Ecco i volti dei dodici aspiranti stilisti che da mercoledì 26 febbraio calcheranno la passerella di Project Runway Italia davanti al severo sguardo del mentore Ildo Damiano e dei giudici Eva Herzigova (che è anche conduttrice), Tomaso Trussardi e Alberta Ferretti.
Deborah Roberto Casolaro ha 25 anni, viene da Foggia ed è attualmente disoccupata. Si definisce la personal shopper della famiglia, fidanzato compreso.
Donas Benzoni ha 30 anni ed è di Clusone, in provincia di Bergamo. I suoi genitori hanno sempre sostenuto le sue scelte, anche economicamente.
Elena Guerrieri ha 46 anni ed fa la costumista teatrale a Roma. Ha tre figlie: Daniela, Flavia e Livia.
Elena Pignata ha 30 anni e vive a Torino, pur essendo nata a Bra (Cuneo). Da sempre appassionata di moda, ne ama il lato più frivolo e giocoso.
Giorgia Fiore ha 23 anni e vive a Napoli. Ultima di tre sorelle, si è diplomata in fashion design.
Jacopo Teodori ha 23 anni e vive a Roma con i suoi genitori. Ha studiato recitazione, batteria e canto lirico, ma è anche rapper.
Marco Taranto ha 25 anni ed è di Roma: si è appassionato alla moda spiando nonna Rosa, sarta del paese, mentre lavorava.
Matteo Thiela ha 41 anni ed è uno stilista di Torino: il suo asso nella mano è il cucito.
Milan Stamenovic è un ventottenne originario di Knjazevac, in Serbia. Ora vive a Firenze, dove si è trasferito per studiare arte.
Rocco Adriano Galluccio è nato a Caserta e si è trasferito a Milano per lavoro. Ha 26 anni e si definisce “imponente, smart e diretto”.
Salvo Presti è di Acireale ed è appassionato di moda fin da bambino: la sua famiglia è quasi interamente composta di sarti. Ha 33 anni.
Silvia Burigana è di Roma e ha 24 anni, ha un carattere forte e determinato, che le ha permesso di combattere per la sua passione per la moda.
Comments are closed.
Si sa quando andrà in onda in chiaro?
Ho seguito proprio recentemente Project Runway All Star in contemporanea con l’America… l’avevo cominciato solo perchè sono fan di Alyssa Milano (che ne era conduttrice e giudice), ma poi mi sono appassionato un sacco (anche perchè è quello che avrei voluto fare io).
Spero vada in onda su Cielo.
Non ho letto nulla al riguardo!
Spero anche io di vederlo su Cielo, avendo visto per anni su questo canale la versione americana!
Tra l’altro ci sarà un daytime di mezz’ora.
Non vedo l’ora!