrenti , siamo agli sgoccioli e ho la sensazione che nell'ultimo periodo ,probabilmente per reciproca diffidenza , ci siamo allontanati un po' .Senza entrare nelle dinamiche del gioco , vi piacerebbe spendere due parole sui semifinalisti o togliervi qualche sassolino dalla scarpa ?
Mmh 4 paroline per gli altri concorrenti le spenderò a fine gioco. L'unica cosa che posso dire è che magari avrei preferito arrivare qui in semifinale con qualcun altro degli ex concorrenti, ma penso valga lo stesso anche per gli altri . Questo non toglie che tutti e 5 lo abbiamo meritato
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Come vi avevo già anticipato ieri, la talpa ha RICHIESTO personalmente un incontro "ravvicinato" con la produzione in seguito ad un momento di sconforto e debolezza. Sembra facile ricoprire questo ruolo ma credetemi che da alcuni sfoghi della talpa non penso sia così.
Alle 14.00 pubblicherò la seconda intervista rilasciata dalla talpa ad una settimana dal gran finale.
Cosa avrà voluto dirci stavolta?
Io mentre leggo l'intervista
Che uno dei due sia la Talpa?
Certe volte fare apertamente dei nomi può essere un modo per deviare totalmente i sospetti su altri, chissà...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
GLI INCUBI che avrò dopo aver visto questo video.
Secondo me siamo allo stesso punto di prima. I nomi fatti possono voler dire tutto o nulla, potrebbero essere un depistaggio nel depistaggio come non esserlo quindi non mi scervellerei troppo sul video
La cosa più interessante è senz'altro quel "Avete tutto sotto i vostri occhi". Che ci sia un indizio nascosto all'interno del topic o del forum in generale (un po' come il nome di Franco Trentalance dietro il bersaglio nella casetta dei concorrenti) ?
Utente
7 agosto, 2013
"Cosa pensi del pubblico?"
"Pecore"
Mammet!
_
Scherzi a parte, gli indizi "lampanti" davvero possono essere tutto o niente la storia delle date invertite può essere un tentativo di depistaggio oppure no. Quindi darei poco peso al video *lo guarderà 45 volte*
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
5 maggio, 2014
Teolino ha detto
Nel primo video ha detto di aver fatto un errore gravissimo tanto da essere scoperto da qualcuno con cui poi si è alleato. Adesso invece dice di non aver fatto nessun errore... Quale sarà la verità?!
teo pensavo che parlasse di adesso ,cioe prima era stato scoperto e da allora non ha fatto piu errori....che dici?
Utente
2 marzo, 2014
Columbia ha detto
Teolino ha detto
Nel primo video ha detto di aver fatto un errore gravissimo tanto da essere scoperto da qualcuno con cui poi si è alleato. Adesso invece dice di non aver fatto nessun errore... Quale sarà la verità?!teo pensavo che parlasse di adesso ,cioe prima era stato scoperto e da allora non ha fatto piu errori....che dici?
Colu, la domanda era se nel corso del gioco avesse fatto errori e laTalpa ha risposto no, nessuno. Quindi parlava in generale, non di adesso...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn