La lunga sfida che ha coinvolto più utenti di Reality House che telespettatori si conclude questa sera con la grande sfida tra Alice e Muhannad. Voi, però, vi siete già espressi, tradendo con una pugnalata alle spalle voltando le spalle lasciando Muhannad e adottando Alice Maffezzoli come vostra preferita. O, comunque, come la più meritevole. E’ infatti interessante notare come, al sondaggio del preferito Alice si fermi al 51% di preferenze, mentre al sondaggio laterale su “chi merita di vincere” la ragazza superi il 60%. Muhannad recupera in simpatia, insomma.

Diapositiva1

Considerando il loro percorso, invece, Muhannad è comunque stato il vostro preferito in sette occasioni su nove e il suo gradimento medio è più alto di quello di Alice, prima settimana scorsa e oggi.

Diapositiva4Una sfida insomma molto equilibrata per due concorrenti molto amati dai nostri utenti. Chi vincerà, però, lo scopriremo solo stasera. Gullack a entrambi e grazie a tutti voi che avete votato in queste 9 settimane.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account