Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nuova organizzazione del forum
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
29 agosto, 2016 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Da oggi il forum è organizzato in maniera leggermente diversa. Ogni variazione è fatta per favorire le discussioni, l'ordine e la facilità in cui trovarli.

Per capire al meglio cosa cambia immaginatevi il forum come diviso in sei mondi. 

Ognuna di queste sezioni è ben caratterizzata, in modo che sia sempre chiaro dove trovare e dove inserire le nuove discussioni sui vari temi. 

TELEVISIONE - IN ONDA - SEZIONE BLU

 

Il mondo da cui tutto è partito: la TELEVISIONE. In questa sezione trovate i Forum dei programmi in onda, dove potremo parlare delle puntate e aprire ogni discussione che riguardi quel programma. 
Nel Forum Televisione sono contenuti sia i programmi minori, a cui non viene dedicato un forum a parte, sia tutte le discussioni di carattere televisivo. 
Si trovano anche i sotto-forum Serie TV (per telefilm italiani e stranieri) e Estero, per parlare dei programmi in onda negli altri Paesi. 
Nel sottoforum IN ARRIVO sono racchiusi tutti quei forum che andranno in onda a breve. A ridosso della messa in onda questi forum saranno poi spostati in alto. 

MUSICA - SEZIONE ROSSA

La MUSICA ci rende liberi e ci rende unici. E questo vale anche per Reality House, diventato negli ultimi anni un punto saldo per le discussioni di carattere musicale. 
Il Forum Musica racchiude tutte le discussioni, sondaggi e speculazioni del mondo musicale italiano e internazionale, senza limitazione alcuna. Al suo interno i sotto-forum Album, Singoli e Tour mantengono ben visibili e facilmente reperibili le opere dei cantanti che amate.
Per gli amanti dei numeri si trova sia il forum Classifiche che quello Certificazioni. 

LIFE - SEZIONE VERDE

Non di sola TV e Musica vive l'uomo: LIFE è tutto ciò che non rientra nelle precedenti sezioni. In LIFE nulla è Off Topic: è la vita, è tutto il resto. 
Nella Piazza si possono aprire discussioni che riguardano qualsiasi cosa: vita, società, politica, mondo, opinioni, passatempi ecc. 
Abbiamo creato i sotto-forum Sport e Cinema per mantenere ben isolate due delle sezioni che raccolgono più consenso e animano i dialoghi giornalieri dei nostri utenti. 
Infine il forum Reality House sarà il luogo dove parlare di ciò che riguarda il nostro sito, compresi Regolamento, Guida e topic d'aiuto (Ask).

GIOCHI - SEZIONE ARANCIONE

Sembra incredibile, ma l'introduzione di una sezione dedicata ai GIOCHI è relativamente recente sul nostro sito. Eppure il successo senza precedenti di partecipazione e ideazione ha reso questa parte di Reality House una delle più uniche. Keep the fantasy going: siamo solo all'inizio. 
Un archivio racchiude i sotto-forum dedicati a giochi del passato ora terminati.

CLUB - SEZIONE GIALLA

CLUB sono la normale evoluzione delle eterne discussioni sui nostri personaggi preferiti. Ogni topic diventa una sorta di Fan Club non ufficiale, una casa per i fan per parlare di tutto ciò che riguarda il loro personaggio preferito e che rischierebbe di finire Off Topic o ignorato altrove.

TERMINATI - SEZIONE NERA

Qui c'è il nostro passato. Un archivio che racchiude i forum di tutti i programmi di cui abbiamo parlato nel passato. Se vi sentite nostalgici, un salto in questa sezione vi placherà la nostalgia. Scrivete ancora come scrivevate 2 anni fa? Pensate ancora le stesse cose?
Se invece lo spazio di questo forum vi infastidisce, sappiate che cliccare sul titolo della sezione ne ridurrà la finestra facendovi risparmiare innumerevoli scroll. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 agosto, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noto solo ora LA FIGATA dei dischi di platino per classificare gli utenti. clap

Ganzissime anche le varie sezioni colorate stile Trivial Pursuit e i quote che citano solo l'ultimo post.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, OttoMusic, BlueBlau, fool, Shadow, Wasabi, jackdol, Krispo, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365121

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account