Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settima Puntata 18/10
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
81
19 ottobre, 2017 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

Io non sono riuscito a capire la sanzione comminata ai Maschi per la bandiera. Perchè anche loro puniti?

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
19 ottobre, 2017 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Io non sono riuscito a capire la sanzione comminata ai Maschi per la bandiera. Perchè anche loro puniti?  

Perché anche loro hanno fatto i furbi. Non è perchè le Clubber hanno barato allora anche loro lo fanno perchè tanto la bandiera era delle Clubber. La dovevano prendere, poi alle Clubber ci avrebbe pensato la produzione

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
19 ottobre, 2017 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo levati Marcelo,Halleluja. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
19 ottobre, 2017 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
 (tremendo Costantino che esulta nel vederli tornare prima). 

Io credo che avrebbe esultato anche per gli Amici.  sadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
19 ottobre, 2017 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Quindi: rimangono 3 puntate di cui una è la finale e 4 coppie in gara. In caso di non ripescaggio degli Amici (per cui urlerei dalla gioia) che motivo c'è di guardare la prossima puntata che sarà ovviamente non eliminatoria? sadida 

Beh tutti gli altri motivi che hai detto xD il cast bello, le prove ecc 

Io comunque non escluderei un rientro degli Amici o comunque una sostituzione, è vero che siamo alla fine ma di solito i ritiri mi sembra che li abbiano sempre rimpiazzati...

Freedom comes when you learn to let go

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
19 ottobre, 2017 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

BertoBarto ha detto
Quindi: rimangono 3 puntate di cui una è la finale e 4 coppie in gara. In caso di non ripescaggio degli Amici (per cui urlerei dalla gioia) che motivo c'è di guardare la prossima puntata che sarà ovviamente non eliminatoria? sadida 

Beh tutti gli altri motivi che hai detto xD il cast bello, le prove ecc 

Io comunque non escluderei un rientro degli Amici o comunque una sostituzione, è vero che siamo alla fine ma di solito i ritiri mi sembra che li abbiano sempre rimpiazzati...  

Il problema è che han proprio detto "le quattro coppie rimaste" nel promo della prossima puntata noparty io ci spero eh, a me gli Amici non facevano impazzire ma una prossima puntata non eliminatoria sapendolo dal primo secondo sarebbe l'epitome della pesantezza plsnot

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
19 ottobre, 2017 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

BertoBarto ha detto
Quindi: rimangono 3 puntate di cui una è la finale e 4 coppie in gara. In caso di non ripescaggio degli Amici (per cui urlerei dalla gioia) che motivo c'è di guardare la prossima puntata che sarà ovviamente non eliminatoria? sadida 

Beh tutti gli altri motivi che hai detto xD il cast bello, le prove ecc 

Beh sì, ovvio lol Poi non mi perderei mai nemmeno un secondo di Antonella in tv, ma dicevo ai fini della gara. 

niko_89rc ha detto
Io credo che avrebbe esultato anche per gli Amici.  sadida  

Con tanto di urlo e ballettino della gioia isterico? Io non credo.

____

Qualcuno si ricorda perché nella prima edizione gli Attori vennero ripescati? Si era ritirato qualcuno? O ci fu una prova fra le coppie eliminate? Su wiki non c'è scritto e io iniziai a vederlo da dopo il loro ripescaggio. 

Sui social mi pare che Guglielmo non abbia né scritto nulla né commentato la loro eliminazione e di solito su Twitter era molto attivo durante le puntate. Alice invece ha fatto una IG story di ringraziamento. Sto pregando per il loro ripescaggio gemmapiange_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
19 ottobre, 2017 - 12:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto

Il problema è che han proprio detto "le quattro coppie rimaste" nel promo della prossima puntata noparty io ci spero eh, a me gli Amici non facevano impazzire ma una prossima puntata non eliminatoria sapendolo dal primo secondo sarebbe l'epitome della pesantezza plsnot  

Per me non sarebbe per nulla una pesantezza (soprattutto in questa edizione) ma capisco siano opinioni, però il promo della prossima puntata secondo me non è un parametro sufficiente, poi magari sbaglio 🙂

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
19 ottobre, 2017 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Il problema è che han proprio detto "le quattro coppie rimaste" nel promo della prossima puntata noparty

Eh infatti anche io speravo ci fosse un'anticipazione come per l'ingresso dei Compositori. Forse vogliono fare una sorpresa anche al pubblico? sadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
90
19 ottobre, 2017 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

I Maschi sono stati scemi, potevano prendere benissimo la bandiera nera dei Modaioli... tanto poi le Clubber venivano squalificate dalla prova vantaggio e loro potevano comunque partecipare insieme alle Caporali.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
19 ottobre, 2017 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Qualcuno si ricorda perché nella prima edizione gli Attori vennero ripescati? Si era ritirato qualcuno? O ci fu una prova fra le coppie eliminate? Su wiki non c'è scritto e io iniziai a vederlo da dopo il loro ripescaggio. 

