[img align=right]http://www.imagehost.it/di/YKI1/Virginio-simonelli-Finalmente.png[/img] Altro (bel) ballerino che accede al serale è [b]Giuseppe[/b], entrato nella scuola sin da novembre. Anche se Zanfa insiste su ottobre. Bha. Fortemente voluto da Luciano Cannito, Giuseppe si è contraddistinto nel suo stile, il Gaga’s pop. Nel corso di questi mesi Giofrè ha avuto la fortuna di collaborare anche con l’insegnante e coreografa Mia Martini, arruolata per l’occasione. L’unica a mostrare delle perplessità nei confronti di Giuseppe è l’atleta Celentano Alessandra, colpita più dalla sua bellezza che dal suo talento. Giuseppe non teme nessuno anche perché “[i]ognuno deve fare il suo lavoro, senza pensare agli altri[/i]”. E niente, dedica questo suo sogno ai genitori che hanno fatto tanti sacrifici. La casetta che lo accoglierà è quella di Valeria, Nunzio e compagnia danzante. Anche [b]Stefano[/b] fa parte della rosa dei finalisti: entrato in gioco lo scorso 4 febbraio, durante una sfida all’ultima nota contro l’ex titolare Lidia, Marletta si è fatto notare sin da subito per le sue doti da straordinario cantautore e per la sua amicizia con Gerardo. Anche lui è passato al serale perché è bravissimo, non perché son passati tutti. Bene, cià. Anche lui viene spedito nella casetta di Valeria. Nell’altra ormai c’è solo Carlo.

La ballerina classica [b]Francesca D[/b] è sicuramente la miglior danzatrice dell’anno. E anche lei, se non fosse stato per il “facciam passar tutti” sarebbe rimasta a casa. E invece. Inizialmente relegata, per suo stesso volere, nella Squadra Blu, in seguito ad alcune incomprensioni con l’insegnante Cannito, ottiene il passaggio nella Squadra Gialla, sotto la custodia della Celly. Creatosi la nomea di “vipera” nei suoi confronti, per via della sua schiettezza, Francesca ha trovato calore nelle braccia di Marco, con cui ha intrapreso una storia d’amore. Non teme nessuno, solo se stessa. Oh NO. Il Big di cui ci occupiamo oggi è [b]VIRGINIO[/b], quello che l’anno scorso parlava di palle e frittate con la Nicolì Francesca. Come non detto, partono gli rvm di Zerbi che lo prende in giro per le lacrime versate, suggerendogli di tirar fuori le cosiddette. Ma come ho fatto a sopportarli l’anno scorso? Mamma, mi viene l’ansia solo a ripensarci. Nel corso di questi mesi è stato ospite dalla Panicucci, dalla Toffanin e dalle Amiche del Sabato. Un Biggone, infatti. Ah, anche da Gerry Scotti. Non c’è altro da mostrare di Virginio, LOL.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account