[img align=left]http://b.imagehost.org/0381/images.jpg[/img]Respiriamo un po’ tutti odore di “scalata della classifica di Giorgia Urrico”. Ecco la prima occasione buona: un’ avvincente “Prova extra”, in cui il vincitore prenderà venti stelline, e il secondo classificato ne prenderà dieci. Quindici minuti per scegliere un cavallo di battaglia e prepararsi al torneo. Eccoci in studio. Luca ci ricorda che è una prova d’interpretazione, non di canto he. La prima, per sorteggio, manco a dirlo, è Giorgia, che porta la famigerata “Georgia on my mind”. Urrico sfida Diana, che risponde con “Woman in love”. Mangiarotti, eccezionale giudice esterno alle dinamiche di Amici, vota Giorgia, che sfida Andrea V. Nel mentre, Diana piange in bagno, pensando di non essere meglio di Annalisa. E che centra mò. Bè, Giorgia ha sempre la meglio. Ad essere sfidato è ora Arnaldo che, nonostante il proprio stile. perde. Giorgia punta poi il dito contro Antonio, Virginio, Antonella, Francesca e Gabriella vincendo tutto. Fortuna che sta Georgia l’han tagliata. Sai che pizza Mangiarotti, che l’ha ascoltata tutte quelle volte.

Finalissima tra Giorgia ed Annalisa. 30 stelline da spartirsi. Vi aspetterete che Annalisa rifiuti le stelline per regalarle tutte all’amica, come fece con Gabriella la scorsa volta. E invece no. La Scarrone scende in campo, vincendo la sfida. Venti stelle per Annalisa e dieci per Giorgia quindi. Anche per i ballerini abbiamo una prova extra. Come sapete, i balleronzi vengono divisi in tre categorie: Classico Uomini (Vito, Riccardo e Denny), Moderno Uomini (Costantino ed Andrea C.) e Donne (Giulia e Debora). La prima prova è quella del “Corsaro”, dove si esibiscono i tre ragazzi del primo gruppo. Il giudice (quello di sabato scorso) sceglie, inspiegabilmente, Riccardo. Vito non ci sta, e chiede da chi sia stata decisa questa esibizione. Lui l’ha provata solo tre minuti (come gli altri, ci dice Luciano) e non avrebbe dovuto esibirsi. Piange e scappa in relax, dove singhiozza come una Bella Addormentata. Giulia e Debora si esibiranno con Florina, che non è una nuova professionista, ma il nome di una variazione. Ritroviamo un senso alle scelte dei giudici, con la vittoria, meritata, di Debora su Giulia. Esibizione anche per Costantino ed Andrea (che vince la prova), ma tutti e due vengono solo intravisti: l’attenzione è tutta per la professionista Eleonora. Finalmente siamo alla finale: Riccardo VS Debora VS Andrea C. Il secondo classificato è Riccardo, che guadagna dieci stelline. Debora vince e ne guadagna così venti. Solito appuntamento salva auditel, con “Vita da scuola”, in cui Diana ci racconta che sa proprio fare a valorizzarsi: con la gonna indossata all’esame d’ingresso, stava benissimo e sembrava magra.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account