Utente
13 marzo, 2014
Sono il re delle figure di menta , ne ho combinate talmente tante che nemmeno le ricordo ,senza contare che non tutte si possono raccontare .
Ad esempio sono molto sbadato e maldestro . Il motivo principale per cui un anno fa ho cambiato casa è che mi sentivo tremendamente in colpa per i miei misfatti e prima o poi la padrona di casa mi avrebbe sgamato e sfrattato .Ho distrutto la zanzariera che già era tutta malconcia e bucherellata ,due sedie mentre provavo ad uccidere sempre le zanzare , lo sciacquone del cesso che come minimo risaliva alla seconda guerra mondiale, due/tre doghe del letto nonostante mi fossi appoggiato delicatamente ,una mensola probabilmente sovraccarica , le persiane della mia stanza chissà per quale arcano motivo ,la maniglia della cucina che era di paglia e poi ho otturato il lavandino perché incidentalmente mi è caduto giù il tappo del dentifricio
Un'altra volta invece ho avuto la brillante idea di pulire un mobile del bagno che nessuno si filava più di tanto ma , straconvinto che i ragazzi sarebbero tornati il weekend successivo e di avere il tempo per mettere in ordine , avrò esagerato con l'acqua e si era creato un mezzo lago di Garda . http://i.imgur.com/bPw7btP Proprio in quel momento uno dei nuovi coinquilini arrivò improvvisamente con la madre per farle vedere casa e , morto dall'imbarazzo , andai a nascondermi in camera come se niente fosse . È stato bruttissimo ,la madre urlò pure perché le si erano bagnate le scarpe e io , con la solita faccia di bronzo , dissi che mi ero appena fatto la doccia e che sicuramente c'erano problemi di intasatura tali da chiamare l'idraulico . Imbarazzante .
Quando poi assumo etanolo ho la stessa proprietà di linguaggio di Razzi e non vado oltre perché ho già i brividi in ogni dove , sono un disastro
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Eggggnente, temo che da questo ballottaggio non capirò nulla. E intanto continuo a cambiare idea...
Ultimamente sto riscoprendo e approfondendo Faber.
Ho sempre adorato le tue gif, ma con questa credo che non riuscirò mai più a riprendermi
Per rispondere a@ cassa
Allora tendenzialmente mi controllo molto e cerco di evitare le brutte figure. Proprio ieri però ne ho fatta una in università. Mentre ero seduto in aula studio col mio collega in un tavolo a 4, si avvicina una mia collega e cominciamo a parlare delle materie che stiamo studiando e gli esami fatti ad ottobre. Le chiedo che esame avesse sostenuto e come fosse andato, e lei risponde bene, 30. Al che le dico:" bene?? Benissimo! non hai di che lamentarti soprattutto che abbiamo quel cavolo di prof pincopallino che ti distrugge all'esame" . La mia collega stranamente (tutti sanno che è uno stronzo agli esami) mi dice sbiancando non poco in faccia: "ma no dai, se sei preparato ..." e mentre stavo per bloccarla e dirne di tutti colori si avvicina un Po e mi dice: "vedi che la ragazza di fronte a te è sua figlia!". Penso di essere rimasto minimo 5 minuti bloccato per capire cosa stesse dicendo, e quindi una volta capito mi giro, e vedo le due ragazze di fronte me ridere come matte e una delle due confermarmi quanto detto dalla mia collega e aggiungere: "meno male che non hai detto stronzo". Io per tutta risposta:"ah bene piacere mio " . Il mio collega è rimasto per altri 10 minuti ridendo, e non appena le ragazze se ne andarano gli chiesi se avessi detto qualche brutta parola perché non ricordavo più bene.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Un'altra invece successe in Francia mentre ero al residence. Era quasi orario di pranzo e io e il mio amico dovevamo andare a pranzare con un altro gruppetto in un'altra stanza. Praticamente mentre mi sistemavo, ricevetti si e no tre chiamate consecutive (si, avevamo il telefono in camera), perché servivano cose da portare mi sembra. Alla terza ero già infastidito, neanche il tempo di chiudere il telefono, che risuona. Pensando fosse la solita persona , risposi praticamente urlando: MA CHE CAVOLO VUOI ANCORA???!".
Peccato che al telefono mi rispose la mia professoressa, che essendo un personaggio alla fantozzi, non mi disse nulla. Secondo me era troppo concentrata su quello che doveva dirmi.
Rigiro la domanda: e tu @Cassa ?
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Raccontate la cosa più divertente che abbiate mai fatto, visto o sentito. Quella che vi ha fatto veramente crepare dalle risate, magari una figuraccia abissale vostra o a cui avete assistito, non so, sbizarritevi...fatemi ridere...
Se c'è da fare qualche figuraccia sono sempre in prima fila. Una delle più recenti è quando sono caduto scendendo le scale del cinema, sono scivolato in maniera stupidissima e sono finito contro il cesto con gli occhiali 3D facendolo rovesciare. I miei amici mi hanno deriso tutta la sera, ma per fortuna la maggior parte della gente era entrata e non mi hanno visto ), ma la più grossa figuraccia l'ho fatta in quarta superiore.
Una mia professoressa era in ritardo, così io e la mia compagna di banco ne approfittammo per andare a fare delle fotocopie. Al ritorno in classe vedo che la porta era ancora aperta e dal corridoio inizio ad imitare la professoressa, non sapendo che era invece era arrivata (da fuori non si vedeva la cattedra). Quando entrai in classe l'ho vista e sono sbiancato, poi ho cambiato varie tonalità di rosso per l'imbarazzo. Fortuna che era in un giorno buono e non mi ha detto niente, ma quell'ora di lezione mi sembrò lunghissima.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
3 eliminazioni su 3 ORRIBILI.
A proposito di questo io volevo proporre una cosa, magari di difficile realizzazione: dato che ormai siamo arrivati alle ultime votazioni e se non la si scova adesso la talpa non la si scova più che ne dite di creare uno spazio per il pubblico dove confrontarsi APERTAMENTE sul nome della talpa con tutte le tracce o presunte tali trovate?
La difficoltà è che però i concorrenti non dovrebbero poter vedere tutto questo, sia per non influenzarli sia per evitare di aiutarli spudoratamente, quindi dovrebbe essere qualcosa di riservato esclusivamente al pubblico...
Che dite, troppo fantasioso o realizzabile?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Posts: 1389507
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn