Anche il secondo mondo di “4 Mondi” ci ha lasciato. Nel gioco del sito che fa scontrare le provenienze dei migliori cantanti in circolazione non ce l’ha fatta il Mondo Altri Talent, tutti i talent esteri oltre a quelli italiani esterni al duopolio X Factor e Amici. Il Mondo Altri Talent ha perso il ballottaggio col Mondo X Factor. Salvo, invece, il Mondo No Talent, direttamente in finale dopo aver superato brillantemente il terzo e quarto turno.

Il Mondo Altri Talent si ferma quindi al terzo posto del nostro gioco, superando il Mondo Amici, eliminato dopo i primi due turni.

Come da regolamento, si è proceduto a una riduzione del Mondo Altri Talent ad un solo rappresentante per il torneo finale post-gioco. Ad avere la meglio è stata Rebecca Ferguson, che insieme ad Annalisa Scarrone farà parte del tabellone finale.

Prima, però, c’è da decretare il Mondo vincitore di 4 Mondi.

Sarà una finale combattutissima quella tra il Mondo X Factor e il Mondo No Talent. Sfide secche con l’obiettivo di arrivare per primi a tre vittorie. Se si dovesse realizzare un 2-2 dopo le prime 4 sfide (che si avvarranno di concorrenti già schierati e rimasti in gara dopo i primi quattro turni), si procederà a un ballottaggio tra i due mondi. Il secondo mondo classificato porterà al torneo finale 2 cantanti, il mondo vincitore ben quattro.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account