Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Laura Pausini nuovo singolo a gennaio 2018
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
18 dicembre, 2017 - 12:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo annuncia F&P Group sulla sua pagina ufficiale: a gennaio verrà rilasciato il primo nuovo singolo della nuova era excited

Lo annuncia anche lei ora:

IL 2018 è di LAURA PAUSINI
21 E 22 LUGLIO DUE ANTEPRIME EVENTO AL CIRCO MASSIMO CHE PRECEDONO UN GRANDE TOUR MONDIALE.
A GENNAIO IL PRIMO SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM DI INEDITI.

LAURA PAUSINI sarà la grande protagonista del 2018.
Dopo aver calcato i palchi degli stadi nel 2016, tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno.
Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina, dove questa notte ha trionfato come coach de La Voz Mexico portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos.

Ma Laura tornerà protagonista già da gennaio, quando uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai”.

Con 70 milioni di dischi venduti, Laura è la cantante italiana più amata nel mondo e conquista così un altro incredibile primato in occasione dei suoi 25 anni di carriera.
I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre (al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub http://www.laura4u.com), mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

INFO

RTL 102.5 è la radio ufficiale.

I fan che acquisteranno il biglietto per assistere ai Concerti di Laura Pausini al Circo Massimo potranno usufruire di una serie di promozioni e vantaggi esclusivi, inclusi nel prezzo del biglietto.

'EVENTI IN BUS', società leader in Italia per il trasporto ai grandi eventi, garantirà servizi A/R a tariffe speciali da e per circa 150 città nello Stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Pisa per agevolare anche chi proviene da fuori Italia e le isole.

Alitalia, Partner dell’evento, offrirà a tutti fan degli sconti dedicati per raggiungere comodamente in aereo Roma in occasione degli show al Circo Massimo. Tali sconti saranno concessi in esclusiva a tutti coloro che acquisteranno i biglietti dei concerti su http://www.ticketone.it e nei punti di vendita autorizzati e saranno redimibili sotto forma di e-coupon.

Trenitalia, in collaborazione con F&P Group, offre un’ottima opportunità per andare a Roma ed assistere ai 2 grandi eventi live di Laura Pausini al Circo Massimo. Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con uno sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan.
I dettagli dell’operazione saranno comunicati dal 20 gennaio 2018 sui siti http://www.fepgroup.it e http://www.trenitalia.com

NH Hotel Group, partner dell’evento, ha il piacere di offrire una promozione speciale agli ospiti che soggiorneranno per l’occasione in uno dei suoi 5 hotel a Roma.
Per usufruire di questa opportunità, sarà possibile effettuare la prenotazione sul sito http://www.fepgroup.it a partire dal 20 gennaio 2018

WORLD WIDE TOUR 2018

JUL 21 ROME – CIRCO MASSIMO
JUL 22 ROME – CIRCO MASSIMO

JUL 26 MIAMI - JAMES L. KNIGHT CENTER
JUL 28 LOS ANGELES - GREEK THEATRE
JUL 31 MONTERREY - ARENA MONTERREY
AUG 2 GUADALAJARA - AUDITORIO TELMEX
AUG 4 MEXICO DF - ARENA CIUDAD DE MEXICO
AUG 6 GUATEMALA CITY - FORUM MAJADAS
AUG 8 SAN JOSE’ - ESTADIO NACIONAL
AUG 11 GUAYAQUIL - COLISEO VOLTAIRES
AUG 14 LIMA - JOCKEY CLUB
AUG 16 BUENOS AIRES - LUNA PARK
AUG 18 SANTIAGO - MOVISTAR ARENA
AUG 20 SAO PAULO - CITIBANK HALL
AUG 21 SAO PAULO - CITIBANK HALL
AUG 23 BRASILIA - TEATRO GUIMARAES
AUG 25 RECIFE - CLASSIC HALL
AUG 31 NEW YORK - RADIO CITY MUSIC HALL
OCT 17 BARCELONA - PALAU ST JORDI
OCT 18 MADRID - WIZINK CENTER
OCT 20 PARIS - ZENITH LA VILLETTE
OCT 21 BRUXELLES - FOREST NATIONAL
OCT 23 STUTTGART - PORSCHE ARENA
OCT 24 ZURICH - HALLENSTADION

AND MORE TO COME....

 
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
18 dicembre, 2017 - 12:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

YASSSSSSSSS excited

Si vocifera il 26...ma potrebbe anche essere il 19 dato che le prevendite iniziano dal 20.

Avrà optato per la strategia 2 piccioni con una fava o una cosa alla volta?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
18 dicembre, 2017 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

il fatto che quest'anno tutti rilascino a Dicembre e Gennaio mi fa pensare che nell'industria c'era la consapevolezza di un Sanremo non commercialmente forte: di solito c'e' il vuoto spinto in questi due mesi!

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4
18 dicembre, 2017 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

“primi mesi del 2018” ...allora avremo

l’album sicuramente a Marzo/Aprile 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
18 dicembre, 2017 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
il fatto che quest'anno tutti rilascino a Dicembre e Gennaio mi fa pensare che nell'industria c'era la consapevolezza di un Sanremo non commercialmente forte: di solito c'e' il vuoto spinto in questi due mesi!  

