Le vallette vincono, 2 contadini fuori e…

Per la prima volta le vallette si aggiudicano la vittoria della serata, grazie al 30% in più che viene sommato al risultato finale del televoto, per la prova portata a buon fine da Luca che ha sfidato i contadini in una gara di flessioni. Fuori Serafino e Francesca D’Auria. Imma chiede di uscire dal programma: si sente stretta fra due fuochi, l’eccessivo maschilismo dei contadini e la non solidarietà delle vallette. Artemio, invece, non è più tornato in trasmissione. Prima prova a incrocio a Uno, due tre stalla: Imma e Mauro per i contadini, Luca e Rosaria per le vallette si affrontano in una gara di ballo sulle note del celebre tema musicale di Pulp Fiction. "Ci vuole molto feeling", dice maliziosamente la conduttrice D’Urso alludendo a un’intesa particolare fra Imma e il suo contadino. Va in onda il video in cui i due si immergono in una vasca colma di schiuma. "Non vedo niente di male in quello che ho fatto, sono così, scherzo", si difende Imma. Dopo la prova una delle comari sentenzia: "Imma e Mauro stanno molto meglio dentro la vasca da bagno". La seconda prova si chiama: cogli la prima mela. I componenti della squadra devono prendere in braccio le vallette e far loro cogliere i frutti dall’albero per poi posarli nella cassetta. La pesatura dà vincenti le vallette. Intanto si riapre il capitolo delle dichiarazioni contro le donne della scorsa settimana di ‘U Muschen. nel corso della settimana in alcuni filmati lui aveva accusato la produzione di aver fatto un montaggio ad hoc, per alterare il senso delle sue parole. Il contadino, bacchettato in studio anche dalla madre, chiede poi scusa alle vallette e a tutti per quello che ha detto. La prova immunità vede proprio ‘U Muschen sottoporsi a una tintura color arancio. Le vallette, per la seconda volta, rinunciano alla prova. Avrebbero dovuto rinunciare ai vestiti e alle scarpe e consegnare tutto alle comari, libere di farne uso. Le vallette, alla fine, hanno teso la mano a Imma, invitandola a passare dalla loro parte per conoscersi meglio. Lei apprezza il gesto, ma si riserva di pensarci. Il programma si chiude con questa incognita. fonte: tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account