Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Esame di Maturità 2015
Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
17 giugno, 2015 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

#Team2014. E menomale... uno dei periodi più stressanti della mia vita. Unica nota positiva: pur di studiare non mangiavo lol

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
17 giugno, 2015 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Che nostalgia piangopiangopiangopiango2piango2piango2

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
17 giugno, 2015 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Io l'ho fatto due anni fa, nel 2013. 100 e lodeparty

Non rifarei mai la maturità, i giorni di studio sono stati davvero un incubo. Nella mia classe i voti sono stati abbastanza coerenti col percorso dei 5 anni, non ci sono stati voti scandalosi tranne un paio di 60 dati pur di promuovere tutti. Durante tutto il liceo ho sgobbato e ho ricevuto anche qualche delusione, ma la maturità per me è stata una soddisfazione quindi nel complesso è un'esperienza che ricordo positivamente

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
17 giugno, 2015 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

#Team2013

Esperienza bruttissima. Commissione esterna bastardissima. Il voto massimo nella mia classe (una delle "migliori" del liceo) è stato 82. noparty

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
17 giugno, 2015 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Io l'ho fatta nel 2011, scelsi il tema sulla celebrità! Rifarei qualsiasi esame universitario, compresa la discussione della tesi ma mai la maturità, troppo stress e odio verso la biologia!!!

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
17 giugno, 2015 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli Esami di maturità deadbanana

EDIT quale team 2011.

Io ero team2012 e feci il tema "avevo vent'anni , non permetterò a nessuno di dire che questa è la più bella età della vita".

Per i 5 anni ho avuto sempre la media del 6 e 1/2 materie da recuperare toofunny3.

L'esame andò bene sia scritti che orale e alla fine sono uscito con 74 rofl, molti si lamentarono dicendo che il mio voto era immeritato per le assenze e per la media in confronto ad altri che avendo avuto la media del 7 uscirono col mio stesso voto!!!

Mi sentivo molto Barbara D'Urso lmao

Per non parlare di alcuni che non fecero copiare nella seconda e terza prova, insomma non ci parliamo più rip.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
17 giugno, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Io non posso fare altro che rosicare piango2

Ho sgobbato sui libri per 5 anni, mai un debito, mai un'insufficienza, sempre la media tra l'8 e il 9, 22/25 punti di credito.. Classe rovinata dalla commissione esterna che non ci ha aiutati in NESSUN modo né durante le 3 prove né con i voti (la prof di matematica ha addirittura messo 2/15 (!!!) a un mio compagno). Ero così incavolato da come erano andati gli scritti che all'orale ero nervossissimo e dopo aver finito ho pianto come un bambino. Ho preso 80 che è un bel voto ma credevo e speravo di prendere di più. piango

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
17 giugno, 2015 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Gli esami di maturità io li ricordo con piacere  smitten. A scuola ero sempre il classico tipo brava ma non si applica, con poca voglia di studiare (tranne matematica e storia). Un percorso di studi abbastanza lineare con media del 7,5 negli ultimi 3 anni che a fronte di un buon esame mi ha fruttato un 88 y(maledetti prof che non mi diedero manco un punto bonus roflcredo che per loro fu già troppo essere obbligati dal commissario esterno di matematica a mettermi il massimo all'orale). Ricordo di aver fatto saggio breve storico destra-sinistra e di aver reso poco bene nella 2a prova a causa della tensione che mi fece bruttissimi scherzi (fece alcuni errori mess), poi però mi rifeci abbondanteme con terza prova e orale. Comunque mi mancano le superiori rispetto all'università, dove trovo tutto molto più asettico. 

 

 

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
17 giugno, 2015 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

#team2012 io mi sono anche divertita in quel periodo. Poi avevo studiato un sacco durante quell'anno per cui non ho neanche faticato troppolol

Anche se ci sono stati attimi di panico quando hanno cambiato un commissario il giorno prima

Tra l'altro ci era andata mooolto bene con la prova di matematica, che era abbastanza una cavolata rispetto alle simulazioni

E per una volta anche la nostra classe del cavolo era tutta unita 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
17 giugno, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Scusate per l'italiano incomprensibile in cui è scritto il post, ma il correttore si è messo d'impegno deluso

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
17 giugno, 2015 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

__Deb__ ha detto
#team2012 io mi sono anche divertita in quel periodo. Poi avevo studiato un sacco durante quell'anno per cui non ho neanche faticato troppolol

Anche se ci sono stati attimi di panico quando hanno cambiato un commissario il giorno prima

Tra l'altro ci era andata mooolto bene con la prova di matematica, che era abbastanza una cavolata rispetto alle simulazioni

