Tomaso-TrussardiE’ stato intervistato dal Corriere della Sera Tomaso Trussardi, l’erede dell’omonimo impero e compagno di Michelle Hunziker.  Da febbraio farà parte della giuria della versione italiana di “Project Runway”, dove siederà in giuria con Alberta Ferretti e la conduttrice Eva Herzigova.

 

Sarà lui uno dei personaggi rivelazione del 2014? Probabile, specie dopo aver dichiarato di aver già fatto piangere un concorrente durante la registrazione della prima puntata!

Ma l’imprenditore minimizza la cosa, specie a chi lo vorrebbe già paragonare a Bastianich e Briatore:

“Lui (Bastianich, ndr) è un personaggio, fa il cattivo. Io ho accettato di fare questo programma dopo che negli anni me ne sono stati proposti diversi, proprio perché non mi è stato chiesto di fare tv ma di portare in video la mia professionalità prima ancora della mia personalità. Partecipo da imprenditore, non faccio televisione”.

 

E proprio da imprenditore intenderà valutare i lavori dei concorrenti in gara:

 “Quello che cerco di far capire agli stilisti che partecipano al programma è che devono tenere conto della strategia dell’azienda che commissiona loro un lavoro e su questo non transigo. Spesso, invece, essendo creativi, loro tendono a non tenere conto delle direttive ma a fare ‘quello che voglio, come voglio’. E se chiedi loro: perché? Rispondono: perché piace a me. Grosso errore”.

 

La versione americana è arrivata ormai alla dodicesima stagione, con ben tre edizioni “all stars”; in Italia è trasmessa da anni sia su Sky che su Cielo; Tomaso ha rivelato che è stata propria la conoscenza dello show  a spingerlo ad accettare l’incarico di giudice:

“Questo è un programma serio, consolidato a livello internazionale e che seguivo.  Non avrei mai potuto partecipare a un programma su un argomento diverso, che non conosco e non tratto. Qui sento di poter dare un valore aggiunto”. 

 

Sulla carta ci sono tutti i presupposti per una produzione accurata e di livello (citofonare La5), non ci aspetta quindi che sintonizzarsi da febbraio su Fox Life! 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account