Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Federica: "ho lasciato l'irriconoscibile Lorenzo Fragola il 17/12"
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 dicembre, 2014 - 13:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cari Tigr8 e Pazzo, vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, ma credetemi non ne ho bisognolaugh. Io sono tranquillissima perchè sono più che convinta che i Dear la loro vittoria ce l'avranno a prescindere dalla posizione in cui arriverannowink. E comunque qui i Dear non c'entrano niente eh. Io ho semplicemente espresso il mio pensiero, che mi crediate o no, senza nessunissima dietrologia. Ma ditemi una cosa, io non posso evincere qual'è il motivo per cui Lorenzo è diventato irriconoscibile per la sua ex ragazza, è vero, lo stesso però vale per voi. Quindi come fate ad essere così sicuri che la loro rottura sia dovuta solo ad un capriccio di lei, tanto da dire che "deve ringraziare Dio per essere stata benedetta da Fragola"!? Per caso conoscete Federica o Lorenzo di persona!?

Io lo ribadisco se, e ripeto SE, il successo avesse dato davvero alla testa a Lorenzo, per me sarebbe una delusione, perchè l'ho sempre apprezzato. Chiaro che se non mi fregasse niente di lui, me ne importerebbe il giusto... Se questo significa essere melodrammatica, allora lo sono, quanto meno però sono obiettiva, o almeno cerco sempre di esserlo e non do ragione per partito preso a chi mi piace. Se andate a ripercorrere le quasi 300 pagine della Curva avrete la prova che neanche i Dear, Alessio in primis, sono stati esenti da mie critiche quando se le sono meritatewink...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 dicembre, 2014 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Povero,mi dispiace per Lorenzo...carina lei a farlo pubblicamente su fb, ma tanto ormai è la moda.

Comunque, per uscire un attimo dal topic, credo che Dear e Lorenzo non si faranno la guerra, anche perchè quelli che hanno la maggior possibilità di vittoria a Sanremo non sono loro talpa

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 dicembre, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Cari Tigr8 e Pazzo, vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, ma credetemi non ne ho bisognolaugh. Io sono tranquillissima perchè sono più che convinta che i Dear la loro vittoria c'è l'avranno a prescindere dalla posizione in cui arriverannowink. E cmunque qui i Dear non c'entrano niente eh. Io ho semplicemente espresso il mio pensiero, che mi crediate o no, senza nessunissima dietrologia. Ma ditemi una cosa, io non posso evincere qual'è il motivo per cui Lorenzo è diventato irriconoscibile per la sua ex ragazza, è vero, lo stesso però vale voi. Quindi come fate ad essere così sicuri che la loro rottura sia dovuta solo ad un capriccio di lei, tanto da dire che "deve ringraziare Dio per essere stata benedetta da Fragola"!? Per caso conoscete Federica o Lorenzo di persona!?

Io lo ribadisco se, e ripeto SE, il successo avesse dato davvero alla testa a Lorenzo, per me sarebbe una delusione, perchè l'ho sempre apprezzato. Chiaro che se non mi fregasse niente di lui, me ne importerebbe il giusto... Se questo significa essere melodrammatica, allora lo sono, quanto meno però sono obiettiva, o almeno cerco sempre di esserlo e non do ragione per partito preso a chi mi piace. Se andate a ripercorrere le quasi 300 pagine della Curva avrete la prova che neanche i Dear, Alessio in primis, sono stati esenti da mie critiche quando se le sono meritatewink...

Ok.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
26 dicembre, 2014 - 17:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto
Cari Tigr8 e Pazzo, vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, ma credetemi non ne ho bisognolaugh. Io sono tranquillissima perchè sono più che convinta che i Dear la loro vittoria ce l'avranno a prescindere dalla posizione in cui arriverannowink.

ah ma lo sappiamo tutti, se c'è una cosa che la vicenda arisa-renga ci ha insegnato è proprio questa: radio have the power talpa

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
26 dicembre, 2014 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Teolino ha detto
Cari Tigr8 e Pazzo, vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, ma credetemi non ne ho bisognolaugh. Io sono tranquillissima perchè sono più che convinta che i Dear la loro vittoria ce l'avranno a prescindere dalla posizione in cui arriverannowink.

ah ma lo sappiamo tutti, se c'è una cosa che la vicenda arisa-renga ci ha insegnato è proprio questa: radio have the power talpa