Anche io l’ho pensato. È anche vero che la Pausini non ha mai avuto grande forza nei singoli... inoltre potrebbe esserci una ospitata a Sanremo per lanciare le date al circo massimo, il nuovo album e il singolo stesso... quindi mi sembra un rilascio obbligato (ma voluto)...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
18 dicembre, 2017 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Che date strane. Le uscite a Dicembre e ora quelle di Gennaio prima del festival.

La spiegazione potrebbe essere sì, quella del sanremo debole però io la trovo così assurda :/ passi una Pausini, ma ad un Lorenzo Fragola viene data l'informazione del Festival debole?

Forse è semplicemente la sperimentazione di nuovi mesi di rilascio.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
18 dicembre, 2017 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Lo pubblico anche qui dato che se ne parla

Estratto di un articolo di All Music Italia

Il ritorno discografico invece avverrà ben prima di novembre, come si pensava, Laura infatti tornerà protagonista già da gennaio, quando uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

Secondo indiscrezioni pare che la Pausini potrebbe salire sul palco di Sanremo, forse addirittura nelle vesti di co-presentatrice per presentare il nuovo disco che potrebbe uscire proprio nella settimana del Festival, il 9 di febbraio.

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai” ha dichiarato la Pausini, ora non ci resta che attendere le date di release ufficiali.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
18 dicembre, 2017 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
YASSSSSSSSS excited

Si vocifera il 26...ma potrebbe anche essere il 19 dato che le prevendite iniziano dal 20.

Avrà optato per la strategia 2 piccioni con una fava o una cosa alla volta?  

Le prevendite iniziano il 20 dicembre non gennaio ? (a gennaio gli hotel)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
18 dicembre, 2017 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Che date strane. Le uscite a Dicembre e ora quelle di Gennaio prima del festival.

La spiegazione potrebbe essere sì, quella del sanremo debole però io la trovo così assurda :/ passi una Pausini, ma ad un Lorenzo Fragola viene data l'informazione del Festival debole?

Forse è semplicemente la sperimentazione di nuovi mesi di rilascio.  

Anche perché da Gennaio cambiano tutte le rilevazioni streaming quindi saranno super strane le nuove FIMI

sadida

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 dicembre, 2017 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Le prevendite iniziano il 20 dicembre non gennaio ? (a gennaio gli hotel)  

Si ho riletto bene messahh_gif

Mi faccio sempre prendere troppo dall’entusiasmo excited

Quindi secondo voi scontro diretto con Fragola o no?

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
18 dicembre, 2017 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

No scontro con Fragola no per favore. 

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
12
18 dicembre, 2017 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

È diventata una figa pazzesca! Curioso di ascoltare...

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
13
19 dicembre, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@dede_91 comunque ci ho pensato...e secondo me sta facendo come per Inedito...cioè ha girato/sta girando i video per i primi 3/4 singoli perché sa che l’anno prossimo non avrà così tanto tempo come ora, per cui io dico:

 

Qui ha girato il video per il primo singolo, e quella frase sarà proprio parte del testo 

Tolto di mezzo il singolo natalizio, rimangono ‘in sospeso’ le riprese a Maratea, che facciano parte del video di questo primo singolo? “Il ghiaccio si scioglie e ti toglie la sete” mi fa pensare al mare quindi è possibile 

 

https://instagram.com/p/BcVLIQBBaV1/

Qui invece credo proprio che si tratti del singolo estivo, quindi secondo singolo? Oltretutto questo fotogramma corrisponde al boomerang postato qualche giorno fa da lei stessa e la medesima foto è stata postata da lei proprio il 4 dicembre, data in cui ha girato il video 

 

https://instagram.com/p/BcmlxBrBbfz/

E qui invece? Sarà un terzo video? 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
19 dicembre, 2017 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Ma spererei proprio di no.

se avesse guardato gli streaming delle varie canzoni di simili magari ora avrebbe qualche singolo affermato ban

Se fosse come dici tu allora vorrebbe dire che la Pau ha già una lista di singoli mess

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
15
19 dicembre, 2017 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Vabbè dai ma almeno con Inedito c’ha preso con i singoli lol

Su Spotify secondo me faranno una super promozione, ce la ritroveremo dovunque da gennaio excited

Ed è probabile che cambi qualche singolo scelto in base all’andamento su Spotify ma rimango dell’idea che i primi 3 li abbia già scelti

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
16
2 gennaio, 2018 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
2 gennaio, 2018 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

NED NHDexcited

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
18
2 gennaio, 2018 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Laura VS Emma ?

maraurla_png

Probabilmente vincerebbe la Pausini, con il radio deal di RTL verrà passata ogni ora 

O forse lei esce il 12...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
19
2 gennaio, 2018 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Laura VS Emma ?

maraurla_png

Probabilmente vincerebbe la Pausini, con il radio deal di RTL verrà passata ogni ora 

O forse lei esce il 12...  

maraurla_png

Non sottovaluterei Emma.

in ogni caso ascolterei con il premium la Pau e con free Emma tizianaride_png

5-12-26 una di queste 3. Il 19 mi sembra così inutile. Il 26 troppo a ridosso di Sanremo what

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
20
2 gennaio, 2018 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

@dede_91 mi sentirei di escludere 19 e 26, entrambe date troppo lontane...

Insomma, anticipare da adesso per il 19 mi sembra esagerato quindi secondo me o questo venerdì o il 12...il 26 poi esce l’album di Emma... (il che non è relativamente importante però anche il suo è molto atteso come ritorno) 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, Olimpico85, Targaryen, edorf, thatdamngigi, Krispo, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account