Col 51% dei voti vincono le ragazze (e il nostro sondaggio ci aveva azzeccato). Nella busta c’è il nome di Nicola, e il talentuoso cantante se ne va invocando una speranza "che questa non sia la scuola di aquile e pinguini, ma solo di Amici".

La vittoria della Supersfida va alle aquile anche se con pochissimo scarto. Le ragazze, infatti, hanno ottenuto il 51% contro il 49% dei ragazzi. Le nuove regole del gioco hanno voluto che venisse eliminato il cantante Nicola nonostante le ottime performances. Protagonisti della prossima sfida saranno sicuramente Ivan e in pole position il nuovo arrivato Erion. Polemica tra Platinette e una signora del pubblico sull’identità sessuale di Raffaele. La diatriba è scoppiata quando una delle signore del pubblico ha contestato il comportamento della commissione: "I ragazzi meritavano una punizione – ha detto – si sono comportati male con le ragazze". A questo punto interviene Raffaele e la signora replica: "Stai zitto che non sei nemmeno un uomo, sei un mezzo uomo". Succede il finimondo. Platinette insorge e dà alla signora della str…. . Andrea, fuori di sé, si alza e di fronte alla signora bionda ribatte con veemenza dicendo che l’identità sessuale di Raffaele non è affar suo. Maria si scusa di non aver captato quella frase nella confusione e ribadisce due concetti: L’identità sessuale non è in discussione e per quanto riguarda la punizione da dare, la commissione, della quale anche lei fa parte, non ha ritenuto di prendere le parti di nessuno dei due gruppi e di sanzionare entrambi privandoli dell’esibizione del sabato. La signora bionda continua a ripetere di essere stata fraintesa finché a sedare gli animi interviene la pubblicità. Platinette affascinata dall’esibizione delle aquile che presentano un brano tratto da Sister Act vestite da suore. Raffaele criticato da Garrison perché poco convincente e poco convinto in un balletto: "La ballerina ad un certo punto era rimasta un po’ sola" – dice l’insegnante. Ma Raffaele accoglie bene la critica. Lodata dallo stesso Garrison la ballerina Rossella nonostante abbia sbagliato due passi nella coreografia. Due errori che solo Garrison e la ragazza potevano riconoscere. Rita, invece, viene ripresa da una signora del pubblico perché si adagia troppo sulla sua bella voce e trascura le altre discipline, in particolare la dizione.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account