E per una volta anche la nostra classe del cavolo era tutta unita 

Anche a noi cambiarono un membro della commissione, il giorno prima dell'orale e mi ricordo il panico lmaoMentre purtroppo la mia classe fu tutto meno che unita ma ci eravamo odiati troppo in 5 anni, c'erano rivalità e competizioni assurde ed io ero strafelice di esserne fuori. La cosa incredibile è che finiti i 5 anni  ci siamo ritrovati lmao

 

 

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
17 giugno, 2015 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

__Deb__ ha detto
#team2012 io mi sono anche divertita in quel periodo. Poi avevo studiato un sacco durante quell'anno per cui non ho neanche faticato troppolol

Anche se ci sono stati attimi di panico quando hanno cambiato un commissario il giorno prima

Tra l'altro ci era andata mooolto bene con la prova di matematica, che era abbastanza una cavolata rispetto alle simulazioni

E per una volta anche la nostra classe del cavolo era tutta unita 

Anche a noi cambiarono un membro della commissione, il giorno prima dell'orale e mi ricordo il panico lmaoMentre purtroppo la mia classe fu tutto meno che unita ma ci eravamo odiati troppo in 5 anni, c'erano rivalità e competizioni assurde ed io ero strafelice di esserne fuori. La cosa incredibile è che finiti i 5 anni  ci siamo ritrovati lmao

Noi era solo quella occasione, ora se ci incontriamo manco ci salutiamo.Ci siamo odiati anche noi parecchiolmao

Per un attimo abbiamo temuto ci mettessero educazione fisicalol

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
17 giugno, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

__Deb__ ha detto

robyfederer ha detto

__Deb__ ha detto
#team2012 io mi sono anche divertita in quel periodo. Poi avevo studiato un sacco durante quell'anno per cui non ho neanche faticato troppolol

Anche se ci sono stati attimi di panico quando hanno cambiato un commissario il giorno prima

Tra l'altro ci era andata mooolto bene con la prova di matematica, che era abbastanza una cavolata rispetto alle simulazioni

E per una volta anche la nostra classe del cavolo era tutta unita 

Anche a noi cambiarono un membro della commissione, il giorno prima dell'orale e mi ricordo il panico lmaoMentre purtroppo la mia classe fu tutto meno che unita ma ci eravamo odiati troppo in 5 anni, c'erano rivalità e competizioni assurde ed io ero strafelice di esserne fuori. La cosa incredibile è che finiti i 5 anni  ci siamo ritrovati lmao

Noi era solo quella occasione, ora se ci incontriamo manco ci salutiamo.Ci siamo odiati anche noi parecchiolmao

Per un attimo abbiamo temuto ci mettessero educazione fisicalol

A proposito di educazione fisica...io sono uscita col 100 ma a detta dei miei prof tutta la commissione voleva assegnarmi la lode ma nn poterono xke la regola prevedeva che si dovesse arrivare agli scrutini con almeno 8 in tutte le materie...e io avevo meno di 8 solo in educazione fisica lmaotoofunny2

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
17 giugno, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

__Deb__ ha detto

robyfederer ha detto

__Deb__ ha detto
#team2012 io mi sono anche divertita in quel periodo. Poi avevo studiato un sacco durante quell'anno per cui non ho neanche faticato troppolol

Anche se ci sono stati attimi di panico quando hanno cambiato un commissario il giorno prima

Tra l'altro ci era andata mooolto bene con la prova di matematica, che era abbastanza una cavolata rispetto alle simulazioni

E per una volta anche la nostra classe del cavolo era tutta unita 

Anche a noi cambiarono un membro della commissione, il giorno prima dell'orale e mi ricordo il panico lmaoMentre purtroppo la mia classe fu tutto meno che unita ma ci eravamo odiati troppo in 5 anni, c'erano rivalità e competizioni assurde ed io ero strafelice di esserne fuori. La cosa incredibile è che finiti i 5 anni  ci siamo ritrovati lmao

Noi era solo quella occasione, ora se ci incontriamo manco ci salutiamo.Ci siamo odiati anche noi parecchiolmao

Per un attimo abbiamo temuto ci mettessero educazione fisicalol

A proposito di educazione fisica...io sono uscita col 100 ma a detta dei miei prof tutta la commissione voleva assegnarmi la lode ma nn poterono xke la regola prevedeva che si dovesse arrivare agli scrutini con almeno 8 in tutte le materie...e io avevo meno di 8 solo in educazione fisica lmaotoofunny2

Io ho rischiato una cosa simile e, se fosse successo, credo avrei messo una bomba sotto casa al prof di educazione fisica.

Fortunatamente avevo una prof intelligente di italiano che ha sempre costretto quello di ed fisica (che mi odiava perché andavo bene in tutte le materie tranne la sua) a mettermi 8. 

Ricordo quando venne, alla fine dell'orale, ad accertarsi di avermi  messo 8 negli ultimi tre anni , preoccupato perché era convinto di non averlo fatto! 

