Sono tornati molto attivi i redattori web di The Voice, in vista della seconda edizione del programma. Dai loro account Facebook e Twitter hanno confermato la presenza di Federico Russo in conduzione (pur mettendo il suo nome su una sedia girevole e facendo confondere tanti) e poco fa hanno twittato:
Ciao @claudiacimmino1 su Rai2 dal 12 marzo
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) 11 Gennaio 2014
Ad una ragazza che chiedeva quando sarebbe ricominciata la trasmissione han risposto così, confermando quindi l’indiscrezione che smentiva l’ipotesi del già affollato giovedì (tra la cucina di Sky Uno e il Grande Fratello su Canale 5).
Ciao @claudiacimmino1 su Rai2 dal 12 marzo
Si tratta di un mercoledì, decisamente successivo al Festival di Sanremo (più o meno in linea con le date della prima edizione). Se fossero confermate le 14 puntate, la finale sarebbe prevista addirittura per mercoledì 11 giugno
Comments are closed.
Lo supposi già quando si parlava della presenza di Masterchef, TVOI e GF al giovedì. Dissi che uno degli ultimi due avrebbe cambiato giorno. E così fu.
Effettivamente era insensato mandare in onda tre talent/reality nello stesso giorno. Rischiava di dividere il pubblico e non faceva bene a nessuno.
Sono contentissimo. Mi scocciava dover scegliere tra The Voice e Grande Fratello e poi recuperare uno dei 2 il giorno dopo in streaming…