Ah ma infattilmaovinceranno comunque dato che hanno almeno Rtl che li passerà a bomba..è tristissima questa cosapiango 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
26 dicembre, 2014 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tigr8 ha detto

smiley ha detto

Teolino ha detto
Cari Tigr8 e Pazzo, vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, ma credetemi non ne ho bisognolaugh. Io sono tranquillissima perchè sono più che convinta che i Dear la loro vittoria ce l'avranno a prescindere dalla posizione in cui arriverannowink.

ah ma lo sappiamo tutti, se c'è una cosa che la vicenda arisa-renga ci ha insegnato è proprio questa: radio have the power talpa

Ah ma infattilmaovinceranno comunque dato che hanno almeno Rtl che li passerà a bomba..è tristissima questa cosapiango 

A dir la verità io mi riferivo a tutt'altra vittoria. Quella delle vendite per esempio, che non ho dubbi arriveranno. Ma soprattutto sono molto fiduciosa che Sanremo possa essere il loro definitivo trampolino di lancio nel mondo della musica, che gli permetta di andare oltre Amici e oltre Rtl. Che poi è lo stesso augurio che ho fatto a Lorenzo nell'apposito topic, dove ho anche scritto che una sua vittoria non mi dispiacerebbe perchè per quanto mi riguarda a me piacciono entrambi e non c'è nessuna contrapposizione fra lui e i Dear.

Comunque in questo post nè i Dear, ne Sanremo c'entravano niente. Io sinceramente non capisco perchè quando si esprime un pensiero negativo sul loro preferito, alcuni utenti debbano leggere tra le righe anche quando tra le righe non c'è proprio niente e perché per difenderlo sentano il bisogno di tirare in mezzo altrisadida. Ed è un discorso che faccio in generale...

Chiedo scusa per l'off topic, anche se non sono stata io ad iniziarlokiss...

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
26 dicembre, 2014 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Tigr8 ha detto

smiley ha detto

Teolino ha detto
Cari Tigr8 e Pazzo, vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, ma credetemi non ne ho bisognolaugh. Io sono tranquillissima perchè sono più che convinta che i Dear la loro vittoria ce l'avranno a prescindere dalla posizione in cui arriverannowink.

ah ma lo sappiamo tutti, se c'è una cosa che la vicenda arisa-renga ci ha insegnato è proprio questa: radio have the power talpa

Ah ma infattilmaovinceranno comunque dato che hanno almeno Rtl che li passerà a bomba..è tristissima questa cosapiango 

A dir la verità io mi riferivo a tutt'altra vittoria. Quella delle vendite per esempio, che non ho dubbi arriveranno. Ma soprattutto sono molto fiduciosa che Sanremo possa essere il loro definitivo trampolino di lancio nel mondo della musica, che gli permetta di andare oltre Amici e oltre Rtl. Che poi è lo stesso augurio che ho fatto a Lorenzo nell'apposito topic, dove ho anche scritto che una sua vittoria non mi dispiacerebbe perchè per quanto mi riguarda a me piacciono entrambi e non c'è nessuna contrapposizione fra lui e i Dear.

Comunque in questo post nè i Dear, ne Sanremo c'entravano niente. Io sinceramente non capisco perchè quando si esprime un pensiero negativo sul loro preferito, alcuni utenti debbano leggere tra le righe anche quando tra le righe non c'è proprio niente e perché per difenderlo sentano il bisogno di tirare in mezzo altrisadida. Ed è un discorso che faccio in generale...

Chiedo scusa per l'off topic, anche se non sono stata io ad iniziarlo kiss...

Ma intato questa cosa che hai detto non ha senso. Ognuno difende il suo preferito come può. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
27 dicembre, 2014 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

diciamo che è molto difficile entrare nelle dinamiche di coppia non conoscendo personalmente i 2 soggetti, rimangono giudizi dati più che altro per simpatia nei confronti di uno o dell'altro ...una cosa è certa, Fragola dopo la vincita, sarà stato sballottato a destra e a manca come una trottola..mettiamoci pure Sanremo, prove su prove, insomma saranno nate incomprensioni tra i 2 e la priorità, che fino all'entrata di XFactor era la sua ragazza..ora come ora, è certamente la gestione del suo improvviso successo...deducendo:  sarà il Fragola camaleontico che ha cambiato pelle dalla testa ai piedi, risultando irriconoscibile, insensibile disinteressato e senza cuore o  la ragazza che all'improvviso diventa impaziente, gelosa, egoista e intransigente??.sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
27 dicembre, 2014 - 11:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tigr8 ha detto