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
17 giugno, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

A m ha sempre rovinato la media il 6 in educazione fisica, l'ultimo anno hanno deciso di darmi 7 perché con la media del 9 pareva bruttolol

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
17 giugno, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

__Deb__ ha detto
A m ha sempre rovinato la media il 6 in educazione fisica, l'ultimo anno hanno deciso di darmi 7 perché con la media del 9 pareva bruttolol

Io nel primo quadrimestre ho sempre avuto il 6 fisso, non perché non mi impegnassi  nello sport, anzi vengo da una famiglia di sportivi. Non ero in grado di saltare bene la corda e fare capriole e verticali, quindi nelle sue valutazioni,  che erano sempre basate su queste attività,  prendevo sempre voti bassi. Come sempre quelli che studiano e si impegnano vengono penalizzati in queste materie in cui dare un voto è inutile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
17 giugno, 2015 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto
Gli Esami di maturità deadbanana

EDIT quale team 2011.

Io ero team2012 e feci il tema "avevo vent'anni , non permetterò a nessuno di dire che questa è la più bella età della vita".

Per i 5 anni ho avuto sempre la media del 6 e 1/2 materie da recuperare toofunny3.

L'esame andò bene sia scritti che orale e alla fine sono uscito con 74 rofl, molti si lamentarono dicendo che il mio voto era immeritato per le assenze e per la media in confronto ad altri che avendo avuto la media del 7 uscirono col mio stesso voto!!!

Mi sentivo molto Barbara D'Urso lmao
Per non parlare di alcuni che non fecero copiare nella seconda e terza prova, insomma non ci parliamo più rip.

Oh meno male uno normale. Qui con tutti questi 100 e 100 e lode iniziavo a temere di dovermi disiscrivere dal forumunsure.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
17 giugno, 2015 - 15:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

#Team2008

E sì, anch'io faccio parte del plotone dei nostalgici party

Anzi dirò di più: la preparazione all'esame di maturità con le mie 3 amiche (c'eravamo ribattezzati "Bloomsbury Group" di Woolfiana memoria) lo considero sempre il periodo più bello della mia vita.

Il quinto di liceo fu un annus horribilis per dei miei problemi e accumulai varie assenze, oltre a orrendi voti nelle materie scientifiche (2 in fisica, 3 in matematica, 5 in biologia), per cui avevo una media azzoppatissima. Grazie al Bloomsbury Group però recuperai tutto il recuperabile tornando a livello umanamente accettabili. toofunny2

Forrest ha detto

L'esame andò bene sia scritti che orale e alla fine sono uscito con 74 rofl, molti si lamentarono dicendo che il mio voto era immeritato per le assenze e per la media in confronto ad altri che avendo avuto la media del 7 uscirono col mio stesso voto!!!

Mi sentivo molto Barbara D'Urso lmao

THIS. Unica differenza, due punticini in più: 76 lol Vedere alla fine praticamente quasi tutta la classe sotto il 76, tranne i pochissimi(issimissimi) destinati al 100 fu come aver avuto una medaglia d'oro jamming

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
17 giugno, 2015 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

__Deb__ ha detto
#team2012 io mi sono anche divertita in quel periodo. Poi avevo studiato un sacco durante quell'anno per cui non ho neanche faticato troppolol

Anche se ci sono stati attimi di panico quando hanno cambiato un commissario il giorno prima

Tra l'altro ci era andata mooolto bene con la prova di matematica, che era abbastanza una cavolata rispetto alle simulazioni

E per una volta anche la nostra classe del cavolo era tutta unita 

Anche a noi cambiarono un membro della commissione, il giorno prima dell'orale e mi ricordo il panico lmaoMentre purtroppo la mia classe fu tutto meno che unita ma ci eravamo odiati troppo in 5 anni, c'erano rivalità e competizioni assurde ed io ero strafelice di esserne fuori. La cosa incredibile è che finiti i 5 anni  ci siamo ritrovati lmao

La mia classe è stata per cinque anni l'esatta trasposizione di Amici 7, solo senza canto e ballo. Ci detestavamo e non facevamo niente per nasconderlo, c'erano due fazioni ben distinte (diversissime per gusti, abitudini, hobby, ideologie) che si palesavano anche nella posizione dei banchi con una Marta e una Bonanno a capeggiarle (io ovviamente la Bonny, ça va sans dire). Non interagivamo e so la facevamo era per litigare. Tutto ciò influiva anche nel rapporto con i prof perché, proprio come in Amici 7, c'erano alcuni che parteggiavano per una fazione a scapito dell'altra e viceversa. Regnava un bel clima distesolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
17 giugno, 2015 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

#team2011 

Io alle superiori un genio o quasi e prendevo votoni e nemmeno con chissà che studio ...all'università mi sento un imbecille

plsnotplsnotplsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account