[img align=right]http://www.imagehost.it/di/Y5XX/Alessandra-Amoroso_090502.jpg[/img] L’ultimo daytime di Uomini e Donne passa la palla all’ultimo daytime di Amici. E che trasmettono da lunedì prossimo? Bho. Questa sera, in diretta dall’Arena di Verona, andrà in onda la finalissima di Amici e scopriremo chi, tra Ottavio, Carlo e Gerardo vincerà questa trionfale edizione. Vediamo gli stati d’animo dei finalisti. Quindi sì, apriamo la fiera dei luighi comuni e delle frasi fatte. Ottavio è molto emozionato, Amici è diventata come la sua seconda famiglia, gli mancherà tantissimo non stare all’interno di quelle mura. In sette mesi si è molto emozionato, e sarà davvero strano non fare più parte di questo mondo. Per lui, comunque, vincerà Gerardo. Carlo invece è spaventato al pensiero di dover salire sul palco dell’Arena. Non si aspettava assolutamente di arrivare fino a dove invece è arrivato. È, per lui, una bella finale ed è felice di condividerla con Ottavio e Gerardo. Ah, sì? Crede che vincerà uno tra Gerardo e Ottavio. [/vittimismo] Gerardo si sente addosso una grande responsabilità nel dover affrontare questa finale. Ci racconta che un anno fa stava preparando l’esame di maturità (cioè volete dirmi che non è mai stato bocciato?) e quest’anno, invece, deve preparare una finale di Amici. Bhè, regge tantissimo il paragone.

Passiamo alle cose interessanti e vediamo il profilo di [b]ALESSANDRA AMOROSO[/b], quella che ha cantato Immobile e tutti si sono alzati in piedi. Poi? Alessandra ha vinto l’ottava edizione di Amici, contro IL MALE dell’undicesima edizione di Amici, Valerio Scanu. Poi cos’altro ha vinto? Come? Niente? Già. Per i più distratti, Alessandra ha anche partecipato al festival di Sanremo. Come concorrente eh, non ha accompagnato a cantare proprio nessuno. Erano gli altri che partecipavano solo per far cantare lei. Importantissimo, e degno di nota, anche il concerto tenuto in Piazza di Spagna, dove non trovando i colori si è commossa. Dice di amare il pubblico ed è molto riconoscente nei confronti di tutti quelli che la seguono. Lol. Ha buoni rapporti con i compagni e non c’è competizione tra di loro. D’altronde, dice, non sentiva la competizione neanche tre anni fa. Per la conferma, citofonare le atlete Milan e Olari. Vorrebbe vincere per poter tenere un concerto gratis a Verona. Cacchè. Questa sera un Big sarà eliminato: vediamo i loro stati d’animo. Annalisa è molto contenta di essere arrivata alla semifinale e se dovesse essere eliminata sarà dispiaciuta. Non vuole lasciare dichiarazioni in merito a una sua presunta vittoria. Se Emma dovesse uscire, invece, dice che sarebbe comunque un successo: ha fatto il suo lavoro e non ha nulla da rimproverarsi. Per Marco Carta è un gran traguardo, e non vuole pensare all’eliminazione. Sarebbe molto bello vincere. Antonino è in semifinale e cercherà di dare il massimo. È un grande traguardo per lui essere lì. Per uno che ha vinto Amici nel 2004 poi. Ad Alessandra Amoroso dispiacerebbe molto essere eliminata. Vorrebbe chiudere questo fantastico percorso nel migliore dei modi. Ha paura di emozionarsi troppo. E ha paura di non ricordarsi i testi. Oh no, non è finita qua. C’è il profilo di [b]ANTONINO[/b]. Antonino ha partecipato alla quarta edizione di Amici. Ha detto la frase “non si è mai visto un cicciottello in televisione che fa la sigla” e ha preso in braccio Maria durante la finale. Inoltre è stato ospite da Costanzo. E nel 2012 di Maria. Per il resto degli anni non è stato filato da nessuno. Ringrazia chi ha creduto in lui, chi l’ha riscoperto. Si era assopito, ma questa esperienza gli ha dato una linfa vitale. Gerardo legge il romanzo di Zanforlin. Leggendo il primo capito dice che sembra scritto da lui. Per dire. E anche l’ultimo daytime di Amici è finito. L’appuntamento è per questa sera, alle 21:00. Tutti sul topic a commentare la Finalissima! E con noi, che abbiamo cercato di tenervi compagnia pomeriggio dopo pomeriggio, l’appuntamento è, forse, per Settembre/Ottobre. A presto 😉

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account