Lidia Bastianich

Andrà in onda a dicembre su SkyUno la versione Junior del famoso talent culinario MasterChef, che abbiamo potuto già vedere nella versione Australiana, trasmessa anche su Cielo.
Il programma riprende il sapore e gli elementi principali del format madre ma è giustamente meno competitivo di quello per adulti. Le sfide ai fornelli e lo spirito di competizione saranno calati in un contesto ricco di gioco e di divertimento. Mystery Box, Invention test e sfide a squadre fanno parte degli elementi di gara, ma non ci saranno i classici “migliori” e “peggiori”.

Non mancheranno però i giudici, elemento cardine della competizione, che anche in caso di eliminazione (mai singola) troveranno le parole giuste per consolarli e complimentarsi con loro.

Al veterano Bruno Barbieri si aggiunge Alessandro Borghese, famoso volto culinario televisivo su cui Sky sta puntando parecchio dopo lo “scippo” a Real Time; a loro si aggiunge una donna, già nota al pubblico di MasterChef per le sue partecipazioni “in famiglia”, si tratta di Lidia Bastianich, madre di Joe nonché ottima cuoca e scrittrice.

Ai provini si sono presentati oltre 2000 ragazzi, con una prevalenza maschile di provenienza dal nord Italia.

 

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account