[img align=left]http://d.imagehost.org/0061/public-banda-vigbanda.jpg[/img]“Bentrovati, Alessandro vieni.. A causa della seconda insufficienza devi fare un esame di fronte alla commissione esterna. Hai due pezzi, ti ricordo che se hai due no e un si bla bla..”. Così ci accoglie Luca Zanforlin in questo pomeridiano, che riprende, come ogni lunedì, da sei anni a questa parte, dallo speciale del sabato. Canta “Infinito” di Raf, sullo sgabello, che quest’anno va tanto di moda. Porc se stona. Parte col secondo pezzo, in inglese. La commissione è pronta, senza nemmeno far cantare il cavallo di battaglia. Parte Dondoni , è un NO. Tutti concordi nel dire che in “Infinito” è stato imbarazzante. No anche per Lanfranchi e Giordano. Detto e fatto: è il primo No.

Tocca ai discografici: tutti unanimi anche loro, Papparusso potrebbe anche abbandonare la casa che non cambierebbe un corno. Chiude, in bellezza, il maestro Peppe Vessicchio, con il terzo No. Alessandro scappa e va in sala relax. L’abbiamo visto entrare, perdere il pullman e tornare a casa immediatamente. Noi guardiamo la classifica di gradimento: Antonio è insufficiente, ma grazie al primo posto in classifica, il suo cinque si trasforma in sei. N’altra volta. Anche Arnaldo è insufficiente. La commissione esterna ha visto la sua prima esibizione tramite dvd. Insufficienti anche Giorgia e Gabriella, a causa del provvedimento disciplinare preso nei loro confronti. Rivediamo Virginio che entra in puntata (sabato, ndr) affrontando Rudy Zerbi. Le ormonose, e non sto dicendo le tredicenni, che urlano all’impazzata “Vir gi gno Vir gi gno” sono davvero troppo. Basta. Francesca, in sala relax, si chiede come mai Virginio abbia dovuto cantare “La mia banda suona il rock”. Ricordo che il ballerino della squadra bianca, Salvatore Dello Iacolo, la face meglio. Rudy in sala canto, accusa Virginio di averlo pugnalato alle spalle presentandosi in puntata sabato scorso. Il succo del discorso è che a Zerbi scoccia aver fatto la figura del cattivone, dell’uomo nero. Se, magara. “Sei un primino” dice Rudy “Avevo la tensione” conclude Virginio. Sti due qua hanno proprio scocciato, Zerbi tira fuori di nuovo il fatto che il ragazzo sia un senza palle. Arrivano ad un compromesso: dato che Virginio è un “so tutto io”, sceglierà il brano da eseguire questa settimana. Sceglie “alleluja”, chiedendo che sia possibile che qualcuno suoni una chitarra acustica. “E poi vuoi anche una banda di cinquanta elementi?” chiede Zerbi. “Ah no, allora con la base” risponde il cantante finalista Virginio. In sala relax, Virginio prova un altro pezzo. Entra Rudy e lo rimprovera. Virginio confessa che sta pensando di cambiare brano, e Zerbi torna a stuzzicarlo insinuando la mancanza di carattere e quant’altro. In Vita da scuola, rivediamo l’esibizione della nuova titolare di canto, Antonella Lafortezza. He si, erano poche le cantanti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account