Teolino ha detto

Tigr8 ha detto

smiley ha detto

Teolino ha detto
Cari Tigr8 e Pazzo, vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, ma credetemi non ne ho bisognolaugh. Io sono tranquillissima perchè sono più che convinta che i Dear la loro vittoria ce l'avranno a prescindere dalla posizione in cui arriverannowink.

ah ma lo sappiamo tutti, se c'è una cosa che la vicenda arisa-renga ci ha insegnato è proprio questa: radio have the power talpa

Ah ma infattilmaovinceranno comunque dato che hanno almeno Rtl che li passerà a bomba..è tristissima questa cosapiango 

A dir la verità io mi riferivo a tutt'altra vittoria. Quella delle vendite per esempio, che non ho dubbi arriveranno. Ma soprattutto sono molto fiduciosa che Sanremo possa essere il loro definitivo trampolino di lancio nel mondo della musica, che gli permetta di andare oltre Amici e oltre Rtl. Che poi è lo stesso augurio che ho fatto a Lorenzo nell'apposito topic, dove ho anche scritto che una sua vittoria non mi dispiacerebbe perchè per quanto mi riguarda a me piacciono entrambi e non c'è nessuna contrapposizione fra lui e i Dear.

Comunque in questo post nè i Dear, ne Sanremo c'entravano niente. Io sinceramente non capisco perchè quando si esprime un pensiero negativo sul loro preferito, alcuni utenti debbano leggere tra le righe anche quando tra le righe non c'è proprio niente e perché per difenderlo sentano il bisogno di tirare in mezzo altrisadida. Ed è un discorso che faccio in generale...

Chiedo scusa per l'off topic, anche se non sono stata io ad iniziarlo kiss...

Ma intato questa cosa che hai detto non ha senso. Ognuno difende il suo preferito come può. 

Tigr8 ho fatto un discorso in generale semplicemente perchè la mia perplessità su un certo modo di difendere i propri preferiti, non nasce qui perchè sono stati tirati in ballo i Dear. È una perplessità che io ho ogni qualvolta mi imbatto, anche come semplice lettrice, in utenti che invece di difendere il proprio "idolo" semplicemente parlando bene di lui, pensano piuttosto a denigrare quello che è visto come il suo rivale di turno e che il più delle volte non c'entra neanche niente nel discorso che si sta facendo. Io sinceramente lo trovo un atteggiamento un po' bimbominkiesco. Piuttosto penso che bisognerebbe accettare con più tranquillità le idee di chi la pensa diversamente da noi e non prendere troppo sul personale eventuali critiche manco fossero rivolte a noi personalmente... Che poi io ho detto che spero che Lorenzo non si sia montato la testa perchè in caso, visto che è un ragazzo che apprezzo, mi dispiacerebbe molto. Ancora non ho capito che ho detto di così negativosadida...

Comunque tu continua pure a difendere i tuoi preferiti come meglio credi, ci mancherebbewink

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
27 dicembre, 2014 - 13:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che poi, ammesso e non concesso che Fragola sia irriconoscibile, non lasci una persona così di punto in bianco dopo solo 7 giorni. Cerchi di salvare il rapporto, se davvero ci tieni.

Quindi in qualsiasi caso nel "torto" sarebbe questa Federica, se davvero l'ha lasciato. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
27 dicembre, 2014 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

http://instagram.com/p/xHSe1AF1jR/

 

 

ragazzi l'ha lasciato perchè fan degli 'n sync e non dei backstreet boys!! ahahahhahahahah

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
27 dicembre, 2014 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
http://instagram.com/p/xHSe1AF1jR/

 

 

ragazzi l'ha lasciato perchè fan degli 'n sync e non dei backstreet boys!! ahahahhahahahah

la domanda nasce spontanea: ma questa passione per 'n sync è sorta all.'improvviso a Lorenzo appena uscito da XFactor??..strana sta cosaexcited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
27 dicembre, 2014 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

@anna53 stavo scherzando per sdrammatizzare un po' tutto ahahah non saprei dirti, ma avrebbe potuto presentarsi a x factor insieme all'amico nella categoria dei gruppi lol

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
34
27 dicembre, 2014 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
@anna53 stavo scherzando per sdrammatizzare un po' tutto ahahah non saprei dirti, ma avrebbe potuto presentarsi a x factor insieme all'amico nella categoria dei gruppi lol

lol..devo ammettere che più che mai mi sento "Franzisca"..l.asino del mio avatarlol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
322 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account