cowDa noi una primadonna, da loro… pure. Simon Cowell sarà l’unico uomo nella giuria della terza edizione di X Factor USA. Confermata la giovanissima Demi Lovato, saranno Kelly Rowland e Paolina Rubio a sostituire Britney Spears e L.A. Reid. L’annuncio ufficiale arriva dal profilo Twitter del programma.

Per Kelly si tratta di un ritorno nella famiglia di X Factor: fu infatti giudice dell’ottava edizione inglese (con in squadra tre cavalli di razza del calibro di Misha B., Janet Devlin e Amelia Lily). Una serie di nervosismi e battibecchi con gli altri giudici (in particolare Louis Walsh e Tulisa) la portarono a mancare una puntata e a decidere di non tornare per la nona edizione, facendosi sostituire da Nicole Scherzinger, che per un curioso scherzo del destino, aveva appena lasciato la versione americana.

Paolina Rubio, 41 anni e 11 album all’attivo, sembra invece un po’ il nome di richiamo per la popolazione latina. Si cerca forse di replicare l’operazione avvenuta con Shakira a The Voice. Curioso pensare che la Rubio sarà anche giudice di The Voice Kids, trasmesso in america dalla tv di lingua spagnola Telemundo (ma quasi già interamente registrato).

I quattro giudici inizieranno la loro avventura stasera, con la prima tappa in programma a Charleston.

Di Alex87

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account