[img align=left]http://i46.tinypic.com/28wpabc.jpg[/img] Finalmente ci siamo. Anche per La Scimmia arriva la nostra rubrica del Preferito. Con la speranza che ‘sto format non chiuda tra una, due, settimane eccoci pronti a decretare il vostro Preferito. Il Web sembra essersi schierato: e così, come anche sul sito ufficiale de La Scimmia, è [b]Salvo Cammarata[/b] il più amato degli internauti. Il motivo? Mistero della fede. Se sul sito ufficiale del programma il buon Salvo è riuscito, nel corso della settimana, ad essere l’unico ad ottenere più di mille voti, qui, su Reality House, è riuscito a conquistare ben il 14% delle preferenze. Secondo posto, inaspettatamente, per [b]Alejandro De Mola[/b], che, nonostante lo scarso successo sul sito ufficiale del programma, è riuscito a conquistare il 12,3% degli utenti di Reality House. Alejandro sembra in procinto di lanciarsi in una relazione sentimentale con una delle anonime ragazze: chissà se sarà davvero la strada giusta per raggiungere, oltre il primato della nostra classifica, l’ambito esame di maturità. [b]Virginia Robatto[/b] è, invece, la terza classificata. Unica tra le ragazze ad aver conquistato una bella fetta di pubblico, Virginia si becca, in questa prima settimana, il 10,5% delle preferenze totali. Un vero successo. Chi in questo momento si stia chiedendo chi diavolo sia questa Virginia non si preoccupi: non ne erano a conoscenza neanche quelli che hanno deciso di votarla.

Quarto posto per la biondissima [b]Giulia Groppazzi[/b] che, conquistando l’8,8% dei voti, ribalta la propria situazione: sembra quasi scontato, infatti, che sarà proprio lei a dover affrontare la sfida prevista nella puntata di oggi pomeriggio, in quanto perennemente Ultima nella Classifica Web del programma. Raggruppati nella posizione medio bassa della classifica, invece, quasi tutti gli altri, con il solo [b]Andrea Alquati[/b] fermo, in ultima posizione, con l’1,8% di preferenze. Gente come [b]Carlo Alberto Tesolin[/b] o [b]Mattia Puglia[/b], su cui il programma sembra puntare molto, non spicca tra gli utenti di Reality House: i due alunni non vanno infatti oltre il 7% di voti totali. [img]http://f.cl.ly/items/1b3C3p0Q2k3X2X2Y1v3s/Schermata%202012-10-13%20alle%2000.26.06.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account