Sono tornati molto attivi i redattori web di The Voice, in vista della seconda edizione del programma. Dai loro account Facebook e Twitter hanno confermato la presenza di Federico Russo in conduzione (pur mettendo il suo nome su una sedia girevole e facendo confondere tanti) e poco fa hanno twittato:

Ad una ragazza che chiedeva quando sarebbe ricominciata la trasmissione han risposto così, confermando quindi l’indiscrezione che smentiva l’ipotesi del già affollato giovedì (tra la cucina di Sky Uno e il Grande Fratello su Canale 5).

Ciao @claudiacimmino1 su Rai2 dal 12 marzo

Si tratta di un mercoledì, decisamente successivo al Festival di Sanremo (più o meno in linea con le date della prima edizione). Se fossero confermate le 14 puntate, la finale sarebbe prevista addirittura per mercoledì 11 giugno

3 Comments

Comments are closed.

  1. antal 11 anni ago

    Lo supposi già quando si parlava della presenza di Masterchef, TVOI e GF al giovedì. Dissi che uno degli ultimi due avrebbe cambiato giorno. E così fu.

  2. berto 11 anni ago

    Effettivamente era insensato mandare in onda tre talent/reality nello stesso giorno. Rischiava di dividere il pubblico e non faceva bene a nessuno.

  3. Noir89 11 anni ago

    Sono contentissimo. Mi scocciava dover scegliere tra The Voice e Grande Fratello e poi recuperare uno dei 2 il giorno dopo in streaming…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account