La pausa Sanremese sembra aver fatto bene ai nostri pattinatori, infatti tornano in pista più agguerriti che mai.

Dopo la pausa Sanremese, Notti sul ghiaccio torna ancora con i suoi aspiranti vip pattinatori, che tornano in pista con ottimismo e voglia di vincere, infatti queste ultime due settimane di allenamento sono state molto dure e ogniuno vuole dimostrare ciò che ha imparato. Lo svolgimento della prima manche è tale a quello delle puntate precedenti, infatti le coppie si affrontano in sfide a due e sarà la giuria composta da Alessandro De Leonardis, Alba Parietti, Evelina Christillin, Fabio Canino e dal presidente di giuria Mike Bongiorno a decidere chi passerà alla seconda manche e chi dovrà sottoporsi alle preferenze del pubblico, le coppie ad avere la peggio sono quelle formate da Fremont-Fontana, McVicar-De Agostini, Pedron-Finazzi, Ridolfi-Vaturi, che vengono sottoposte al televoto, dopo una serie di esibizioni il pubblico votante da per vincitori le prime tre coppie, così Federica Ridolfi e Andrea Vaturi diventano la prima coppia spareggiante della serata. Ma non finisce qui infatti, una volta finita la prima manche, si passa allo spazio sorpese che questa settimana vede protagonista l’attore di beatuful Daniel McVicar, infatti quest’ ultimo riceve la visita del figlio e ne rimane molto commosso. Si apre la seconda manche che vede coinvolte tutte le coppie che, dopo le rispettive esibizioni, vengono sottoposte al voto dei giurati e poi a quello del pubblico. Per la giuria il secondo spareggiante è Daniel McVicar, per il pubblico è la coppia Kostner-Magri, ma in questa manche il voto del pubblico è molto più importante quindi l’ex sciatrice dovrà affrontare nello spareggio finale la ballerina Federica Ridolfi decretata spareggiante nella prima manche. Le due coppie si esibiscono regolarmente dopodiche la conduttrice Milly Carlucci apre il televoto, il pubblico in pochi minuti decide chi tra le due coppie merita di continuare questa l’avventura e ad avere la meglio è l’ex sciatrice Isolde Kostner che vince con l’83% dei voti contro il 17% della Ridolfi che rimane molto scoraggiata dalla notizia ma non perde la speranza e spera di ritornare in gioco nella puntata di ripescaggio.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account