[img align=right]http://www.imagehost.it/di-AD23.jpg[/img] Oggi scopriremo quali saranno gli sfidanti esterni, scelti da Maionchi e Cannito, per la sfida di sabato. Ma prima spariamoci un altro capitolo del “Guardiamo Giusseppe sculettare che siamo tutti un po’ contenti”. Sponky e Molinari gli fanno fare la solita coreografia with sedia. “Fallo, fallo anche tu Giuseppe, così ti entra dentro” è sicuramente la frase più interessante detta dalla coreografia Mia. Dal singolo elemento, si passa all’intera Squadra Blu: Mara e Luciano passano a complimentarsi per la vittoria di sabato scorso. In particolare, l’ex X Factorona è molto soddisfatta dell’esibizione di Claudia. Peggio, invece, Francesca e Gerardo. Mara ha scelto per la sfida a squadre di sabato prossimo “Iris” di Biagio Antonacci. Grazia si chiede se “quello”, allias Gerardo, arriverà mai agli acuti di questa song. Puttin’ on the Ritz è la canzone scelta da Grazia Di Michele per la sfida tra Ottavio e Gerardo. La consegna del brano avviene tramite raccomandata di Grazia, che chiede a Gerardo di impegnarsi di più. Le compagne di squadra chiedono “Ma che canzone è?” e Gerardo risponde “Ma che me ne frega”. Bene, ha recepito il concetto. Anzi, pensa che Grazia “non abbia niente da fare nella sua vita”. Bha. Alessandra, Claudia e Francesca sono abbastanza scioccate: Gerardo è abbastanza presuntuoso secondo loro.

A lui non interessa essere versatile. Bhè, torna nei pub a cantare le tue cose, jam. Chi non è in sfida non dorma sonni tranquilli, dice la spassosa Zanfa. I professori, infatti, hanno un nuovo strumento, chiamato “ La Conferma”. In ogni momento ogni professore può contestare un proprio allievo. Sì, è la famigerata Messa in Discussione degli anni scorsi, ma quest’anno siamo innovativi e abbiamo cambiato nome. Lo sfidante di Daniele, ballerino della squadre Verde, è Marcos, il fratello di Josè. Quest’ultimo tifa un po’ per tutti e due però. Daniele non se l’aspettava, ma è comunque tranquillo perché quando Marcos balla a lui non trasmette niente. Lidia, invece, sfiderà Giulia Luzzi, che sembra già più integrata con gli altri ragazzi rispetto ad una Lidia qualsiasi. Si sfideranno su un cavallo di battaglia, e su altri due pezzi: uno di Anastacia e uno di Battisti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account