Ancora sfide, sorpese e il ritiro di Tosca D’Aquino a causa di un infortunio

La seconda puntata di Notti sul Ghiaccio si apre con lo spareggio tra Timothy Snell e Daniel McVicar e ad avere la meglio è il primo, così McVicar è costretto a passare direttamente alla sfida finale che si terrà alla fine della prima manche, poi Milly Carlucci avvisa il pubblico che a causa di un infortunio alla costola l’attrice Tosca D’Aquino si è dovuta ritirare dal gioco ma afferma anche che parteciperà alla puntata di ripescaggio. La sfida inizia, le coppie scendono in pista tutte molto stanche a causa dei duri allenamenti che si sono tenuti durante la settimana, lo svolgimento della sfida è tale a quello della puntata precedente: i vip si scontrano in sfide a due e sarà la giuria composta da Alba Parietti, Fabio Canino, Evelina Christillin, Alessandro De Leonardis e Massimo Ghini a decidere chi potrà passare alla puntata del 10 marzo (la prossima settimana notti sul ghiaccio non va in onda perchè c’è Sanremo), le coppie non salve sono: Volpe-Di Gregorio, Oliva-Giunchi, Fremont-Fontana, Snell-Koci a queste si aggiunge la coppia McVicar-De Agostini coppia perdente dello spareggio iniziale contro Timothy Snell. Ma prima della seconda manche c’è una sopresa per Giulia Elettra Gorietti nel famoso igloo: una lettera e un anello da parte dei nonni la ragazza rimane molto commossa dal pensiero e così Milly Carlucci gli da la possibilità di vedere i nonni. Si apre poi la seconda manche dove i pattinatori dovranno sottoporsi alla preferenza della giuria che si dovrà esprimere con un voto da 1 a 10 e poi al voto del quello del pubblico da casa, le coppie con maggior punteggio sono: Fremont-Fontana, Volpe Di Gregorio e Snell-Koci, il pubblico è d’accordo con la giuria e così queste ultime tre coppie si salvano, così le coppie Oliva-Giuchi e McVicar-De Agostini vanno allo spareggio finale, dopo una serie di esibizioni il pubblico è chiamato a votare ancora e con il 77% dei voti da per vinto l’attore americano, così l’ex Pugile Patrizio Oliva viene eliminato. Appuntamento sabato 10 marzo con la prossima puntata

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account