No, fu una specie di "prova" di bandiera nera (che all'inizio non era prevista, chi vinceva decideva direttamente chi andava a casa excited  c'erano in gara due coppie in più e la bandiera nera fu inserita soltanto verso la fine, utilizzata in una sola occasione salvando fra l'altro Costantino lmao)

Il ripescaggio degli Attori avvenne nella 4° puntata dopo che diedero agli Sportivi (vincitori di una prova immunità) la possibilità di decidere se farli rientrare in corsa o meno. Loro decisero di farli rientrare ed eventualmente gli Attori fregarono loro l'ultima posizione di salvataggio nella puntata in cui gli Sportivi andarono poi fuori clap2

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
92
19 ottobre, 2017 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Speriamo per Ali e Guglielmo excited

Marcelo e Michele si sono ritirati 2/3 giorni dopo, quindj dubito che gli Amici fossero già partiti (sarebbe stato piú improbabile se fossero in Italia/qualche paese per fare scalo)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
19 ottobre, 2017 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Il problema è che han proprio detto "le quattro coppie rimaste" nel promo della prossima puntata noparty io ci spero eh, a me gli Amici non facevano impazzire ma una prossima puntata non eliminatoria sapendolo dal primo secondo sarebbe l'epitome della pesantezza plsnot  

Per me non sarebbe per nulla una pesantezza (soprattutto in questa edizione) ma capisco siano opinioni, però il promo della prossima puntata secondo me non è un parametro sufficiente, poi magari sbaglio 🙂  

potrebbero anche mandare a rischio l'ultima coppia arrivata nell'8^ contro l'ultima arrivata nella 9^, capisco non sia uno spasso, ma boh. 

da.
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 19
Member Since:
15 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
94
19 ottobre, 2017 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Sui social mi pare che Guglielmo non abbia né scritto nulla né commentato la loro eliminazione e di solito su Twitter era molto attivo durante le puntate. Alice invece ha fatto una IG story di ringraziamento. Sto pregando per il loro ripescaggio gemmapiange_png  

Ha commentato circa 3 ore fa 🙁

Io non credo nel loro ripescaggio, ma a questo punto potrebbero anche far entrare qualcuno di nuovo, tipo i Perez entrati a poco dalla fine!

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
19 ottobre, 2017 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Non credo enteranno altre coppie

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
21 ottobre, 2017 - 0:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Puntata negativissima per le Caporali, salvo solo il momento delle lanterne, quando Antonella ha scritto di desiderare una famiglia mi sono emozionato.

Negative eppure così empatiche. Antonella un minuto è una bambina viziata quello dopo una donna coraggiosa e determinata, a tratti pazza ahahahah. Boh, il popolino sta iniziando ad odiarla in favore di Compositori e Clubber, eppure la trovo così vera, piena di contraddizioni come tutti noi.

E comunque si, Costantino troppo di parte quest'anno, palese la preferenza per determinate coppie, a tratti fastidioso.

Ora curiosissimo del viaggio in Giappone excited

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
22 ottobre, 2017 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Ho iniziato da una mezz'oretta a recuperare la puntata e...boh! sadida

Ormai 'sto programma è solo un volo pindarico di Costantino della Gherardesca.
Un suo personale desiderio di voyeurismo.

E considerando che lo trovo sempre più pruriginoso... sleep

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
22 ottobre, 2017 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Un suo personale desiderio di voyeurismo.

Ma in che senso?

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
22 ottobre, 2017 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Fob92 ha detto
Un suo personale desiderio di voyeurismo.

Ma in che senso?  

Mah, vederlo pasciuto ed ebbro ad ammirare uno spettacolo teatrale in cui concorrenti scelti tra le sue cerchie di amici sono vestiti in appariscenti abiti locali e si danno baci saffici a stampo mi ha consegnato tra le mani questa visione del programma.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
22 ottobre, 2017 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Mah, vederlo pasciuto ed ebbro ad ammirare uno spettacolo teatrale in cui concorrenti scelti tra le sue cerchie di amici sono vestiti in appariscenti abiti locali e si danno baci saffici a stampo mi ha consegnato tra le mani questa visione del programma.  

ahahahahaha beh in effetti potrebbe essere una lettura lol

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Krispo, gatto miao, shoebill
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account