-
Gen931 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
io amo antonella elia, spero che vinca perchè umanamente le farebbe bene.
Ma, ribadisco, se uno spettatore avesse visto questo reality senza pregiudizi sulla mussolini e senza affetto per i reality precedenti di antonella non ci dovrebbe essere partita. Alessandra ha dominato l’edizione
-
calacolo posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Clip di Antonella

-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Avrei evitato di includere le sue crisi isteriche. Dalle clip una pare la simpaticona, l’altra una pazza
Comunque forza Alessandra
-
leparole posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
La clip di Alessandra mi ha fatto ridere, quella di Antonella mi ha emozionato
-
Rio91 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Le colonne portanti di questa edizione
-
shadow posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
che concorrente anche Antonella


-
Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Daje Antonella

-
matti posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
La voce di Arisa su Antonella

-
anto1994 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Il best of solo per i concorrenti seri: Alessandra, Antonella…. E la Manzini

-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Penso vincerà Antonella, ma va bene uguale, non poteva esserci top2 migliore
-
matti posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
Se sommano i voti del televoto a tre, immagino che Alessandra ne abbia presi di più perché fatto prima rispetto a quello in cui stava AntonellaNo no, quello non lo sommano. Sommano dal televoto a 4.
-
Rio91 posted in the topic Le finali donna vs donna nei reality e talent in the forum Forum Televisione 1 mese, 1 settimana fa
Alessandra Mussolini vs Antonella Elia, GFvip 8
Speravo di poter aggiornare il topic con queste due icone

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
Se sommano i voti del televoto a tre, immagino che Alessandra ne abbia presi di più perché fatto prima rispetto a quello in cui stava AntonellaNo, quelli non li sommano.
-
shadow posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
che concorrente che è stata Alessandra

-
KassaD1 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Se sommano i voti del televoto a tre, immagino che Alessandra ne abbia presi di più perché fatto prima rispetto a quello in cui stava Antonella
-
zio cle posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
È passata solo quella di Raimondo: 27%
si ho capito dopo, grazie

quindi sì sono vicine

-
Giulio23 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
zio cle ha detto
ma sono passate le %? chi stava avanti?in teoria gran parte dei voti di Raimondo dovrebbero andare alla Elia
È passata solo quella di Raimondo: 27%
-
zio cle posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
ma sono passate le %? chi stava avanti?
in teoria gran parte dei voti di Raimondo dovrebbero andare alla Elia
-
Giulio23 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Non capirò mai il senso di non azzerare i voti per la F2
-
Giulio23 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Ma quanto se lo sono meritate

- Carica di più



