Nuovo aggiornamento per la classifica di gradimento degli allievi della tredicesima edizione di “Amici”. In occasione della ripresa della trasmissione in data odierna, è finalmente arrivato il momento di scoprire come si sono mossi i nostri lettori in questa sessione di voto “prolungata”. Al primo posto, con un balzo in avanti di sette posizioni, troviamo la ballerina Naomi Mele (10,5%), che, ancora una volta, toglie alla ragusana Deborah Iurato (9,0%), sempre sul podio ma mai sul gradino più alto, la soddisfazione di acciuffare il primo posto. A completare il trittico di punta delle preferenze pervenuteci, troviamo infine il cantante di Bolzano Nick Casciaro (8,1%), con un ottimo miglioramento di ben tredici posizioni. A seguire, il resto della classifica…

class3Ancora molta variabilità nella graduatoria delineatasi attraverso il voto dei nostri lettori, che, mai come quest’anno, sembrano incontrare una manifesta difficoltà ad individuare uno o più concorrenti in grado di far breccia nelle loro simpatie in maniera costante attraverso le settimane… che il nome del vincitore possa nascondersi tra le “nuove leve” che verranno assoldate in occasione della riapertura straordinaria dei casting di questi giorni?

In attesa di scoprirlo, appuntamento a sabato prossimo con un nuovo aggiornamento della situazione.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account