[img align=right]http://img412.imageshack.us/img412/2156/c44boxprimopiano219misc.jpg[/img] It’s day 62 in the Big Brother house. Il riassunto (che poi è un sommario) fa già cadere le gonadi: quand’è lo switch off quando serve? Mauro sbava dietro al vetro vedendo la docciah di Sarah, mentre perfino Veronica dà la sua benedizione al flirt dei due: “lo vedo più serioso, molto preso”. Sarah vuole cambiarloh: lo vuole pulito e profumato. Come annientare un personaggio dalle fondamenta: Mauro si butta in doccia, si lava i denti e fa le pulizie di primavera richieste dalla coniglietta di playboy. Abbracciati nel letto, il veneto chiede di dormireh con Sarah, di essere presoh, ma lei è chiara: “non avere frettah, Mauroh”. Veronica demolisce Massimo in confessionale (evidentemente era un calesse), per lei è tutto finito, specialmente dopo il modo in cui si è sentita trattata e ciò che le è stato detto. Sapesse cosa dice di lei l’Italia cambierebbe nazionalità, penso. Si comincia, tuttavia, a mettere dubbi sui comportamenti di Carmen: perché – si domanda Maicol – i comportamenti di letto in letto di Carmen non vengono criticati e quelli di Veronica sì? Tra l’altro queste belle chiacchiere sulla ventenne avvengono davanti a un Marco vestito da village people, che non dice nulla in difesa della ragazza. Maicol in confessionale ci descrive il comportamento di Carmen (ma non erano amici?): “ha pigiami succinti, ha dormito con tutti i ragazzi, forse Veronica ha solo uno sguardo più ammaliante di lei”.

Massimo è geloso di Veronica, che si fa le coccole con Daniele. Per carità, sarà un mondo a parte quella casa, ma ho visto dei bordelli con meno contatti fisici. Lo stesso Daniele parla della situazione riguardante Veronica con Massimo e Giorgio. Il primo in qualche modo fa capire a Daniele che non gli inchioderà le orecchie al comodino, ma fa capire che ai suoi occhi Veronica è la Darlavia del 2010. Il confronto con Veronica non si fa attendere: Daniele le dice che per questioni di tatto si debba evitare perlomeno di sfoggiare le reciproche lingue in presenza di Massimo; la ragazza capisce e dice di farlo soltanto per Daniele, visto che di Massimo non le interessa più nulla. Torniamoh a Sarah e Mauroh: lui prova a baciarla e lei diventa rossa. Non era compreso nel suo contratto: pretende un po’ di delicatezza e dice di andarci piano. “Fai le cose inopportune” spiega lei, che lo stava provocando fino a dieci secondi prima, “ho bisogno dei miei spazi”. Lui indaga: “posso piacerti oppure no?”. La risposta è un ni, mentre Monciccì Mara li reputa poco credibili. E il tuo diploma? Anche secondo George Sarah sta giocandoh. In un’inquadratura successiva a questo confessionale (bravo chi riesce a capire in che giornate di ottobre-dicembre 2009 siano successe queste cose), lei propone, cito testuale, “un gioco con la bocca”, avvicinando la sua e quella di Mauro e rimanendogli a dieci millimetri. Se continuiamo così ritroveremo una gambah di Sarah in freezer avvolta nei sacchetti congelanti. Carmela li interrompe e Mauro la prende a cuscinate (salvo poi salirle sopra e aggredirla fisicamente). Tra l’altro interessante la metamorfosi di Mauro da stupratore seriale della casa ad amico di tutti: niente niente che c’entra la questione della classifica di gradimento? George e Carmela, porelli, sono inguardabili. Si baciano e parlano come i protagonisti di Amore 14, poi a letto si rotolano nelle coperte e sussurrano. Lui dice di sentirsi solo, di avere bisogno di starle accanto. Poi ricominciano le dichiarazioni d’amore, i ti amo si sprecano e i baci vengono da soli. “Io non scia-a posso fare, lo sapevo che dovevo rimanere a casa”, conclude lei in confessionale. Ma magari Carmela, magari.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account