Benvenuti al 31 giorno nella casa più spiata del web (…che a noi Grande Fratello ci fa un baffo!!!:-P) Restate incollati al vostro piccì…perché la parola d’ordine nella mattinata della caaaaasa è SESSO. Non mi credete? Ciccate su continua e…ne vedrete delle belle! La mattinata trascorre parlando del rapporto che i ragazzi hanno con il sesso e, soprattutto del binomio sesso – genitori. E’ Daniela ad offrire interessanti spunti per la conversazione…il suo non è il punto di vista di un figlio (quello su cui più spesso siamo abituati a riflettere), ma quello di un genitore alle prese con i problemi dei figli quasi adolescenti (tra l’altro sulla battuta “vedo che nonostante gli acciacchi siete tutti belli attivi”, devo confessare di essermi rotolata dal ridere!:-D). L’ingresso in casa di Manuel sposta l’attenzione su un dilemma oserei dire Marzulliano: siamo prede o cacciatori? C’è chi come Daniela ritiene di essere più preda e chi invece, come Manuel e Giorgio, getta l’amo e aspetta che il pesce abbocchi(…poi ci sono gli autoproclamatisi cacciatori para.culi di cui fa parte la sottoscritta, assieme a Fabri 8-)).

Nel mentre della conversazione, rientra la nostra impavida Bruna, reduce dall’iscrizione alla scuola-guida…ma le girls sono in preda all’ormone impazzito e quindi il passo da patente – visita medica – quel gran gnocco del medico che ti fa la visita è davvero breve! (cit. “oddio allora questa è la visita.. speravo in una visita più accurata”) :-O (mentre è davvero molto bello lo scambi di opinioni fra Pazzo e Bruna sulle sensazioni che uno ha dell’altra, con attestati di stima reciproci) Il pomeriggio scivola via veloce ed è già tempo di chiacchiere serali…tanta ciccia sul fuoco: gli argomenti sono i più disparati : vegetariani vs carnivori, aborti, conquiste, problemi di lavoro, 3 limoni, 6 uova, latte…(ah no scusate, questa è la lista della spesa…)… Tra poco il 31° giorno ci volterà le spalle….e a me si rivolterà lo stomaco leggendo questo day-time (ah mamma, i soldi spesi per mandarmi al Liceo Classico… 🙁 🙁 😀 )

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account