[img align=left]http://img156.imageshack.us/img156/7342/16616015051699145341392.jpg[/img] Arriva la lista dei QUATTORDICI big in gara nel Festival di Sanremo targato Gianni Morandi. Tra sorprese e novità, ben quattro volti celebri per gli amanti dei reality: la freschissima vincitrice di X Factor 4, l’altrettanto celebrata vincitrice di Amici 9, Emma, accompagnata dai Modà, Giusy Ferreri, rivelazione di X Factor 1 e anche Anna Tatangelo, giudice dell’edizione appena conclusa del talent di raidue. Per leggere la lista completa fai clic su continua.

[b]I 14 Big di Sanremo 2011: Luca Madonia & Franco Battiato Anna Oxa Max Pezzali Roberto Vecchioni Tricarico Al Bano Nathalie Emma & Modà Davide Van De Sfroos Patty Pravo Giusy Ferreri Anna Tatangelo La Cruz Luca Barbarossa & Raquel Del Rosario[/b] Tra nomi altisonanti, celebri ritorni, volti da talent e perfetti sconosciuti, ecco la carica dei big di Sanremo 2011. Il Festival si terrà dal 15 al 19 Febbraio, come sempre dal leggendario teatro Ariston. A fianco del Gianni nazionale, la bellezza di Elisabetta Canalis e Belen e la simpatia di Luca & Paolo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account