[img align=left]http://img256.imageshack.us/img256/2161/origc0fotogallery2617liwj4.jpg[/img]123 STALLA è finito da una settimana ma la sua vincitrice Imma Di Ninni che anche nel nostro forum ha diviso gli iscritti su TGCOM fa ora un bilancio della sua esperienza posando anche per delle foto sexy e giocando a fare la femme fatale. Da sola ha trionfato contro tutti e racconta che lei considera la sua esperienza nel reality come il primo caso di mobbing televisivo.Nella festa fatta dopo la finale tutti si sono mostrati più gentili con lei ma tiene a sottolineare come questo sia avvenuto solo in presenza di Maria De Filippi e quindi lo considera un ennesimo atteggiamento ipocrita. Le critiche ama farle scivolare e le dispiace che il programma non abbia fatto uscire fuori il lato dolce del suo carattere.Dice che le ragazze le hanno detto che i loro attacchi erano stati voluti dagli autori cosa per lei falsissima perchè lei invece non ha avuto nessun condizionamento autoriale ed è sempre stata libera di fare e dire ciò che voleva. Con i soldi comprerà una casa a Roma e le fa piacere il paragone con Tina Cipollari anche se spera un giorno di assomigliare a Sharon Stone. Intanto ha già ricevuto parecchie offerte di lavoro in fiction o film . Per la gioia o l’incubo di molti quindi Imma è pronta a tornare molto presto …

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account