[img align=right]http://www.mediaset.it/bin/60.$plit/C_22_boxspalladx_qm_1330_upiImmagine.jpg[/img] <b>Wittytv</b> è una web tv, è appena nata. Si propone come “nuova forma di comunicazione televisiva, capace di mixare la televisione classica a palinsesto e quella on demand tipica del web”. È una multipiattaforma, prodotta dalla Fascino, società di produzione televisiva di proprietà di Mediaset e di Maria De Filippi. Al momento, è possibile vedere contenuti inediti di <b>Amici</b>, con un montaggio di alcuni momenti vissuti all’interno della scuola dai ragazzi, cantanti e ballerini, con 4 ore al giorno di “quasi diretta”. Quello che è già andato in onda, o che ci andrà presto, come gli esami per accedere al serale. E non solo, ci sono anche i contenuti on demand, come i provini degli allievi. Quando ancora non li conoscevamo bene. Nel weekend, le repliche con il meglio della settimana. Un’occasione per essere ancora più a contatto con la scuola di <b>Maria De Filippi</b>. Per i fan del talent italiano più seguito.

Ma Wittytv, è anche storia della danza, musica, cucina e sarà anche altro. È un work in progress e presto si aggiungeranno nuovi programmi. Ci sono gli speciali, che non superano i venti minuti ciascuno, presentati dagli insegnanti della scuola, come <b>Le ricette a stelle e strisce</b> di <b>Garrison</b> o il suo racconto entusiasta in <b>Dancing on the web</b>, dove presenta i grandi artisti della danza come Baryshnikov. E c’è spazio anche per chi ha segnato in modo indelebile la storia della musica, Johann Sebastian Bach e Pergolesi per esempio, ce ne parla il maestro <b>Peppe Vessicchio</b>. Un insieme di arte, storia, passione e spettacolo in tante forme diverse, con alcuni dei protagonisti del programma Amici. È possibile seguire Wittytv anche dallo smartphone e dal tablet. È su Facebook, Twitter, Pinterest e GooglePlus. La grafica è semplice e accattivante, i contenuti originali, il mix tra televisione e web, incuriosiscono chi scorre i contenuti di Wittytv.it . In inglese Witty significa arguto, spiritoso. Ed è così che si presenta. E cosa c’è da aggiungere? Basta la frase pubblicata qualche giorno fa sulla bacheca Facebook di Wittytv: “<b>dallo zapping al clicking</b>”.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account