[img align=right]http://static.blogo.it/tvblog/garrison_piange.jpg[/img]Rivediamo in breve le scene salienti del pubblico processo contro Nunzio, reo di aver criticato il sensibile maestro Garrison. La Celentano si accanisce contro il microballerino come se gli avesse terminato la sua meravigliosa tinta color paglia misto urina suina. Nunzio prova a spiegare la sua reazione, sostenendo che odia le esagerazioni e gli eccessivi complimenti del cuoreografo Garrison nei confronti di Giuseppe. Scopriamo anche che da una settimana Nunzio fa delle battutine, rivolte a Garrison, proprio sul rapporto tra il maestro e il ballerino blu. Praticamente un triangolo amoroso. Nunzio: [i]”Ok allora io me ne vado e prendi Giuseppe, così stai meglio.”[/i] Non ci volevano i Maya per predirlo eh.

Maria prova a metterci del suo per far nascere l’ennesima polemica: “Io ho l’impressione che tu non consideri Giuseppe alla tua altezza”. Nunzio prova a spiegare ma la Sanguinaria lo interrompe subito perentoria: “E’ così!” Bello vedere che in tanti anni di trasmissione, il confronto è rimasto equo, libero e aperto come sempre. Andiamo a scoprire finalmente l’esito della sfida a squadre, determinato dalla somma dei punteggi dati dai commissari esterni. 1. Squadra Gialla 2. Squadra Blu 3. Squadra Verde Rudi commenta sorridendo: [i]“Garrison abbiamo perso ancora, ma lo sapevamo già. Televoto o commissario esterno, è indifferente”.[/i] Farsi due domande no? Ci occupiamo della sfida di Lidia e scopriamo che è stata voluta da Grazia Di Michele. La sfidante esterna si chiama Federica e il primo pezzo in cui dovranno esibirsi è “Estranei a partire di ieri”, giusto per completare il percorso di imitazione di Lidia. La sfidante sembra presa da una serata qualsiasi di karaoke paesano. Le stecche si sprecano e un po’ tutti in studio fanno la faccia schifata, dando vita al solito processo di umiliazione destinato agli sfidanti fuffa. Lidia sbaglia il testo, ma nel complesso decisamente meglio. Il secondo pezzo è “Feeling better”…. toh, altro pezzo cantato dall’Amoroso. Vabbè ma la sfidante è stata pagata per fare ‘sta figuraccia, si? Si sbatte anche in giro per il palco, credendoci tantissimo. Poraccia. Lidia imita, male, la Amoroso e la sfida finisce perché il commissario esterno ha già raggiunto il verdetto senza aver bisogno del cavallo di battaglia. Prima però Zanfo indaga un po’: Federica perché dovresti entrare? “Perché ho faticato tanto per arrivare fin qui”. Ci crede davvero eh…. però basta con la storia dei sacrifici. Ovviamente [b]Lidia vince la sfida e resta nella scuola[/b] Nella saletta verde Nunzio continua a lamentarsi del trattamento ricevuto in puntata e dei complimenti eccessivi nei confronti di Giuseppe, accusato dallo stesso Nunzio di cambiare tutte le coreografie. [b]Francesca Mariani[/b] ripensa alla sua esibizione di sabato e forse inizia a rendersi conto di essere una delle prossime eliminate prima del serale. La ragazza, in lacrime, afferma di voler restare la ragazza semplice di sempre e ha paura della reazione avuta da Mara dopo la sua ultima (e stonata) esibizione. Il daytime si chiude con le ultime parole di Francesca: [i]”Mara non mi sta apprezzando…[/i]… il processo di eliminazione della prossima vittima è appena iniziato. A domani!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account